Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: sa_chan    01/09/2007    7 recensioni
questa fic parla dei sentimenti di roy per una persona, ormai lontana... spero vi piaccia!!
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ADDIO PER SEMPRE AMORE MIO!

 

“Tu mi hai abbandonato.

Nonostante ti amassi.

Forse non l’avevi capito o forse tu non corrispondevi ai miei sentimenti.

Hai preferito lasciarmi di nuovo solo e ora io dovrò ricominciare tutto da capo.

Non ti voglio dimenticare, ma se non ti dimentico non riuscirò più a vivere.

Il tuo ricordo è sempre vivo in me, la tua lunga treccia, la vedo volteggiare tra le onde dell’aria, con il sole che ti illumina, ti vedo sempre più lontano.”

 

 

L’uomo se ne stava li con i suoi pensieri, con i suoi sentimenti, che piano piano  cominciavano a vacillare.

Continuava a pensare a quel ragazzo biondo, al suo sguardo, anche quando metteva su il broncio era molto carino, pensando a  questo una piccola lacrima solitaria scese giù, dal suo occhio nero, mentre l’altro coperto da una benda continuava a guardare l’immagine del suo ed.

Ormai passava le giornate chiuso in casa, ormai la sua vita non aveva più senso, non aveva più nessuno da proteggere, lui aveva preferito andare dall’altra parte del portale.

 

 

“Perche ai voluto andare, insieme avremmo trovato una soluzione, e saremmo ancora insieme.

Mi manchi.

Ti voglio qui con me.

E invece non ci sei più.

Molte volte ho pensato di aprire il portale, entrarci dentro e venire da te.

Ma ormai sono passati anni, e tu avrai già trovato qualcuno.

La sola idea mi fa star male.

Ma non posso farci niente.”

 

 

“Ricordo ancora la prima volta che ti parlai, eri al telefono di una stazione e mi chiamasti per riferirmi l’ora del tuo arrivo,eri molto nervoso e mi misi a ridere per questo.

Poi, la prima volta che ci siamo visti, eri appena sceso dal treno, mi guardasti con quel tuo sguardo da bambino un po’ arrabbiato, ti presi in giro, come facevo ogni volta e come sempre tu ti arrabbiavi.

Ma ora non ci sei.

Non potrò più prenderti in giro.

Non potrò più guardarti.

Ma sopratutto non potrò più starti accanto.”

 

Roy si alzo dalla sedia, a cui era appoggiato, guardò fuori dalla finestra.

Una volta avrebbe visto uno stupendo tramonto, con il sole che brillava, un cielo azzurrino e avrebbe pensato a Ed e al fatto che il giorno avrebbe potuto vederlo e prenderlo in giro.

Ora invece vede solo un sole, un cielo, niente altro.

Vedeva solo che il sole stava calando e che presto sarebbe passata un’altra bruttissima giornata.

 

 

“Ormai ho perso le speranze.

Non ho più nulla.

Ma devo smetterla di pensare a te.

Ora che il cielo si fa scuro e il sole se ne sta andando.

Io ti dico:

 ADDIO PER SEMPRE AMORE MIO!!”

 

 

 

 

 

 

 

è una piccola fic ma spero vi sia piaciuta, grazie a tutti quelli che la leggeranno.

Ps. è la prima fic che faccio, perdonatemi se trovate degli errori.

Grazie!!^_^

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: sa_chan