Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: vannagio    11/02/2013    4 recensioni
«Secondo me dovresti fargliela leggere», aggiunge Annie poco dopo, mentre si massaggia la mano con la quale l’ha colpito. «Oppure regalargliela per Natale. Sarebbe un bel pensiero».
Collin fissa la parete davanti a sé. «Certo, certo».
«Non scimmiottare quel cretino di tuo cugino Jacob, per favore».
«E tu non dire idiozie».
Anche se non lo vede, Collin avverte lo sguardo spazientito di Annie addosso e si muove a disagio sulla sedia. Un armadio di ragazzo messo alle strette da uno scricciolo alto un metro e un tappo. Se Brady lo venisse a sapere, lo prenderebbe per il culo a vita.
Ah, giusto. Questo lo fa già.
«Sul serio, Collin. Che cosa hai da perdere?».
«Non saprei. La faccia, ad esempio?».

[Questa fan fiction è stata scritta per "Il Calendario dell'Avvento" organizzato da Fanworld.it e partecipa al "Christmas Countdown 2011!" indetto dal « Collection of starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Collin Littlesea, Leah Clearweater, Quileute
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Taglio





Lo sciabordio delle onde spazza via qualsiasi altro suono, ed è come guardare un film muto: Leah siede su un telo da spiaggia, i piedi affondati nella sabbia fino alle caviglie, sussurra qualcosa all’orecchio del suo Nonno-Fidanzato-Biondo.
Bleah.
«Si è tagliata i capelli».
Annie inarca un sopracciglio. «Collin, hai fumato roba pesante? Sono secoli che li porta così!».
Lui scuote la testa, lentamente, con lo sguardo fisso su Leah. È inquietante, sembra lo zombie R.
«Erano cresciuti, adesso li ha riaccorciati. Adoro le donne coi capelli corti».
Annie abbassa lo sguardo sulla sua lunga treccia, poi lo riporta su Collin che nemmeno la vede.
Forse è arrivato il momento di fare una capatina dal parrucchiere.







_________________







Note autore:
Drabble scritta per il contest La Sfida di San Valentino, indetto da jakefan sul gruppo facebook Gruppo Lampo Flash!Contest.
La giudiciA fornirà fino alla mezzanotte di giorno 14 febbraio una serie di immagini, alle quali i partecipanti devono ispirarsi per scrivere le loro drabble. Più drabble si scrivono, più si accumulano punti.
L'immagine che ho scelto per questa drabble è questa.
Il Nonno-Fidanzato-Biondo di Leah è questo affascinantissimo avvocato ed è proprietà di Dragana.
Che altro dire? Speriamo che Collin si svegli presto e si accorga di chi gli gira intorno.
Ah, sì, probabilmente sparpaglierò altre drabble un po' qua e un po' là, spacciandole per extra, ancora per qualche altro giorno. Portate pazienza.
A presto, vannagio
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: vannagio