Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: voice_    11/02/2013    1 recensioni
Entrato nel salotto li vidi tutti, il mio sguardo si posò su di lui,oggi era ancora più bello del solito, indossava una polo rosa con dei jeans chiari,i capelli erano ingellinati, mi leccai le labbra ma mi sforzai di spostare lo sguardo su dei pasticcini serviti su un vassoio appoggiato sul tavolino davanti al divano, altrimenti sarei sembrato uno psicopatico, mi accomodai accanto a Liam salutandolo con un sorriso.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


                                                                                                                                                                                    "With you by my side, anything is possible."

 

 Ero confuso,Liam aveva capito tutto ma come facevo,lui era fidanzato mentre io ero solo uno stupido “biondino Irlandese”. Lui cosi mi chiamava ma da quando è diventato il suo ragazzo,non mi chiama più cosi ma semplicemente “Niall”.
secondo te cosa devo fare?” chiesi ad Abbie, che tramite una stupida web cercava di darmi dei consigli “Niall cerca di attirare la sua attenzione, non so esci con qualcuno o di mezze frasi davanti a lui,cosi dovresti incuriosirlo” lei sue parole mi rimbombavano nella mente, avrei dovuto fare come diceva lei o lasciar perdere?, sospirai, la guardai negli occhi, anche se attraverso uno schermo,le sorrisi, fece una faccia strana e poi una linguaccia “che c'è?, ho qualcosa sul viso?” chiese passandosi le mani ripetutamente sul viso. “No” risposi continuando a guardarla “sei perfetta cosi come sei”. Arrossì di botto, “Niall dai non dire cosi,ti cresce in naso come quello di pinocchio” disse mordendosi il labbro e sistemando qualche libro di algebra credo,accanto al pc.
Niall ascolta, io ti ho dato un consiglio,io non ascolterei mai i miei consigli ma se tu dici che ti hanno aiutato qualche volta,bene. Comunque sia ora devo chiudere, devo portare Winnie a fare una passeggiata,altrimenti mi fa i suoi bisogni per casa. Se ti serve aiuto, inviami un messaggio, ti aiuterò.”chiuse la Web, non mi diete nemmeno il tempo di salutarla,in realtà neanche io sapevo il perché ascoltassi consigli da una ragazzina di 14 anni, cioè io ne ho 19 dovrei essere io ad aiutare lei. Abbe è una ragazza dolcissima, con i capelli color miele e gli occhi castani ma con qualche sfumatura di dorato, almeno cosi notai dalle sue foto, è molto carina per essere cosi piccola. Chiusi il portatile e mi alzai dalla sedia, mi avvicinai allo specchio e mi sistemai il cappellino che mi copriva il capo,diedi un occhiata a l'orologio appeso al muro, segnava le 17.47, tra meno di un quarto d'ora sarei dovuto uscire con Liam,e tutti sanno che odia i ritardatari.
Mi avviai al bagno e feci una doccia veloce,18.05, strano che Liam non avesse già bussato ma meglio per me avrei avuto qualche altro minuto per prepararmi. Indossai un jeans blu, una T-shirt bianca con dei cerchi blu è rossi e una camicia a quadretti nelle varie sfumature del blu aperta sopra. Sorrisi allo specchio, si,poteva andare. Qualcosa vibrò in camera,sarà stato il mio cellulare, lo cercai con lo sguardo e lo scorsi vicino alla lampada, lo presi e lessi il suo nome, mi mancò l'aria, il cuore iniziò a battermi all'impazzata, deglutii e aprì il messaggio.
Da Harry,muoviti” mi arrestai di colpo,cosa potevo mai aspettarmi.
Sbuffai riponendo il telefono in tasca e mi chiusi la porta alle spalle.
In 10 minuti arrivai da Harry,bussai al campanello e aspettai che qualcuno si degnasse di aprire. “ehi eccoti”Louis, lui mi accolse all'entrata. Gli diedi uno sguardo veloce ed entrai in casa “ehi, ti ho fatto qualcosa?” senti parlottarlo ma non gli diedi peso. Entrato nel salotto li vidi tutti, il mio sguardo si posò su di lui,oggi era ancora più bello del solito, indossava una polo rosa con dei jeans chiari,i capelli erano ingellinati, mi leccai le labbra ma mi sforzai di spostare lo sguardo su dei pasticcini serviti su un vassoio appoggiato sul tavolino davanti al divano, altrimenti sarei sembrato uno psicopatico, mi accomodai accanto a Liam salutandolo con un sorriso.
Perché ci avete riunito qui?” chiese Zayn fissando con insistenza Harry che per la tensione si sbottonò un bottone della camicia “ecco,volevamo parlavi del fatto che pensiamo non sia una buona cosa avere contatti con emh..”. Harry si interruppe per fare continuare Louis “ Cioè vogliamo dire,che non è una bella cosa avere contatti con gente che non conosciamo tramite siti online o cose del genere”. Sbarrai gli occhi e ringhiai “ quindi è questo il problema, non volete che io abbia contatti con Abbie” ruggì guardandoli negli occhi. “Niall..” sussurrò Harry “ No, Harry, niente Niall.. tu hai Taylor, Louis ha Eleaonor, Liam ha Danielle e.....e Zayn ha Perrie. Io sono Solo, lei anche se non la conosco da vicino so che è con me. Con lei al mio fianco, tutto è possibile. Voi non potete impedirmi di parlargli, le voglio troppo bene. E se veramente pensate che io smetta di parlare con lei per voi non avete capito niente.” sputai quelle parole su di loro, non so se, se le meritavano ma ormai l'avevo urlato. Deglutii, diedi un calcio al muro e uscì da quella casa.



 

"My space"
allora,dopo aver pubblicato un infinità di
Fan Fiction e calcellate pe
rchè non lo mai finite, mi sono
ripromessa di finire almeno questa long.
nel caso non si fosse capito è una Ziall , è la p
rima volta che
sc
rivo qualcosa su una Bromance quindi probabilmente fa
caga
re, beh se siete arrivate qui vuol dire che avete tempo
da pe
rdere quindi vi va di lasciare una piccola, piccolissima recensione?
Cosi, giusto pe
r capire se devo andare avanti o lasciarla marcire nel mio pc.
Tanti baci,
Manu

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: voice_