Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: My Pride    12/02/2013    7 recensioni
~ Raccolta di dieci flash fiction fluff incentrata sulla coppia ZoSan ♥
» 10. Love don't know different
Era piuttosto divertente vedere il modo in cui Zoro e Sanji facevano capire quanto tenessero l'un l'altro, pur non dimostrandolo apertamente né tanto meno dicendolo a parole. Il pensiero di Robin era stato quello sin dal primo momento in cui si era resa conto che qualcosa era cambiato, fra loro, sebbene avesse sempre fatto finta di nulla nei giorni e nei mesi successivi.
[ Partecipante alla «All Lovers Challenge» indetta dal forum Contest&Challenge Mania ]
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Do one, melt one, love one'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flavor of sweet Titolo: Flavor of sweet
Fandom: One Piece
Tipologia: Flash Fiction [ 532 parole [info]fiumidiparole ]
Personaggi: Roronoa Zoro, Black-Leg Sanji
Rating: Giallo
Genere: Generale, Sentimentale, Fluff
Avvertimenti: Shounen ai, OOC?
Tabella/Prompt: All lovers › 01. Bacio
12 Storie - #01 Natura: #03. Neve



ONE PIECE © 1997Eiichiro Oda. All Rights Reserved.


    Era alquanto strano guardarsi attentamente negli occhi dopo quanto era accaduto.
    Forse era stata colpa del freddo, forse il ritrovarsi entrambi sotto la neve che cadeva dal cielo - avvolti in una sola coperta per proteggersi dal gelo durante quel loro turno di guardia in due sulla coffa della Merry -, eppure, pian piano, avevano cominciato ad avvicinarsi sempre di più, quasi inconsciamente, fino a quando le loro fronti non si erano trovate ad una spanna l'una dall'altra. C'era stato un momento di silenzio, poi, momento riempito unicamente dallo sciabordio delle onde contro la chiglia della nave e dal battito frenetico dei loro cuori, ed era stato bizzarro, poco dopo, annullare la poca distanza che li aveva separati e sfiorare le labbra dell'altro come se fosse la cosa più naturale del mondo.
    Un bacio, una semplice carezza sulla bocca e un breve contatto delle loro dita, prima di allontanarsi come se i loro corpi fossero stati percorsi da una scarica elettrica che li aveva costretti a distaccarsi. E adesso se ne stavano lì, immobili sotto i fiocchi di neve che imbiancavano la nave e le loro teste, a fissarsi negli occhi senza riuscire a distogliere lo sguardo.
    Dannazione. Proprio non riuscivano a capire che cosa fosse preso ad entrambi, dovevano ammetterlo. Loro... loro non si erano mai sopportati, accidenti. Non passava attimo senza che litigassero per un nonnulla, non c'erano momenti in cui non perdevano mai occasione per cercare di prevalere l'uno sull'altro, e solo in battaglia, nel momento del bisogno, avevano dimostrato quello stesso affiatamento che li aveva visti uniti in quel bacio che si erano scambiati per un unico istante.
    «Credo... credo che dovrei andare a preparare qualcosa da mangiare, già», se ne uscì di punto in bianco Sanji, umettandosi inconsciamente le labbra. Non riusciva ancora a credere a quanto fosse appena successo, e molto probabilmente, a causa del suo continuo affermare di essere nato per amare le donne ed elogiarle in tutto e per tutto, faticava anche a catalogare quella cosa come un avvenimento reale. Chissà, magari aveva semplicemente sognato. Forse si era addormentato sotto la neve e... merda, a chi voleva darla a bere? Era successo e basta, era inutile cercare scuse inesistenti. A quel suo stesso pensiero sbuffò, scompigliandosi i capelli e lasciandosi cadere contro il legno della coffa, battendosi una mano sulla fronte. «Non una parola. Chiaro?» sbottò, trasalendo nel sentire Zoro cingergli le spalle con un braccio per attirarlo verso di sé.
    «Sta' zitto, cuoco, o ti si congelerà la lingua», lo prese in giro, e Sanji si voltò immediatamente verso di lui per fulminarlo con lo sguardo, sbattendo però le palpebre qualche istante dopo nell'osservare il viso dello spadaccino. Pur stringendolo, stava ostinatamente guardando altrove, quasi con fare disinteressato, e quello che gli colorava le guance - Sanji ne era assolutamente sicuro - aveva tutta l'aria di essere un lieve rossore. Oh, così anche lui riusciva a fare espressioni simili? Non l'avrebbe mai detto.
    Sanji sorrise, poggiando il capo contro la sua spalla con uno sbuffo vagamente divertito. «Idiota d'un marimo», sussurrò, beandosi del calore di quell'abbraccio.
    Avrebbe fatto finta di niente come aveva affermato, certo, ma non avrebbe mai confessato a Zoro che quello era stato il suo primo bacio.






_Note inconcludenti dell'autrice
Premettiamo che questa raccolta è così stupida che io stento a credere alla sua esistenza. Detto questo, mi aspetto un bel lancio di pomodori per l'assurda fluffosità presente in questa prima flash, fluffosità che andrà pian piano aumentando e la cosa credo che in qualche modo mi terrorizza, se associata a questi due. Però era richiesto un pochino di OOC e ho cercato di fare del mio meglio senza però strafare, dunque perdonatemi se è uscita fuori una schifezza di questo genere. Non era davvero mia intenzione
E... niente, come già ripetuto in altra sede, probabilmente dovrei piantarla con queste raccolte, ma sembra proprio che io non riesca a farne a meno. Date la colpa alle challenge, chissà. E anche questa raccolta, anche se non sembra, è legata ad una challenge di San Valentino, All Lovers, indetta da Contest&Challenge Mania.

Detto ciò, commenti e critiche, come sempre, son ben accetti :3
Alla prossima.


Messaggio No Profit
Dona l'8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni.
Farai felici milioni di scrittori.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: My Pride