Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Lim Poia    11/02/2013    5 recensioni
Ciò che hai fatto è incredibile, è vero, ma tu non lo sei.
Una piccola finestra sui pensieri di Simon dopo aver “eliminato” momentaneamente Abbadon, il Demone degli Abissi.
Questa storia ha partecipato al secondo turno del contest "Il gioco dell'oca" indetto da adamantina.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Simon Lewis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Olimpia~ sul Forum, HeRmIoNe LuNa su EFP
Titolo: Non sei tu il suo eroe
Fandom: Shadowhunters - Città di ossa
Rating: Verde
Genere: Introspettivo
Avvertimenti: Drabble
Introduzione: Ciò che hai fatto è incredibile, è vero, ma tu non lo sei.
Una piccola finestra sui pensieri di Simon dopo aver “eliminato” momentaneamente Abbadon, il Demone degli Abissi.
Note: Non ho mai scritto e letto niente su questo Fandom, ma mi ero ripromessa di provare cose nuove e quindi ho colto l’occasione. L’idea mi è nata precisamente alle sette di questo pomeriggio, in poco più di due ore ho tentato di darle forma e questo è il risultato. Avrei altre mille cose da dire, ma preferisco limitarmi ad augurarti buona lettura.
Uh, solo una cosa: le ripetizioni, possono non piacere, ma sono assolutamente volute.
Okay, basta.
Ripeto… Buona lettura!








Non sei tu il suo eroe


È stato incredibile.
Te l’ha detto Isabelle e ancor prima Clary.
Incredibile.
Questa parola continua a ripetersi nella tua testa, perdendo quasi significato e valore.
Ciò che hai fatto è incredibile, è vero, ma tu non lo sei.
Sei un mondano, non sei come loro, non uccidi demoni e non proteggi il mondo dal Male.
Non sei un eroe.
Non sei il suo eroe e mai lo sarai.
Con un po’ di sfortuna potrai compiere un’altra azione incredibile, ma i suoi occhi non si soffermeranno più di qualche attimo su di te.
Non sei tu il suo eroe e non c’è niente che possa farti soffrire di più.









Questa storia ha partecipato al secondo turno del contest "Il gioco dell'oca" indetto da adamantina.

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Lim Poia