Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: unbroken_    12/02/2013    129 recensioni
Ellie Gray odiava con tutta sè stessa Harry Styles. Non aveva mai conosciuto una persona tanto egoista, antipatica, egocentrica e sfacciata. Al contrario della migliore amica Julie Morrison cotta follemente di Zayn Malik, l'impenetrabile ragazzo del Bronx.
Desiderio di notorietà da una parte, desiderio di solitudine dall'altra.
Un segreto che nessuno vorrebbe per sè, soldi, errori, pentimenti.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A










Capitolo 12

Right on his face





Era andata come al solito.
Louis era riuscito a convincerla.
Fanculo alla sua innata abilità nel frantumare i maroni.
Cioè…convincerla relativamente.
Aveva sì, acconsentito ad un’uscita ma senza data né luogo stabilito.
Ma ,andiamo…lei aveva fame, santi numi!
Non era stato leale perseguitarla persino a mensa.

- Per favore, per favore, per favore, per favore, per favo…-
- Minchia Louis, tappati quella cazzo di bocca e lasciami mangiare questo benedetto panino!-
Due secondi di silenzio.
Ellie si rilassa pronta ad addentare finalmente l’hamburger quando la cantilena riparte facendole scivolare il pranzo dalle mani.
- Per favore,per favore, per favore…-
- Mmmh…se accetto fai sparire all’istante il tuo bel cu…cioè,faccino da questo tavolo?-
- Si.- mormora lui stringendo un pugno in segno di trionfo.
- Perfetto, vai via adesso.-
- Ricorda, hai appena accettato di uscire con me quindi..-
- Faffanculo e lasciami godefe il mio panino.-
Ellie sorride dando un altro morso.
Delizioso.

