Anime & Manga > Special A
Ricorda la storia  |      
Autore: Leyrai    12/02/2013    5 recensioni
Ed eccomi con una TadaKira per il giorno di San Valentino ^.^
So di essere un po' in anticipo ma il 14 sarò probabilmente troppo impegnata a deprimermi per pubblicare qualcosa xD
.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:
“Ti avevo detto di non toccare le Crepes!” una voce femminile, lievemente arrabbiata risuonava nell’edificio.
“Ma Akira, erano proprio di fronte a me! È come se mi avessero chiesto loro di mangiarle”
"No, non sei stato costretto da nessuno. Tu le hai mangiate e basta, senza pensarci due volte!”
.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:
Hope you like it!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akira Todo, Tadashi Karino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'All you need is love..♥ '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Happy Valentine's Day~
 



Quello era un giorno come tutti gli altri alla serra, il sole splendeva e delle forti urla provenivano dalla cucina.
 
“Ti avevo detto di non toccare le Crepes!” una voce femminile, lievemente arrabbiata risuonava nell’edificio.

“Ma Akira, erano proprio di fronte a me! È come se mi avessero chiesto loro di essere mangiate.”

"No, non sei stato costretto da nessuno. Tu le hai mangiate e basta, senza pensarci due volte!”
 
Questa volta Tadashi Karino aveva davvero esagerato.

"Sembravano così buone e appetitose! E comunque oggi è San Valentino perché mai non dovrei mangiare i dolcetti al cioccolato della mia ragazza?!” Ribadì lui.

“Tadashi potresti venire nella stanza sul retro un secondo?” lo chiamò allora Akira senza distogliere lo sguardo dai fornelli.

“Sì, certo. Perché?” chiese incuriosito, alzandosi dalla sedia.
 
Si ritrovò davanti ai suoi occhi un’enorme quantità di dolci di ogni tipo con al centro tre Crepes, sopra alle quali erano state inserite delle lettere di cioccolato fondente. Vide una I, una O ed una U.

Che diamine voleva significare una frase del genere?!
 
La prima possibilità che gli venne in mente fu un ‘I owe u’, ma... perché mai Akira avrebbe dovuto essere in debito con lui?! Semmai era il contrario.

"Se non avessi mangiato le altre tre Crepes che avevo messo sul tavolo, probabilmente adesso non saresti qui a scervellarti sul significato di quelle parole” gli disse, incrociando le braccia al petto, un po’ offesa.
 
E poi gli vennero in mente quelle altre parole “I LOVE YOU! Ho capito Akira. So che mi ami, ma non c’era bisogno di cucinare così tante cose per me.” Le disse sorridendo.

“Lo so.. però mi sento sempre come se non ti dimostrassi mai il mio vero affetto, come se non ti amassi. Mi sento in colpa! So che mi dovrei comportare come una ragazza dolce e gentile, ma non ci riesco!” confessò poi.
 
“Io non ti ho mai detto di comportarti in quel modo! Probabilmente è anche per questo che ti amo tanto.” A quelle parole Akira arrossì vistosamente. “ E forse è anche per questo che mi sono innamorato di te.”

“Questa era davvero una frase dolce, Tadashi. Non credevo ne fossi in grado..” disse sbalordita e felice di quelle parole. “Ti amo.”

"Ti amo anch'io. Ora però mangiamo tutto questo cibo, non vorrei che si raffreddi! Buon appetito!" In un batter d’occhio aveva già iniziato a divorare una torta al cioccolato.

"Tadashi ..."

"Grazie per il cibo, Akira!" le disse, con la bocca piena.
 
“Ti prego, dove sono finite le buone maniere?!”
 
La ragazza diede un piccolo colpo sulla sua testa.
 
“Comunque..”
 
“Cosa Akira?”
 
“Buon San Valentino.” Disse a bassa voce, avvicinandosi e baciandolo dolcemente.
 
Lui sorrise allontanandosi e continuando “ Sai questo bacio aveva il sapore di cioccolato.”
 
Lei ricambiò il sorriso che però presto si trasformò in una specie di ghigno..
 
“Bene, basta per oggi. Hai mangiato troppo, ora usciamo un po’ a fare un giro!” dichiarò, pensando già ad un modo per portarlo lontano da quei dolci.
 
Al contrario Tadashi si alzò senza dire nulla. “E va bene.. Ma solo perché me lo hai chiesto tu.”

 
 


Angolino autrice...
*Prepara le scorte di gelato al cioccolato*
Ed ecco che il giorno di San Valetino si avvicna sempre di più..
Yuppi (?)
In fondo non mi dispiace ingoiare quintali di cioccolato :3
Beh, anche se sono in anticipo di due giorni spero la fic vi sia piaciuta.
Ovviamente la Tadakira è la coppia perfetta per San Valentino u.u

Okei scappo!
A prestoH

Kahori-chan ~




  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Leyrai