Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |       
Autore: katyjolinar    01/09/2007    9 recensioni
Vacanze dell'Independence Day.
La curiosità può fare brutti scherzi, per questo Ziva si troverà a seguire di nascosto Tony a Baltimora, scoprendo il suo più grande segreto.
Non ci sono spoiler sulla s4, anche se la stagione ora in onda è soprannominata "stagione dei segreti" e, dal titolo di questa fanfic potrebbe sembrare collegata. L'ambientazione è precedente all'episodio "l'attentato" nella S3.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1

IL PIU' GRANDE SEGRETO DI TONY

Prologo

Era venerdì 30 giugno, ultimo giorno prima della settimana del 4 luglio, e anche ultimo giorno di lavoro per la squadra di Gibbs.

Quella mattina Tony arrivò in ufficio con, a tracolla, un grosso borsone da viaggio. Lo poggiò sulla scrivania, lo aprì e ci mise dentro spazzolino e rasoio elettrico.

Ziva si avvicinò, curiosa, cercando di sbirciare all'interno del borsone.

Ziva: "Caspita quanta roba! Dove vai di bello questa settimana, da portarti un bagaglio così grande?"

Tony: "Vado a trovare una persona." rispose, vago.

Ziva: "Chi? La ragazza di turno?"

Tony: "No, questa è la donna della mia vita."

Ziva: "Dici così di tutte le tue amanti?" insistette, avvicinandosi e cercando di curiosare nel borsone ancora aperto. Tony lo chiuse all'istante e lo portò sotto la scrivania, fuori dalla portata visiva della collega.

Tony: "Questa non è una mia amante, e comunque non sono affari che ti riguardano!" esclamò seccato.

Ziva chiuse lì il discorso, ma era troppo curiosa, anche per via di quello che aveva visto dentro il borsone prima che l'uomo lo chiudesse: una pila di DVD della serie di Harry Potter e altri titoli come "Biancaneve", "La Bella e la Bestia" e altri titoli, e una busta semi nascosta, su cui riuscì a leggere, memorizzandolo, un indirizzo di Baltimora.

La curiosità aumentò quando ascoltò uno scambio di battute tra Tony e il Capo:

Gibbs: "Quando parti?"

Tony: "Stasera quando esco da qui. Mi fermerò a dormire in un motel a metà strada, così arriverò domani verso le tre."

Quindi la donna, ormai convinta a scoprire il motivo di tanta riservatezza, a fine turno andò direttamente alla stazione dell'autobus e comprò un biglietto per l'ultima corsa verso Baltimora, in modo da arrivare poco prima di Tony, viaggiando di notte. Non si portò dietro neanche un cambio di vestiti, non pensando di starci molto; secondo i suoi programmi avrebbe soddisfatto la sua curiosità e sarebbe partita la sera successiva.

CONTINUA...

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: katyjolinar