- Ci salutiamo pesto.-


In realtà non aveva capito bene cosa avesse detto Louis andandosene.
Chiaro che non ci stesse tanto con la testa ma ‘ci salutiamo pesto’ era piuttosto da stralunato.
Forse era stato un ‘ci sentiamo presto’.
Già, molto più probabile.
Insomma, quell’hamburger era sublime e Ellie ne era troppo presa per prestare attenzione a Louis, anche se ancora le risuonava nelle orecchie la sua voce.
Tutti quei per favore le stavano dando alla testa.
Come se non bastasse quella mattina il preside l’aveva informata dei turni in cui avrebbe dovuto lavorare con Harry alla Olly Beach.
Quattro volte a settimana, per tre settimane, dalle 19.00 alle 20.00.
E Julie le stava parlando da una mezz’ora di chissà quale nuovo negozio d’abbigliamento avessero appena aperto.
Un monologo più che una conversazione, in cui Ellie aveva il semplice compito di annuire.
- Capisci? E’ perfetto per me!- afferrandole il braccio e con un tono più alto dello standard, Julie la fece sussultare.
- Dio…ehm,si perfetto.- farfugliò lei cercando di riprendersi dal colpo.
- Non mi stavi ascoltando.-
- Certo che ti stavo ascoltando. Perché pensi che non ti stessi ascoltando? Ascolto sempre ogni parola che dici. Ascolto sempre quello che dicono tutti. Dovrei smetterla di ascoltare così spesso. Se non ascoltassi più e mi facessi i cazzi i miei stando seduta sulla poltrona del preside senza avvicinarmi a lui mentre punisce un alunno magari ora non sarei costretta a pulire le spiagge con Harry. O se non avessi ascoltato Louis gustando semplicemente il mio santo panino adesso non lo avrei più tra le ovaie. Già,dovrei smetterla di ascoltare. E tu, mi stai ascoltando? Perché io ti ho ascolt….Auh!-
- Perché l’hai fatto?- si lamentò massaggiandosi il punto del braccio in cui Julie l’aveva appena pizzicata.
- Per farti prendere fiato…e perché non mi avevi detto di Louis!- si accigliò dandole un altro pizzico.
- E minchia co’ sti pizzichi!-
- Chi ti ha insegnato queste brutte parole?- 
Pizzico.
Ellie strinse i denti per contenersi, preferendo ricambiare il gesto sull’amica.
- Ah,cazzo! Fanculo,il mio braccio!-
- Julie…- la riprese portandosi una mano sul cuore – …chi ti ha insegnato queste brutte parole?-  
Ellie rise al broncio messo su dalla bionda.
- Io sono agonizzante e tu ridi,bell’amica.-
Julie si manteneva il braccio pizzicato lamentandosi molto teatralmente.
- Perderò il braccio,me lo sento.
- Dovranno amputarmelo.
- Avrai un’amica a tre zampe.
- Non voglio che tu abbia un’amica a tre zampe.
- Perché?!-  strascicò a lungo l’ultima ‘e’.
Ellie la guardava imperterrita, arretrando di qualche passo.
Poi alzò le mani incrociando lo sguardo di uno studente che passava e osservava scioccato, come per dire ‘Io non la conosco’.
Erano pur sempre nei corridoi di una scuola.
Julie si ammutolì all’istante, guardandosi intorno circospetta alla ricerca dell’amica che non era più al suo fianco.
Quando la notò alle sue spalle, le si avvicinò con un’espressione di sconforto.
- Pensa se il braccio mi fosse caduto in quel momento…tu non c’eri a sostenermi.-
- Mi dispiace,hai corso un rischio davvero grosso.-
- Eh,già perché adesso non è possibile perdere un arto per un pizzico. Ma quanta sottovalutazione c’è in giro…-
- No,Julie attenta,ferma!-
- Merda!-
Troppo tardi.
Gesticolando,Julie aveva aperto troppo le braccia per indicare il ‘in giro’ , beccando in pieno il naso dello sfortunato che le passava dietro, e a una certa velocità si può dire.
Si girò di scatto sgranando gli occhi quando riconobbe chi aveva colpito.
- Oh,cazzo Zayn! Scusa!-
- E’ sempre un piacere incontrarti,Julie..- borbottò il ragazzo tenendosi il naso con il dorso della mano.
Lei accennò un sorriso a metà tra lo stizzito e l’imbarazzato.
A Ellie invece sfuggì una risata poco più sentita del dovuto, che fu costretta a reprimere tappandosi all’istante la bocca.
- Già,ehm…scusa!-
Non sapeva sul serio cos’altro poter dire.
Minchia,lo aveva appena colpito in piena faccia.
E la sua non era proprio una mano di fata. – Non ti avevo visto,stavo solo…-
-…perdendo un braccio.- concluse tranquillamente l’amica al posto suo.
Lui le guardò entrambe tra il confuso e il divertito, poi inspirò sistemandosi lo zaino in spalla.
- Non preoccuparti. Almeno ora sai cosa si prova.- fece loro un cenno di saluto militare e tornò sui suoi passi.
Julie scambiò una rapida occhiata con Ellie, altrettanto stupita, poi riuscì giusto in tempo a richiamare Zayn, poco prima che varcasse l’uscita principale.
- Aspetta,scusa ‘cosa si prova’, cosa?-
Un angolo della bocca gli si piegò impercettibilmente. – A darmi un pugno in faccia.- la lasciò con un occhiolino, sparendo subito dopo.
- Cazzo,questo non doveva farlo.- sentì mormorare da Ellie mentre il suo sguardo vagava nel vuoto.
Un occhiolino.
Zayn.
A Julie.
 O quello era un universo parallelo in cui Zayn si comportava da umano socievole o Julie stava sognando.
Si girò lentamente a guardare l’amica. – Mi ha fatto un occhiolino.- soffiò con un filo di voce.
- Già.- sospirò Ellie poggiandole una mano sulla spalla.
- Ora dovresti darmi un pizzico per evitare che impazzisca.-
Invece di rispettare quella richiesta le mollò le cinque dita sulla guancia. –Scusa, mi piaceva di più. Lo schiaffo è sempre d’effetto.-
- Ma non sulle mie guance, santa minchia.- si lamentò Julie massaggiandosi il punto dolorante.
- D’accordo, ma ‘ora sai cosa si prova a darmi un pugno in faccia’?- chiese Ellie scimmiottando una voce maschile.
In effetti non pareva avere molto senso all’inizio.
Ma se ci si pensava su…
Insomma, l’ultimo turno al capannone con Zayn era stato un disastro e Julie aveva trattenuto più volte l’istinto di sganciargli un destro.
Doveva aver represso quel desiderio una vera merda perché lui se ne accorgesse.
Julie sorrise al pensiero, poi scrollò le spalle convincendosi che l’unica vera cosa importante era l’occhiolino.
Andiamo, provateci voi a rimanere impassibili dopo un occhiolino di Zayn Malik.
- Ju?- Ellie le schioccò due dita davanti agli occhi per richiamarla. – Con quel sorriso estatico sembri una strafatta.-
Come se l’amica non avesse detto nulla, Julie si accigliò guardandosi il polso.
Poi girò il viso verso Ellie. - Sai che ora mi fa male la mano?-
Ci furono degli intensi secondi di silenzio, in cui le due ragazze si guardavano dritte negli occhi.
Lentamente, e contemporaneamente, assunsero l’espressione di chi sta per piangere.
Julie scoppiò per prima. – Perderò anche la mano!-
Ellie ,per esasperazione, lasciò andare la testa all’indietro.
- Morirò,Ellie, me lo sento. Aw.- detto questo, la bionda gettò teatralmente le braccia attorno al collo dell’amica.
Minchia, ho un futuro nel dramma.









