Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: _Dark Side    11/02/2013    5 recensioni
Vedi papà? Tua figlia non è pazza come dicono tutti e come tu stesso pensi! Magari posso soffocarti piano piano, oppure meglio ancora sarebbe strapparti uno ad uno gli organi... partendo dal torace, sai. Un taglio dall'ombelico e su, fino alla trachea. Via il fegato; via le costole, una ad una; via i polmoni, il diaframma, lo sterno. Fino al cuore. E chissà come ti troveranno le tue badanti? Ahah, sono proprio curiosa!
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30 Luglio 1997
 
Caro diario,
avresti dovuto vedere come si dimenava Clara ieri. Sembrava un serpente in preda alle convulsioni. So per certo che è stata lei ad ammazzare mio padre. Peccato, perché avremmo potuto ucciderlo insieme, e invece no. Ha voluto fare tutto da sola e di mia insaputa… ha avuto ciò che si merita. L’ho strozzata con le sue mutandine, molto semplicemente. Avevo in mente ben altro, ma ho preferito fare le cose in fretta… dovevo riprendere il viaggio. Ma il fatto era che non sapevo assolutamente dove andare, dato che avevo finalmente trovato l’assassino di mio padre.
 
Risalii in macchina e mi diressi verso Ovest. Lì dove il sole muore. E dove io sarei morto con lui.
 
Scorsi una collinetta in lontananza; parcheggiai l’auto e mi diressi verso quella. Ero scalzo, mezzo nudo e con una fame da lupi. Ad un certo punto un boato fortissimo iniziò a crepitare nella mia testa. Cos’era? Forse le grida strazianti di Clara? Quelle di mio padre, o quelle del vecchio che guidava la Fiat? O di tutte le persone, lì o distanti, che avrei ucciso? Il boato si fece sempre più vivo. Sempre più fastidioso, ed io non ce la facevo più. Era insopportabile.
Così, mi misi a correre, sempre più veloce, proprio com’ero abituato a fare per fuggire da tutte le mie preoccupazioni.
 
Adesso, caro diario, penserai che sono pazzo. Ma non lo sono, quindi preferisco gettarti da quella rupe. Ma prima, devo porre fine a questo boato dentro me. Mi scoppia la testa, vorrei che qualcuno mi aiutasse. Possibile che fosse davvero Clara ad urlarmi nelle orecchie? Che quel boato erano le sue grida imploranti? Basta. Non ce la faccio più. Devo farla smettere, non può urlarmi nella testa, non posso permetterglielo.
Dannazione Clara, stai zitta!
 
Ma lei non smette.
Adesso basta. Mi butto dalla collina, così quella bastarda non può più urlarmi… come fa a dar fastidio ad un morto? Bene, adesso ti saluto. Mi uccido. Tanto, se non lo faccio io, qualcuno prima o poi lo farà.
Fanculo papà.
Fanculo vecchio della Fiat.
Fanculo Clara… e soprattutto, prova a prendermi!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: _Dark Side