Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: vannagio    11/02/2013    2 recensioni
Cap 1 - «Pensavo che la mia donna ideale avrebbe avuto le tette grosse e sarebbe stata brava in cucina». Il ghigno lupesco di Paul le solletica la nuca. «Com’è che invece ho avuto l’imprinting con te?».
Cap 2 - Di ogni baia che aveva sfidato con la sua tavola da surf, Solomon ne ricordava il sapore. Quello del mare di La Push, però, era ogni volta diverso nei suoi ricordi.

[Drabble scritte per le iniziative del Gruppo Lampo Flash Contest, indette da jakefan su facebook]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Paul Lahote, Rachel Black, Rebecca Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salsedine





Di ogni baia che ha sfidato con la sua tavola da surf, Solomon ne ricorda il sapore. Quello del mare di La Push, però, è ogni volta diverso nei suoi ricordi.
È vetro gelido e affilato, quando ripensa all’onda che lo ha travolto come un macigno e all’acqua salata che gli ha graffiato a sangue i polmoni.
È pesce speziato che arrostisce sulla griglia e scotta le dita, quando ripensa ai falò sulla spiaggia, al tintinnare allegro delle bottiglie e al puzzo di legna bruciata che impregna i vestiti.
È salsedine sui capelli di Rebecca, quando ripensa alle nuotate di fine settembre e ai sospiri dietro gli scogli.







_________________







Note autore:
Drabble scritta per il contest La Sfida di San Valentino, indetto da jakefan sul gruppo facebook Gruppo Lampo Flash!Contest.
La giudiciA fornirà fino alla mezzanotte di giorno 14 febbraio una serie di immagini, alle quali i partecipanti devono ispirarsi per scrivere le loro drabble. Più drabble si scrivono, più si accumulano punti.
L'immagine che ho scelto per questa drabble è questa.
Solomon è il marito di Rebecca Black, la sorella gemella di Rachel. Ho postato qui questa drabble, perché mi piaceva l'idea di mettere insieme le due sorelle.
A presto, vannagio
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: vannagio