Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: strifylover    12/02/2013    2 recensioni
Ed era come se i loro occhi fossero uniti da un filo invisibile che li teneva legati, senza che nessuna delle due sapesse esattamente il perché. In fondo, quando sei davvero legato ad una persona, non c’è neanche bisogno di conoscere il perché, si è solo vittime della magia invisibile dei folletti che decidono semplicemente che due persone devono stare insieme.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana, Quinn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANGOLO DELL'AUTRICE
Allora mondo, eccomi qui ad aggiornare con una piccola flash il mio profilo. Ringrazio innanzitutto le persone che seguono questa storia e quelle che l'hanno recensita. Questa flash è una what if? della long Brittana che mi sta dando tante soddisfazioni.
La scena della cucina alla fine del capitolo 6, per chi non la conoscesse ecco il LINK . Spero che possiate affezionarvi a questi piccoli pezzi di anima che ogni volta ci tendo a lasciarvi. Vi ripero che potrebbe essererci l'eventualità che prima o poi aggiorni con qualche altra coppia!
Grazie ancora per il sostegno che mi date ogni volta.
 - strifylover
ps; ringrazio AthenaKB per aver betato <3


SOCIAL

 

TwitterHeal The World on Facebook | BackyardLover on Facebook| LiveJournal | Ask | Tumblr


BRITTANA


 
Nnon era la cosa giusta da fare, non quella, non con Santana. Lei era pazzesca, in modo positivo, ma anche in modo negativo. Molto negativo.
“Credo che dovresti spostarti …” Sussurrò la bionda, quasi pregando l’ispanica.
 
“Spostarmi dove? Qui?” Santana posò la bocca sulla sua spalla. “O qui?” Si spostò sul collo.
 
Il cervello di Brittany non riusciva ad elaborare alcun pensiero logico.
La bocca di Santana saliva verso la mascella, succhiandole delicatamente la pelle …
 
“Mi si stanno addormentando le gambe.” Mormorò Brittany. Non era proprio una bugia, sentiva un formicolio in tutto il corpo, gambe comprese.
 
“Ci penso io.” Le mani di Santana strinsero i fianchi della bionda, spingendo il busto di Brittany in avanti. Le mani dell’ispanica, cominciarono lentamente a vagare su quel lembo di pelle sodo prima delle gambe.
Poi le sue dita scesero più giù, verso le cosce.
 
Brittany era pietrificata, non tanto dalla paura della ragazza di fronte a lei, ma dalla paura di fare qualcosa di sbagliato e, in qualche modo, farla sorridere o, peggio, scappare via.
La cosa davvero difficile, però, era resisterle. Quel profumo inebriante di tabacco e cannella la stava lentamente spingendo tra le braccia di Santana.
 
Le mani incerte della bionda, infatti, si spinsero sui fianchi della Lopez, più che contenta di quel minimo contatto accennato dalle mani di Brittany.
Cominciò a vagare su quel busto perfetto e ancora ricoperto dal top che indossava e dalla giacchetta stretta, abbottonata appena sotto al seno e che metteva in evidenza il suo seno prosperoso.
 
Per un attimo la bionda esitò, poi afferrò i lembi della giacca e li strappò, facendoli separare. Si sentì male quando vide Santana ansimare per quel gesto avventato. Si sentì mancare il respiro, invece, quando le labbra dell’ispanica raggiunsero le sue.
Fu un gesto rapido e carico di passione, una passione che Brittany stessa aveva cominciato a dettare e sentire con i suoi gesti lenti.
 
Santana mosse velocemente le sue labbra contro quelle di Brittany, fino a che non sentì l’esigenza di far incontrare le loro lingue.
Schiuse leggermente i due lembi della bocca e premette con la sua lingua sulle labbra ancora serrate di Brittany che non ci misero molto a schiudersi.
 
Cominciò una danza sensuale tra le loro labbra e le loro bocca, tanto che sembrava che non avessero neanche bisogno di respirare.
 
L’aria sembrava superflua, serviva solo a creare attrito tra loro mani desiderose di toccarsi. Il tempo per i baci era finito. Santana fece per prima scivolare giù la sua giacca, lasciando che il suo petto si liberasse di quello che era diventato solo un ostacolo.
 
Brittany osservò quei movimenti neanche troppo lenti della mora e, con totale inconsapevolezza, si leccò il labbro superiore con la punta della lingua e scelse di riportare le mani di Santana lungo le sue cosce, era già in astinenza da quelle carezze.
 
«Allora non sono poi così male come credevi …» Sussurrò la Lopez, appoggiando, come richiesto, le mani sulle gambe della bionda e sporgendosi in avanti, verso il suo orecchio. «Ma non aver paura, se hai ancora qualche dubbio, ti farò ricredere presto.»
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: strifylover