Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: hummelssmythe   Capitolo: 7
Dal Prologo:
William Schuester, professore di storia, non avrebbe mai immaginato che quelle sarebbero stati i pensieri in un suo futuro prossimo, quando ebbe l’idea di sostituire il direttore del Glee Club che era stato licenziato. Non aveva idea di quante difficoltà affrontassero ogni giorno quei ragazzi. Pensava fossero semplicemente dei ragazzi afflitti da problemi adolescenziali. Dopo un po’ di tempo avrebbe capito che non era affatto così semplice.
Dal Capitolo 1:
Era quasi bizzarro quanto delle vite come quelle, così piene di segreti, stessero cominciando ad intrecciarsi tra loro. Non era facile. Nessuno voleva far sapere agli altri la propria verità. Se ne vergognavano. Tutti se ne vergognavano.
*********
Non posso mettere tutti gli avvertimenti nella presentazione. Si tratta di una versione AU di Glee, più trasgressiva, più tragica, più spinta, e a ruoli in versi. Ho importato anche personaggi che non sono del McKinley per poterli utilizzare. Trovate tutti gli avvisi sui personaggi all'inizio del primo capitolo. E ognuno di loro ha un segreto, nasconde qualcosa agli altri.
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: hummelssmythe