Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: fede_Ilovecullen    12/02/2013    1 recensioni
La storia narra di due popoli di maghi: i Luminosi e gli Oscuri. Da sempre in guerra, riusciranno a unirsi per sconfiggere un nemico più grande? E soprattutto, cosa succederà quando due ragazzi di gruppi diversi, Ashley e Connor, scopriranno di amarsi?
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO:
Quando ero piccola mi narravano una storia un po’ strana: parlava di maghi e streghe che erano nemici, ma cosi saggi da unirsi per combattere un male più grande. Mi ricordo che la storia iniziava cosi: Era un gran bel giorno a Karparavail, un giorno importantissimo perché i due principi si stavano sposando per dar via ad una nuova generazione. Tutti erano felici, ma come biasimarli, non potevano sapere quello che sarebbe successo di li a poco…..
 
AUGURI, EVVIVA GLI SPOSI!! Erano queste le urla che giungevano dal giardino del palazzo… tutti festeggiavano felici e contenti per la nuova unione… erano stati invitati tutti al matrimonio di Winona e Kade. Tutti o quasi. Mancavano solo i maghi Oscuri, ma quelli sapevano di non essere ne graditi ne stati invitati… nessuno pensava a loro, tutti erano concentrati sul primo ballo degli sposi. La giornata era iniziata per il meglio con un bel cielo rosa che preannunciava l’inizio della primavera e quindi della bella stagione. La madre della sposa, Penelope, stava piangendo come una fontana sin dalle prime ore del mattino… ma come biasimarla, non capitava spesso che la sua unica figlia si sposasse… era cosi bella con quel vestito bianco, con in corpetto un po’trasparente e la coroncina di brillanti in testa… era raggiante,  in una parola: stupenda. E il suo sposo non era da meno, in quell’abito fatto su misura da uno stilista umano… era incantevole. Anche i testimoni e le damigelle erano stupendi: i ragazzi, Federick e Broke, indossavano un completo scuro, anche questo creato da uno stilista umano, italiano per giunta; le ragazze, Ashley e Amaya, erano bellissime dei loro vestiti arancioni, lunghi e semplici ma stupendi. Tutti ridevano e scherzavano, e ballavano, ballavano fino a non sentire più i piedi! E la festa non era ancora finita!!
“Amaya, cuginetta cara ti diverti vero? Chiese Ashley alla ragazza più giovane… lei, la dolce e incantevole Ashley, con il suo grande cuore e la voglia di far felici sempre tutti, era impossibile non innamorarsi di lei… “Si A. mi diverto un sacco e credo di essere un po’ alticcia!! Ihihihihi!! Credo di aver bevuto un po’ troppo, non credi anche tu?
“No, ne sono sicura!! Ahahahah!! Dai andiamo a ballare che i nostri cavalieri ci aspettano!! E cosi le due ragazze un po’ alticce tornarono a ballare con i rispettivi cavalieri, Fedrick e Broke.
“Sapete che i prossimi sarete voi vero? Chiese Broke segnando Ashley e Fedrick, il quale lo fulminò con lo sguardo…
“Scusa ma i prossimi per cosa??
“A dolce e innocente Amaya, per il matrimonio no?
Dovete sapere infatti che i due ragazzi sotto esame erano stati promessi sposi già da piccoli, ma siccome Ashley non ne era contenta non ne parlavano mai…
“Lo sai benissimo Broke che io e Fedrick  ci sposeremo, se mai lo faremo, solo se saremo innamorati perché mi rifiuto di sposarmi senza amare l’altra persona e, scusa Fedrick, ma io non ti amo.. quindi non ci sposeremo tanto presto… mi dispiace..
“Ma cosi sei crudele, pensa al tuo povero ragazzo….” “Ora basta Broke, sai benissimo cosa pensiamo su questa storia, non rovinarci la giornata con questi pensieri!
“ O scusa tanto e!! Non scaldarti bello!!
“Ei basta voi due… Andiamo in sala a ballare un po’! Vi va? Si? Allora andiamo….
Finita la serata tutti andarono a dormire, ma non fu una serata facile… durante la notte successe una cosa davvero brutta…
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: fede_Ilovecullen