Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Scream_Out_Loud    12/02/2013    10 recensioni
Le azioni insensate di molte persone possono distruggere il cuore di una semplice ragazza, possono impedirle di amare... Solo una persona però sarà in grado di fare capire a quella ragazza, quello che la vita le pone davanti. Le farà capire Come Si Ama.
"Lascia il passato alle spalle El..." disse lui "vieni con me a Londra..."
"Non posso lasciare tutto così...T-tu non puoi capire...dimentica me...dimentica noi. E' stato bello... Finché è durato..." sussurrò la ragazza, con gli occhi luccicanti, ma non luccicavano di gioia, luccicavano a causa delle lacrime che le inondavano gli zigomi.
Lacrime che segnavano un'altra delusione.
Un'altra, nella sua lunga lista.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Capitolo 17, ULTIMO CAPITOLO.

...Ricordo che pensai che erano i passi più difficili che nessuno avesse mai intrapreso. Ma erano sopratutto i passi dell'amore.

- A walk to Remember, I Passi dell'amore.


 non potevo non mettere queste foto :3

La giornata da Harrods era stata fantastica, tra Danielle e Perrie non sapevo chi avesse comprato più vestiti e scarpe. Mentre tornavamo a casa ognuna parlava della propria relazione sentimentale, sembrava più un circle time anziché una passeggiata tra amiche, nonostante tutto, riuscirono a farmi stare a mio agio.

Quando tornai all’albergo venni accolta da un Louis in pantofole e mutandoni che spaparanzato sul divano come un pascià guardava la Tv mentre mangiava patatine a tradimento. Restammo in albergo fino a che non iniziò il term all’università, allora le strade tra me e Louis si divisero. Passavo interi pomeriggi a studiare e poi intere serate a messaggiare con Louis che nonostante i suoi tanti impegni trovava sempre tempo per me, il fine settimana uscivamo e man mano che il tempo passava capivo sempre di più che Louis era la persona giusta. Era dolce e maturo ma allo stesso tempo era lo scalmanato ragazzino adolescente nonostante i suoi ventun’anni. Non riuscii a percepire il tempo passare. Era già il nostro secondo anniversario oggi. Era già passato un anno da che mi aveva baciato sotto la neve ed era già un anno che mi ero inconsciamente e gradualmente innamorata di una persona così meravigliosa. Guardavo i suoi occhi e vedevo il cielo, e mi bastava sfiorare le sue labbra per toccarlo con un dito. Morirò felice, assentivo ogni volta che lui mi abbracciava.



Le bestioline nel mio stomaco continuavano a sfarfallare senza posa, anche dopo due anni non erano ancora stanche. Pensai veramente che non potevo essere più felice di così.

I One Direction stavano riscuotendo successo mondiale, tour e album uno di seguito all’altro. Fan impazzite in ogni dove, e spesso capitava di ricevere in albergo regali, alcuni magnifici e altri imbarazzanti.

Liam e Danielle, dopo un discussione animata a causa del poco tempo che condividevano si erano lasciati per poi tornare
insieme due mesi dopo. Non potevano stare l’uno senza l’altro.

Perrie e Zayn invece proseguivano a gonfie vele, innamorati come sempre ognuno con i suoi gusti particolari avevano successo non solo con la musica ma anche in amore.



Ogni tanto Louis entrava in stanza cantando uno dei loro ultimi successi “Kiss You” e mi abbracciava avvolgendomi i fianchi da dietro. Lasciava che io inalassi il profumo del suo shampoo che sapeva di muschio bianco mentre lui assaporava avidamente la mia pelle. Adoravo la nostra relazione, vivevamo in simbiosi, l’uno necessitava l’altro per andare avanti a vivere. A volte mi sentivo quasi un parassita a vivere oramai completamente sulle sue spalle. Avevamo comprato una casa appena fuori da Londra, una villetta comoda e accogliente. Tutto quello che serviva per vivere complementariamente io e lui. Andavamo a casa a Doncaster d’estate quando non eravamo in giro per il mondo. Non avrei mai pensato che la mia vita potesse essere così un giorno. Non erano le mie ambizioni, ma potevo dire che il successo l’avevo raggiunto: era la mia felicità, la felicità che provavo grazie a Louis.


--


Oggi il giorno più importante della mia vita. Solamente oggi avrei coronato le mie non-ambizioni che però erano inaspettatamente e felicemente arrivate.

«Sei perfetta» si congratulava Perrie.

«Uno schianto, più di quanto tu lo sia normalmente» aggiungeva Danielle.

«Ragazze siete fantastiche» le abbracciai, anche se il vestito mi impediva un po' i movimenti.

«Ora tira su i tacchi e percorri la navata, Louis starà morendo» sogghignò Danielle.

«Io e Danielle andremo davanti a spargerti i petali di rosaa!!» esultò frizzante Perrie. Le altre ragazze che componevano il gruppo di Perrie erano impegnate a sistemarsi i vestiti, ma dopo qualche secondo erano in sala sedute sulle panche per assistere alla cerimonia.

Perrie e Danielle lasciarono la stanza lasciandomi sola per qualche istante. Mi guardai un ultima volta allo specchio, sorrisi involontariamente e una lacrima solcò il mio viso. Il vestito pomposo ricadeva dai miei fianchi fino a terra, il corpetto senza spalline con le rifiniture luccicanti risaltava la mia forma e mi faceva sentire come una principessa.
Sistemai la coroncina che sosteneva il velo e avvolsi intorno all’indice una ciocca dei capelli che mi coprivano le spalle, poi alzai leggermente il davanti del vestito e varcai la porta.

