Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: AlexBlack    12/02/2013    2 recensioni
James, sciogliti in un sorriso. Di quelli che fanno sciogliere me, però. Di quelli che mi scambi quando facciamo una Malandrinata, di quelli che mi lanci quando vediamo Mocciosus, di quelli che mi regali negli angoli bui del castello.
Voglio bearmi di te, James.

La mia prima vera James/Sirius. Flashfic su un pairing che amo.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James Potter, Sirius Black | Coppie: James Potter/Sirius Black
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Durante l'infanzia di Harry
- Questa storia fa parte della serie 'Fight for him, die for her. An endless love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Soli al mondo

 
 
Corri, sentiti libero, respira quest’aria fresca. Pianifica scherzi, mettili in atto, ridi. Le cose belle finiranno, prima o poi. Assaporale. Fallo come solo tu ci riesci.
James, sciogliti in un sorriso. Di quelli che fanno sciogliere me, però. Di quelli che mi scambi quando facciamo una Malandrinata, di quelli che mi lanci quando vediamo Mocciosus, di quelli che mi regali negli angoli bui del castello.
Voglio bearmi di te, James. Mi hai salvato da una vita senza amore, concedendomene anche troppo. Sono spaventato, sì, ma sorridi: me ne dimenticherò.
Riempimi il bicchiere. Siamo scappati fino alla Testa di Porco alle undici di sera. Brindiamo. A cosa? A noi. 
Siamo speciali. Siamo io e te, Prongs e Padfoot. Non diamo conto agli altri.
Siamo soli al mondo.

 
È ormai da tanto che so di essere quello che ti farà sentire felice. Sbuffa, fai finta di essere infastidito, ammicca alle ragazze. Fallo, non sono geloso. So chi vuoi Sirius, e ciò non può che rendermi felice. Smettila di nasconderti dalla luce. Ti troverò, lo sai. Ma tu continua.
Non avere paura, non farlo, perché io ne ho per tutti e due.
Non farlo, perché tu pensi che sia io quello che salverà questo ‘noi’. Purtroppo non contare su di me, non sono abbastanza forte per reggere quest’amore.
Fai diverse esperienze, prenditi gioco degli altri studenti, abbuffati, sgattaiola via dal Castello; non pensarmi.
Eravamo scappati. Dal mondo, dai pregiudizi. Avevamo brindato. A cosa? A noi.
Eravamo speciali. Eravamo io e te, Padfoot e Prongs. Rintanati nel nostro guscio, facendo lo sbaglio di non pensare alle altre persone. Eppure le altre persone affollano i nostri giorni
Vorrei che fossimo soli al mondo.
 
Sto sbuffando ora, James. Proprio come piaceva a te, ti facevo sorridere. E quando sorridevi tu era la fine.
Ma  è arrivata la vera fine, poi. Almeno per noi due. 
Sbuffo ora, James. Ma se mi stessi guardando, ciò che vedresti non ti piacerebbe. C'è tanta noia qui, mi viene automatico ormai, ma le uniche 'persone' che mi sentono non sono interessate ai miei pesanti respiri. Anzi. Anche a loro piace la mia anima, lo sai? Dicevi spesso che avevo un'anima buona, che ero perfetto per te. Ora non ti piacerei più, però, dato che me la stanno portando via.
Era arrivata la rossa, poi. Non me lo sono mai spiegato il perché; ma lei era apparsa, ma avevo accettato. Avevo sopportato. Finché tu eri felice. Ho superato tutto, alla fine.
Ma questo è troppo. Questa è una di quelle cose che non si 'superano' semplicemente. Non è un ostacolo che scavalchi. Questo non si può evitare, ti travolge come un getto di acqua fredda in pieno volto, e oramai sei bagnato. Ti ci vorrà tempo prima di asciugarti.
Semplicemente, 'questo' non si descrive. Si vive. E fa male
Avevamo brindato. A noi. E per quanto ci facevamo soffrire, sapevamo che potevamo tornare in quel posto, la Testa di Porco, ad alzare il bicchiere e gridare: 'A noi'. O soltanto: 'Ai vecchi tempi'.
Ai tempi speciali. E se non erano i nostri tempi, almeno, eri vivo. E so che sarai sempre speciale, anche senza di me.
Ora sono solo al mondo.



__________________________________________________________________________________________________________________

Salve a tutti...sempre che ci sia almeno qualcuno. ._.
Boh, che dire, in questi giorni ho un sacco di ispirazione e voglia di pubblicare, così eccomi qua.
E' la mia prima vera e propria James/Sirius, è il mio pairing preferito e spero di non averlo completamente ucciso pubblicando una cavolata XD
Fatemi sapere, se vi va. :)


Un bacio, 
Alex :*

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlexBlack