Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Alicaryn    11/02/2013    1 recensioni
Fine e Shade, divenuti re e regina del Regno della Luna non sanno che l'arrivo di due misteriosi bambini, segnerà questo tratto della loro vita.
[Titolo Provvisorio, forse]
[RedMoon][Accenni BlueJewel]
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Fine, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Due bambini correvano a perdifiato lungo un corridoio buio e tetro.
Il silenzio era interrotto dai loro passi piccoli e veloci.
Scappare.
Dovevano scappare per sopravvivere.
Le ombre li volevano divorare, ma loro non potevano permetterselo.
Dovevano tornare a casa sani e salvi.
Ma ce l’avrebbero fatta?

Erano un maschio e una femmina.
Il bambino aveva gli occhi color cobalto e i capelli del medesimo colore mentre la bambina era tutto il contrario, aveva occhi e capelli color cremisi.
Il piccolo teneva per mano l’altra e correva il più veloce possibile per allontanare entrambi da quell’incubo, doveva riuscirci, non importava che metodo usasse. Doveva proteggere sia lui che lei.
Eppure lo sentiva. Sentiva quell’ombra avvicinarsi a loro in modo veloce, quasi avesse fame di loro. Aumentò la corsa stringendo ancora di più la mano della bambina e cominciò ad avere uno strano presentimento. Un luccichio nel fondo del corridoio scuro attirò la sua attenzione, forse avevano una possibilità di salvarsi. Avvicinandosi, vide che più che un’uscita era un fascio di luce a forma di vortice, un portale; il bambino ci pensò su prima di avviarsi verso di esso, ma poi avvertì la forte presenza dell’ombra dietro di lui e, stringendo a sé la piccola, si lanciò verso la luce chiudendo gli occhi e pregando per la loro sorte.

 

Shade stava riposando seduto su una poltrona in pelle dopo un’altra giornata di lavoro, non esistevano vacanze per i Re! Già, perché al suo compimento di diciotto anni e dopo aver sposato la sua amata Fine, era salito al trono come Re del Regno della Luna; aspettavano anche un bambino e la cosa non poteva renderlo più felice.
Sentì qualcuno bussare e la soave voce della donna amata.
« Shade posso entrare? ».
« Certo, Fine ».
Una donna dai lunghi capelli cremisi e occhi del medesimo colore entrò illuminando la giornata dell’uomo con il suo raggiante sorriso, gli si avvicinò mentre lui pose delicatamente una mano sull’evidente pancione di lei e cominciò ad accarezzarlo.
« Spero che somigli a te ».
« E io, a te».
Entrambi si sorriso l’uno con l’altra scambiandosi poi un dolce bacio, non sapevano che tra pochi attimi, un piccolo evento avrebbe lasciato un segno evidente su questo loro periodo di vita.
Un gran frastuono si sentì dalla sala di controllo lunare.
Allarmati, i regnanti si recarono velocemente verso la sala e furono subito informati dagli scienziati e dagli addetti che la macchina principale era improvvisamente andata in corto circuito e che rilasciando energia, aveva causato il frastuono. Infatti, la macchina principale che controllava le fasi lunari, era circondata da del fumo, ma la cosa che stupì tutti i presenti erano le due presenze ai piedi del marchingegno. Un bambino e una bambina giacevano svenuti sul pavimento, lei stretta a lui, quasi come se quest’ultimo volesse proteggerla da qualcosa; la cosa che però faceva preoccupare di più erano le macchie di sangue nei vestiti dei due pargoli. Shade non perse tempo e chiamò un dottore che curasse i due piccoli.
Fine se ne stava seduta fuori dalla stanza aspettando con ansia che suo marito e il dottore uscissero per avvertirla della salute dei due bambini, ma era passata quasi un’ora ormai e non era ancora successo niente. Sospirò per l’ennesima volta, pregando che ai piccoli non fosse successo niente di grave; si accarezzò il pancione per infondersi coraggio. Lo faceva sempre, quando era preoccupata, pensava alla piccola creatura che cresceva dentro di lei e così si rallegrava.
A un certo punto, vide il suo amato aprire la porta e venirle in contro sorridente.
« Stanno bene, non devi preoccuparti » le disse.
La donna sorrise ed entrò nella stanza. Li vide addormentati nei lettini che dormivano beatamente, il bambino aveva fasciature lungo il corpo, segno che era stato ferito abbastanza gravemente, ma la cosa che più colpiva i presenti era l’enorme somiglianza del pargolo con Shade. La bambina poi non era da meno con Fine. Nessuno riusciva a spiegarsi quella situazione.
Che cosa stava succedendo?
I regnanti decisero di aspettare che i bambini si svegliassero per chiedere a loro direttamente, mentre il dottore si congedò e se ne andò.
« Shade… Secondo te cosa è successo…? ».
« Non lo so, Fine… aspettiamo che si risveglino ».
La donna annuì e solo dopo mezz’ora, i due si svegliarono.
La piccola sbadigliò animatamente facendo sorridere i due regnanti, era una bella bambina, e si guardò attorno interrogativa soffermandosi poi su Fine e Shade. Il bambino invece fece più fatica ad alzarsi e restare seduto sul letto, gli faceva male il petto, dove per l’appunto aveva ricevuto una grossa ferita da lama e per poco non gli venne un colpo alla vista di re e regina che si avvicinarono a loro.
La bambina stava per dire qualcosa, ma l’altro la fermò alzandosi immediatamente dal letto e posandole una mano sulla bocca, gesto che fece insospettire i due coniugi e creare una smorfia sofferente al bambino che subito crollò a terra preso prontamente da Shade. L’uomo lo rimise di nuovo sul letto.
« Stai fermo, hai una grossa ferita al petto, non devi muoverti » disse premuroso.
« G-grazie… » balbettò.
Fine si avvicinò ai tre e sorridendo chiese gentilmente chi fossero, ma il pargolo, guardando la bambina, le fece un gesto di non dire niente.
I regnanti dovettero insistere per un po’ prima di convincerli a rivelarsi e così si presentarono.
« Io mi chiamo Luna! » disse sorridente lei.
Per lui ci volle un po’ di più, non ne voleva sapere di aprire bocca.
« Dai fratellone! Dì loro come ti chiami! » lo incitò la sorella.
Il diretto interessato guardò prima Luna, poi Fine e Shade e alla fine abbassò lo sguardo.
« Mi chiamo Eclipse».

*Note*
Bene, ce l'ho fatta... ehm... A pubblicare la mia prima storia! 
Sono nuova >.< Abbiate clemenza
Accetto però critiche e consigli per migliorare sempre più!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Alicaryn