 

Liam mi aspettava con il braccio teso. Di solito era il padre a scortare la sposa all’altare, il mio non lo aveva voluto fare, e la meravigliosa persona che mi aveva adottata non aveva vissuto abbastanza a lungo per poterlo fare. Pensai a mia madre, alla mia madre naturale che mi aveva rigettata, pensai a Kailee, ora non erano qui, e non poterono vedere tutto questo. Non avevano potuto condividere le mie gioie, perché i dolori purtroppo li condivisero tutti, non avevano potuto vedermi crescere e non avevano mai visto la persona che stava per giurare di amarmi per tutta la vita. Mi chiesi se sarebbero state orgogliose di me, mi chiesi se avrebbero approvato, e mi chiesi cosa mi avrebbero detto, se avessero potuto, negli istanti prima di entrare nella chiesa.

Liam mi accarezzò il braccio per rassicurarmi, percorremmo la navata e mi lasciò il braccio per far si che stringessi le mani di Louis. 

La cerimonia proseguì senza intoppi, Danielle alla mia destra e Niall alla sinistra di Louis.




Harry era seduto nelle prime panche a braccetto con una nuova fidanzata. Harry, harry non aveva ancora capito cosa voleva fare dalla vita. Era giovane si, ma avrebbe dovuto essere abbastanza maturo per smetterla con certi comportamenti infantili. Voleva divertirsi, diceva lui, anche Louis disapprovava. Per questo il testimone fu Niall, il biondo irlandese che era beatamente fidanzato con quella che anche lui chiamava la donna della sua vita: Demi Lovato, la cantante americana che aveva più volte lasciato intendere di provare qualcosa per Niall, qualcosa che era più che una semplice amicizia. Erano diabetici con tutta quella loro dolcezza, ma per una ragazza che riscontrai fragile quanto me, una ragazza che aveva provato molti dei miei dolori, Niall era l’uomo ideale, come per me lo era Louis.
Mentre meditavo su tutto ciò che mi era accaduto da quando avevo conosciuto quella meraviglia di ragazzo il momento era arrivato:

"Vuoi tu, Louis William Tomlison, prendere Eleanor Jane Calder come tua legittima moglie, per amarla onorarla in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà, finchè morte non vi separi?" domandò il prete.

"Lo voglio" quell'affermazione risuonò in tutta la chiesa come un grido di gioia.

“Vuoi tu, Eleanor Jane Calder, prendere Louis William Tomlison come tuo legittimo marito, per amarlo e onorarlo, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà, finchè morte non vi separi?" 

“Lo voglio” annunciai con gli occhi colmi di felicità. 

Una felicità che nella mia vita si presentò solo quando conobbi Louis.

La persona che mi insegnò ad amare. 




Tadaaaaaaaaaaaaa uccidetemi pure, mettete fine alla mia miserabile vita, so che sono in tremeeeeeeeeeeendo ritardo ma non riuscivo più a scrivere mezzo capitolo decente e infatti anche questo finale mi fa letteralmente schifo.
esatto, finale, anche per questo potete uccidermi. non avevo in programma di terminarla così presto ma non avevo più idee per continuarla, mi dispiace :( Non vi avevo nemmeno avvertito D: sono pessima lo so.

ho messo tante foto come regalo però daii D:
e queste due le ho trovate tanto tanto commoventi *.*


non è dolce Eleanorrrr?? *.* io continuo a stimarla questa ragazza, poi trovo meraviglioso il rapporto che riesce ade avere con louis. finalmente una storia seria ogni tanto. ma vabbeh tralasciamo il mio odio per i dongiovanni e proseguiamo. ah no già non c'è più da proseguire perchè non c'è più niente dopo questo capitolo ._.
al massimo potrei fare una oneshot che fa vedere la vita di Lou e El da dopo sposati, ma questo dipende (come sempre muahaha) da voi e da quanti meravigliosi commenti questo ultimo capitolo riuscirà a ottenere.
Vorrei tanto sapere cosa ne pensate, se questa storia vi è piaciuta e se no perchè. voglio i vostri consigli e i vostri suggerimenti. apprezzo anche le critiche costruttive. spero tanto di riuscire a raggiungere almeno le 10 recensioni per questo capitolo.
grazie mille a tutte le ragazze che seguono questa storia, che l'hanno messa tra le preferite/ricordate e che hanno recensito ogni capitolo fino a oggi. mi è piaciuto molto scriverla ma ora stava diventando pesante. scusatemi tanto se l'ho troncata così. so anche che il finale può essere insoddisfacente. mi dispiace davvero.

spero che seguirete la storia originale che inizierò a postare non appena avrò terminato le rimanenti storie ancora incomplete.

Si chiamerà "le cose non vanno mai come credi" ispirata a un album di Giorgia, può darsi che posterò il prologo quest'estate.
E' una storia molto importante, forse anche più di questa How To Love che aveva un significato sociale. Quella che sto scrivendo e che posterò solo quando avrò finito di scriverla (così non dovrete aspettare per i capitoli e sarà più uniforme e precisa di questa) avrà un significato che potrà toccare ognuna di voi lettirci perchè parlare di una quotidianità con la quale tutte noi facciamo i conti ogni giorno. Sarà una storia speciale perchè ho deciso di inserire alcune delle persone che mi sono state vicine da quando sono arrivata su EFP e quindi spero possa anche servire come ringraziamento a tutte queste. vi ringrazio ancora e la smetto di annoiarvi.
mi dileguoooooooooooooo. alla prossima Fan Fiction. per chi già non lo facesse, può seguire l'altra ff che ho in corso "Payphone" cliccando sulla cabina telefonica qua sotto :D


vi lascio con una foto dei ragazzi :)
 cosi almeno mi dite che siete contente, no?? :P

vi ringrazio ancora.
~ xx Gio. ♥
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Scream_Out_Loud