Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Pure_Red_Fire    12/02/2013    4 recensioni
Io, arma di una mia amica, e la mia maestra d'armi scaraventate alla Shibusen.
Io: Shi
Lei: Umi
La scriveremo insieme! :3
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Crona, Death the Kid, Franken Stein, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il primo giorno alla Shibusen!

"Umiii! Oh, lo hai visto?! Lo hai visto?!"
"Cosa?!"
"Sai quel ragazzo, nella nostra scuola? Sai, Kid?"
"E allora? Cosa, cosa? No... Non dirmi che ti sei innamorata... Aw, che tenera Shi!"
"É stupendo! É un tesoro, un amore!"
"Ma chi? Mister simmetria?"
"Andiamo, é dolcissimo! É stato il primo a rivolgermi la parola!"
Eh, già. Kid era stato il primo a parlarmi. Mi ha guardata per 10 minuti buoni e poi mi ha detto: "Tu... Tu sei... Perfettamente simmetrica!"
"É strano... Poi non so come tu possa essere felice per quello pseudo-complimento..."
"Quanto é dolce e grazioso! Tu non puoi capire... Il fascino di Kid é unico... I suoi occhioni dorati... I suoi meravigliosi capelli... La sua elegante perfezione... Lo amo."
"Adesso... Lo ami... Esagerata!"
"Oh, andiamo, come puoi non trovarlo adorabile!"
"Sei un caso disperato..."
"E tu, Umi-chan?"
"Io?"
"Non dirmi che nessuno ti ha fatto una buona impressione..."
"Beh, a parte Kid, che mi é parso un po' viziatello, e Black*Star, ché é un pochino presuntuoso, mi stanno tutti molto simpatici!"
"COSA HAI DETTO DEL MIO AMATO KID?"
"Scusa, non arrabbiarti! Non mi fulminare, ti prego... Comunque... Chrona... Beh... Lo trovo molto puccio..."
"Eh? Chrona? Va beh... I gusti sono gusti."
"Oh, sono così contenta! Sono con te, la mia migliore amica, alla prestigiosa Shibusen!"
"Già, sono felice anche io! Sarà un onore averti come maestra d'armi!"
"E per me averti come arma!"
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Pure_Red_Fire