Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    12/02/2013    2 recensioni
I tre giovani ninja tacquero.
Di qualunque cosa si trattasse, l'essere misterioso che avevano visto aveva fatto venire a tutti loro la pelle d'oca.
Neppure l'Hokage in persona sarebbe riuscito a sopportare la vista di un simile orrore.
Una figura esile e sottile, con lunghi capelli talmente biondi da sembrare quasi bianchi. In parte sembrava quasi "umana", se non fosse stato per l'orribile carnagione verdastra del volto e le labbra rosse del sangue di chissà quale vittima precedentemente ingoiata...
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Choji Akimichi, Ino Yamanaka, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aiuto, un Mostro!

immagine di ~MugenKeiji su deviantART

- Ho... Ho ancora i brividi, solo a pensarci - mormorò Naruto, pallido in volto come un cadavere.
- Mi... Mi sembra impossibile, ancora non riesco a crederci - commentò Kiba, sentendo i forti brividi di terrore scendergli lungo la schiena.
- Ho... Ho ancora davanti agli occhi quell'immagine terrificante - fece eco Choji, rischiando quasi di rimettere per la terza volta consecutiva. - Secondo voi, quella... quella COSA era autentica?
- Non ne ho idea - rispose l'Inuzuka tremante. - Ero talmente sconvolto dalla sua immagine abominevole, che non sono neanche riuscito a capire che cos'era!
- A... Aveva delle braccia, mi sembra - disse Naruto, sforzandosi di rammentare. - L'unica altra cosa che ricordo, oltre a quella mostruosa testa raccapricciante, era che ha tentato di sollevare una mano verso di me!
- Pareva quasi che sorridesse...
- Mi sa che hai bisogno di un oculista - esclamò l'Uzumaki, rimbeccando Choji. - Per te quel "sogghigno" era un sorriso ?!?
- E se fosse opera di Orochimaru - azzardò Kiba. - Magari si tratta di un ibrido di sua creazione, mettendo insieme parti umane con... con chissà quale orribile e disgustosa creatura!

I tre giovani ninja tacquero.
Di qualunque cosa si trattasse, l'essere misterioso che avevano visto aveva fatto venire a tutti loro la pelle d'oca.
Neppure l'Hokage in persona sarebbe riuscito a sopportare la vista di un simile orrore.
Una figura esile e sottile, con lunghi capelli talmente biondi da sembrare quasi bianchi. In parte sembrava quasi "umana", se non fosse stato per l'orribile carnagione verdastra del volto e le labbra rosse del sangue di chissà quale vittima precedentemente ingoiata...
Naruto e gli altri erano rimasti letteralmente pietrificati dalla sua vista, quasi avessero guardato negli occhi la mitologica Donna-Serpente MEDUSA, ed era stato un miracolo che le loro gambe fossero riuscite in qualche modo a darsi alla fuga.
Cosa diavolo ci faceva un mostro del genere a spasso per Konoha?
Possibile che nessuno lo avesse ancora visto, a parte loro?
Si trattava di una questione della massima gravità.

- Dovremmo informare l'Hokage - propose Choji.
- Altroché - fece eco Naruto. - E già che ci siamo: la polizia, i pompieri, la Guardia Nazionale, l'Esercito... Chiamiamo dei NINJA !!!
- Guarda che i Ninja siamo noi, stupido - sottolineò Kiba, stringendo gli occhi.
- Ops, me n'ero dimenticato...
- Ah, eccovi - esclamò d'un tratto una voce alle loro spalle, facendoli sobbalzare. - Bella roba, scappare via in quel modo, e io che vi ho cercati dappertutto!

Quel poco di colore rimasto sul volto dei tre ragazzi scomparve del tutto, nel trovarsi ancora una volta di fronte l'orribile figura, lasciando il posto ad espressioni di puro terrore.
La verde creatura, guardandoli con occhi magnetici, protese minacciosamente le braccia verso di loro e pronunciò una frase che avrebbe steso d'infarto chiunque.

- Perché non mi date un bacetto, timidoni che non siete altro?
- AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH !!!

Urlando e levando le braccia verso il cielo, i tre presero una tale corsa che neppure un cercotero sarebbe riuscito a stare loro dietro.
Sorprendentemente però, invece di inseguirli, il "mostro" rallentò l'andatura e si fermò perplesso, mentre costoro erano già scomparsi in direzione della Montagna dei Kage lasciando un'enorme nuvola di polvere dietro di loro.

- Ragazzi, ma che vi prende? - esclamò Ino, sbattendo gli occhi per lo stupore. - Non credevo che la mia nuova Maschera di Bellezza potesse farvi questo effetto!

Foto

FINE

P.S.
^__^ Buon Ultimo di Carnevale a tutti, arrivederci al prossimo !!!

DADO

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: telesette