WEY,HEY BITCHES! *gente sana nella gif,eh?


...cos'avevo promesso l'ultima volta? che non sarebbe passato un mese? Beh,gente ne sono passati di più,quindi l'ho mantenuta alla grande,amatemi.AHAHAH
No scherzo.
Odiatemi.
Lo so che mi odiate,ammesso e non concesso che qualcuno abbia aperto il link della storia e si ricordi ancora di me,Ellie,Julie,Harry..o Zayn..
E' passato talmente tanto tempo che le mie scuse non hanno valore,ma come minimo le rivolgo ad ognuna di voi,dalla prima all'ultima.
Le cause che mi hanno allontanato dalla FF sono piuttosto delicate,mh..diciamo che è stato davvero un periodo da cancellare dalla memoria, il peggiore di sempre.
Comunque ho chiuso con il passato ora e per riacquistare la normalità la prima cosa da fare è stata tornare alla mia fanfiction.
Miiinchia quanto mi era mancataa, non solo scrivere ma anche la vostra 'presenza'; tra messaggi e recensioni (che ho visto non hanno smesso di arrivare e quanto vi adoro nessuno lo immagina), mi avete davvero mandata al settimo cielo.      -sono stata tipo così tutto il giorno. 
quindi solo una cosa: 
Grazie 

E ora vi spiego perchè il capitolo è una porcheria.lol
In poche parole,era passato davvero troppo tempo dall'ultimo aggiornamento e se vi ricordate avevo detto che nel seguente si sarebbe parlato di Zayn nel privato; ora,poichè sono cose importanti da sapere(?) non mi pareva il caso di ripartire pubblicando un capitolo tanto 'pesante', considerato che probabilmente nessuno si ricorda più niente dei fatti precedenti.. :okay:
Per cui ho scritto qualcosa di leggero e di passaggio nella speranza di farvi almeno fare un sorriso..cc, e per dimostrarvi che sono viva.

because..I'M BACK,BITCHES!   *vi flasho così vi rimane bene impresso. ouo (e voi sarete,lo so,..: *meme* )

Comunque sia mi auguro di non avervi rotto troppo le ovaie/maroni,nel caso ci siano.
Non nego che non vedo l'ora di tornare in contatto(?) con voi,quindi spero sia rimasto qualcuno che ancora voglia sopportarmi e magari farsi sentire scrivendo qualcosa qui sotto..cwc *si accetta qualsiasi tipo di insulto,umano e non.*

un bacio immenso,e a presto con il capitolo su Zayn.
stavolta davvero.


p.s. aggiungiamo che qui ho mia sorella che nell'ultima settimana mi è stata nelle orecchie con "quando aggiorni?quando aggiorni?stai aggiornando?hai aggiornato?aggiorni?e aggiorna cazzo" ,quindi un grazie anche alla sua motivazione va.ahahahah 
ciao valeria.ouo






piccola dedica a belongtomusic ; per te bald.




















   
 
Leggi le 129 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: unbroken_