Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: callmewithmyname    12/02/2013    6 recensioni
-Quante cazzate spari, Elisa?- chiede Giustino scuotendo la testa.
-È sempre meglio di 'so fico, so bello, so fotomodello' che hai detto a Penny, la coscienza del papa!- rispondo io schiaffeggiandomi la fronte.
-Scusa, ma parli da sola o dicevi a me?- domanda Harry.
Merda.
Quando parlo con Giustino mi dimentico sempre che la gente non può sentire lui, ma può sentire me.
-Niente, stavo... cantando. Sono una rapper, il mio nome d'arte è... ElizYo... ElizYoYogurt!- esclamo vantandomi.
-ElizYoYogurt... Okay.- risponde lui leggermente interdetto.
-Comunque, stavo per andare a organizzare il funerale di Justin, ti va di venire che festeggi anche quello di Harry?- propone Harry tirando fuori dalla tasca un pezzo di plastica rosa, probabilmente proveniente dal suo kazoo.
Accetto ben volentieri.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ELIZYOYOGURT.




-Sembri una barbona, cazzo.

Mi giro di scatto fulminando quella creazione del mio cervello con lo sguardo.

-Che c'è? Secondo te una persona normale si mette a suonare il kazoo seduta sul cofano di una vecchia macchina in fase di rottamazione?- chiede lui ridendo.

Batto un pugno sul finestrino, che si rompe, facendomi cadere dentro la macchina.

-Mamma, mamma! Quella ragazza ha le mutandine con i clown!- esclama un bambino ridendo.

Mi alzo furiosa e minaccio il bambino puntandogli il kazoo sul petto.

-Sono quelle di mio fratello, le altre erano a lavare, va bene? E non ridere, che queste mutande mi fanno il pacco in zona vagina e mi stringono sul culo. Non ridere!- urlo fuori di me, per poi tornare sul cofano continuando a suonare il kazoo.

Che, per essere precisi, non so nemmeno suonare.

-Sei rozza.- dice Giustino, la mia coscienza, scuotendo la testa.

-E tu sei un rompicoglioni.- rispondo sorridendo.

Vedo una signora avvicinarsi preoccupata con i suoi figli.

-Che cazzo guarda? Vuole una foto?- chiedo alzando un sopracciglio.

-Devi essere più gentile!- mi urla Giustino.

-E tu stai zitto!- gli dico io tirandogli il kazoo addosso.

Che, per mia sfortuna, finisce in un tombino.

-Mamma, dagli qualche monetina. Chissà quale malattia mentale ha questa povera ragazza.- mormora un ragazzino.

Io non ho una malattia mentale.

Sembra soltanto che prenda sostanza stupefacenti.

Ma la verità è che...

Io sono già stupefacente di mio.

Sì, è così.

Altro che Taylor Swift, altro che Megan Fox.

Bitches please, qui c'è Elisa Parker!

Sto per riprendere il mio kazoo, ma mi ricordo che è finito nel tombino.

Con fare drammatico mi accascio a terra e butto le braccia e il viso in aria.

-Perché? Perché?- urlo afflitta.

-Sai, anche io ho appena perso il mio kazoo...- mormora qualcuno avvicinandosi a me.

-Si chiamava Justin...- dice singhiozzando.

-Come me! Si chiamava come me!- esclama quel coglione di Giustino.

-Il mio kazoo invece si chiamava Harry, come quel figo dei One Direction...- dico invece alzando lo sguardo verso il ragazzo.

Dove sei, battito cardiaco, quando mi servi?

Harry Styles è di fronte a me.

Ovaie a bada.

Vi prego.

Statevene ferme e buone, almeno per adesso.

-Tu sei... Harry Styles?- domando a bocca spalancata.

-No, guarda, è un pavone con il culo pezzato.- commenta Giustino sarcasticamente, gli do una gomitata nel fianco, beccandomi un'occhiata confusa da parte di Harry.

-Beh, così mi hanno detto per diciotto anni!- risponde lui scoppiando a ridere.

Non afferro subito la battuta, quindi mi limito ad inscenare una falsissima risata, che continua anche quando lui smette di ridere.

-Oh, ehm... Piacere, io sono... sono...

-Lei è Elisa!- esclama Giustino.

Dio mio, a volte mi chiedo come possa uno come lui starmi accanto ventiquattro ore su ventiquattro.

-Cretino, non ti può sentire.- mormoro scuotendo la testa.

-Come scusa?- chiede Harry inarcando un sopracciglio.

-Niente, niente. Dicevo... mi chiamo Elisa, che fa rima con 'camisa', che vuol dire 'camicia' in spagnolo, non so se ci hai mai fatto caso!- esclamo, per poi ridere.

Noto che la sua espressione è tutt'altro che divertita, quindi arrossisco imbarazzata e mi alzo.

-Sei strana.- dice grattandosi il mento.

Abbasso lo sguardo fissando l'asfalto, che è diventato magicamente interessante.

-Però sei simpatica, non ci sono molte ragazze come te!- continua sorridendo.

-Oh, beh, sono bella, simpatica, spiritosa. E la do anche gratis!- esclamo facendolo ridere.

-Quante cazzate spari, Elisa?- chiede Giustino scuotendo la testa.

-È sempre meglio di 'so fico, so bello, so fotomodello' che hai detto a Penny, la coscienza del papa!- rispondo io schiaffeggiandomi la fronte.

-Scusa, ma parli da sola o dicevi a me?- domanda Harry.

Merda.

Quando parlo con Giustino mi dimentico sempre che la gente non può sentire lui, ma può sentire me.

-Niente, stavo... cantando. Sono una rapper, il mio nome d'arte è... ElizYo... ElizYoYogurt!- esclamo vantandomi.

-ElizYoYogurt... Okay.- risponde lui leggermente interdetto.

-Comunque, stavo per andare a organizzare il funerale di Justin, ti va di venire che festeggi anche quello di Harry?- propone Harry tirando fuori dalla tasca un pezzo di plastica rosa, probabilmente proveniente dal suo kazoo.

Accetto ben volentieri.

 



callmewithmyname is back, bitches.
per chi non lo sapesse, era il mio vecchio account, me l'avevano cancellato, scrivevo ff demenziali [come questa, yo] ed ero riuscita a farne entrare una tra le più popolari :c
tra le protagoniste vorrei ricordare:
-emily
-elisa
-destiny
mi manca un casino quell'account.
ma, detto questo, parlo di questa storia, che è il mio nuovo inizio (?)
beh, non so nemmeno cosa devo dire HAHAHHAHA OuO
spero che a qualcuno piaccia, ovviamente.
so che non riuscirò mai ad arrivare dove ero arrivata, ma mi basta sapere che ce la sto mettendo tutta.
boh, me ne vado a pettinare teletubbies.
au revoir OuO
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: callmewithmyname