Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |       
Autore: Ria-chan    12/02/2013    6 recensioni
Ma sì, mi son detta, perché non fare anche una raccolta YeWook?
E così eccomi qui.
Questa raccolta però ha una sua particolarità: benché ogni capitolo sia una flash esse sono legate da una consequenzialità narrativa; insomma, anche se potete benissimo leggerne una e saltare la successiva, a fine raccolta avrete un quadro chiaro del percorso che ho scelto di far seguire a Wookie e Yeyè.
Spero di essere stata chiara.
1.        Odio
2.        Fastidio
3.        Amaro
4.        Mancanza
5.        Bittersweet 
6.        Bittersweet
7.        Gelosia 
8.        Dolce
9.        Bisogno
10.     Amore
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ryeowook, Yesung
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma quanto posso annoiarvi con le mie storie da 1 a 10?? XD
Mille!
Sì, lo so TTwTT
E' che le idee vengono così, quando meno me le aspetto e meno le vorrei e, quando la sera ho modo e voglia, le butto giù tutto d'un fiato per paura che volino via.
Questa è un'idea lampo avuta qualche giorno fa'.

Una raccolta, l'ennesima, ma sulla coppia YeWook.
Ho pensato che c'è davvero troppo poco materiale su di loro rispetto alla EunHae e, quindi, eccomi qui.
Come ho scritto nell'introduzione questa raccolta ha una sua particolarità... ho fatto in modo che ogni flash sia indipendente l'una dall'altra ma, allo stesso tempo, ho cercato di costruire una storia attraverso i vari momenti che si susseguono ed i sentimenti di Yeyè e Wookie.
Non so se l'esperimento abbia avuto buon esito ma questo ovviamente lo lascerò giudicare a voi.
Volevo solo aggiungere che il percorso che ho seguito è quello specifica
to nella presentazione: ovvero, partendo da "un odio" metaforico, ho deciso di ripercorrere tutte le tappe fino "all'amore".
Che altro dire allora... scusate la mia presenza così eccessiva XDD
Spero anche questo esperimento possa esservi graditi e mi auguro come sempre di sapere cosa ne pensate.
A presto *w*
Ps. Dimenticavo XD La storia nasce grazie a questa canzone (
YURA YURAche sicuramente conoscete e, della quale, vi lascio la traduzione.



Parole: 613
Rating: Verde



Odio


Vivo di speranze infondate, il che mi tiene al riparo da qualunque delusione.
Giovanni Soriano, Finché c'è vita non c'è speranza

 
-Lo odi davvero così tanto?-
L’appartamento è deserto, silenzioso e abbracciato dal buio della notte: sono le 2:00 passate, ed è questa l’ora in cui, dirigendosi all’interno della cucina per raccattare qualche rimasuglio di cibo ed un bicchiere d’acqua, Yesung torna a casa.
-Mh?-
La voce alla sue spalle gli arriva triste, delusa, e non serve girarsi per poter scorgere, complice il raggio di luce elettrica del frigo che taglia il fitto buio, il volto di colui che la sta pronunciando.
-Ti da’ davvero così fastidio essere finito “in coppia” con me?-
Yesung ridacchia, sorride:
-Ma di che parli Wookie?-
Abbandona il bicchiere di ceramica verde nel lavabo vuoto ed avanza in direzione della “piccola” ombra che gli è davanti.
-Di quello che hai detto in radio…-
-Ah!!!-
Gli ci sono voluti pochi attimi per capire ciò a cui il compagno stia facendo riferimento e, del resto, anche solo ripensarci gli fa venire da ridere.
Da ridere, già, ma perché?
-Andiamo Wookie, non ti sarai mica offeso? Mi è venuto spontaneo dirlo!-
Ed anche questo è vero, ma, in ogni caso, visto che l’altro non si muove, non gli sembra che quella sia stata la risposta giusta o almeno quella che il compagno avrebbe desiderato.
-Certo, lo capisco. Credo chiunque avrebbe detto lo stesso.-
Alla prima costatazione Yesung si è sentito teso, sbagliato: non desidera di certo ferire uno dei suoi più cari amici e, anche se non vi trova motivo per cui avrebbe dovuto farlo con le sue parole, ha avuto comunque questa precisa sensazione; ora invece sembra rilassarsi: il minore ha capito ciò che intendeva e tutto, quindi, è nuovamente apposto.
-…forse…-
-Cosa?-
-Niente, lascia stare. Buona notte JongWoon.-
RyeoWook si volta, questo Yesung riesce a scorgerlo con chiarezza ora che i suoi occhi fini sono abituati all’oscurità; si volta e fa per andarsene ma, ora che la conversazione è iniziata ed il maggiore avverte nuovamente la paura di averlo ferito, non vuole demordere: scatta in avanti e lo afferra per il gomito, fermandolo ed avvicinandosi a lui da dietro.
Lo sente fremere leggermente al contatto ma non ci bada molto, troppo preso dal ricomporre le ultime frasi per trovarvi un senso.
-Certo, lo capisco. Credo chiunque avrebbe detto lo stesso… forse…-
Che significa?
-Andiamo Wookie, dimmi cosa intendi, per favore.-
-Niente. Solo che magari, se le fan avessero scelto qualcun altro, al posto mio, ti sarebbe andata meglio.-
Yesung ride.
-Ma cosa stai dicendo?-
-Niente, ripeto. Buonanotte hyung-
Wookie si libera dolcemente dalla sua presa: non servono bruschi strattoni o tirate, Yesung ha allentato la presa e lo ha lasciato libero di andare via.
-Niente. Solo che magari, se le fan avessero scelto qualcun altro, al posto mio, ti sarebbe andata meglio.-
Forse il più piccolo è impazzito.
O forse ha passato troppo tempo tra i vapori della cucina.
Yesung ride: solo a lui può venire in mente una scusa assurda del genere, ma chissà, tutto può essere…
Eppure ci ripensa, seriamente.
Se fosse stato un altro, se le fan avessero scelto un altro compagno da “affibbiargli”… avrebbe detto esattamente le stesse cose: per quanto lui voglia bene a tutti i suoi amici, è una ragazza che vuole al suo fianco, ma…
Ma se avesse parlato di qualcun altro, leggendo quella stupida fanfic sullo schermo del computer, il suo volto sarebbe stato serio e la sua voce ferma ed invece, in quel preciso momento, tutto ciò che riusciva a fare era ridere, sorridere e divertirsi per quello che avveniva nella storia.
E’ vero, Yesung vuole una ragazza al suo fianco ma, se avessero scelto qualcun altro per lui, che non fosse stato RyeoWookie, probabilmente non gli sarebbe andata bene, affatto.




L'idea per il testo è tratta da questo video: http://www.youtube.com/watch?v=hdxOkEjIMjQ
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Ria-chan