Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: _Eileen    13/02/2013    2 recensioni
Cinquanta parole. Cinquanta storie. Cinquanta diversi modi per raccontare la vita di due ragazzi.
Dopo essermi fatta suggerire un elenco di parole random, ecco il mio metodo per esprimere l'amore che provo per questa coppia.
~ #1 Tazza "Non credo che tu voglia essere chiamato fagiolino, no?"
~ #2 Fotografia "La foto che Winry aveva preso era indubbiamente una delle sue preferite."
~ #3 Karma "No, forse il karma non c'entrava nulla col principio dello scambio equivalente."
~ #4 Ninfea "Al, quale è il tuo fiore preferito?"
~ #5 Stampella "E' solo una gamba rotta, ci passano tutti prima o poi"
~ #6 Ombrello "La lapide davanti a lui era fredda e cerea"
~ #7 Freschezza "Era un po' imbarazzante dirlo, ma le labbra del biondo sapevano di dentifricio"
Edward/Winry Manga/Brotherhood!verse
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Elric, Winry Rockbell | Coppie: Edward/Winry
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



{ Sette ; Freschezza }

 

 

 

Winry aveva cinque anni. Era entrata per la prima volta in quella che aveva chiamato “Stanza privata di mamma e papà”. La prima cosa che l'aveva colpita non erano stati gli strani strumenti presenti sui tavolini trasparenti, né le montagne di fasce ammonticchiate in un angolo e neanche la piccola credenza piena di farmaci e pasticche colorate, ma l'odore che impregnava tutto l'ambiente. Un odore di pulito, che la faceva sentire leggera e felice, senza che nemmeno lei sapesse bene il perché.

Un odore che sarebbe rimasto impresso nella sua mente per tutta la vita, ricordandole inevitabilmente quei pochi momenti passati coi genitori.

 

 

Winry era cresciuta. Erano passati sette anni dalla guerra col Padre e finalmente poteva godersi la sua vita privata in una grande casa in campagna, assaporando avidamente ogni momento che passava con Edward.

A dir la verità, era tutto proceduto con molta calma.

Solo dopo che il biondo era tornato dai suoi viaggi dall'ovest i due avevano cominciato a guardarsi con occhi diversi, consapevoli che stavano pensando entrambi a quell'ultimo loro sporadico saluto alla stazione qualche anno prima.

E, forse stufa di tutta quella tensione alla quale non era abituata e degli incredibilmente impacciati comportamenti dell'amico, si era finalmente fatta avanti lei per prima, appoggiando con grazia le proprie labbra su quelle del biondo, incurante del fatto che fossero all'aperto, davanti agli occhi di tutti.

Non si era mai chiesta che sapore avessero le labbra di Ed -non era decisamente il tipo di ragazza da farlo-, ma non si era mai aspettata che un gesto così semplice l'avrebbe fatta ritornare a quel caldo pomeriggio del 1904, quando era sgattaiolata nella stanza da lavoro dei suoi.

Era un po' imbarazzante dirlo, ma le labbra del biondo sapevano di dentifricio.

E Winry amava tutta questa freschezza.

 

Col passare degli anni, quando i baci di Winry si fecero sempre più insistenti, allo stesso modo aumentarono la tensione e l'imbarazzo di Edward, sempre più incredulo di tutte queste iniziative coraggiose da parte della ragazza. Così, con le gote rosse, la bocca di Edward si seccava sempre di più, diventando arida e asciutta e aumentando la vergogna del ragazzo nei confronti della bionda, che veniva privata per l'ennesima volta di quella dolce e fresca sensazione della quale amava il contatto.

 

Con questi pensieri in testa, Winry ridacchiava tra un bacio e l'altro e Ed non capiva.

 

 

 


 

Primo. Mi devo assoultamente scusare
per essere così in ritardo,
ma tra scuola e tutto, 
mi è stato particolarmente difficile scrivere.
A dir la verità,  il capitolo l'ho scritto più di una
settimana fa, ma non mi convinceva mai abbastanza
e ho passato un sacco di tempo a  limarlo/migliorarlo.
Tutt'ora non mi fa impazzire, ma penso che sia il meglio
che riesco a produrre xD
Ditemi voi che ne pensate, che le recensioni, sia positive che negative,
aiutano molto chiunque :D

p.s. Ringraziamenti speciali a quel figo di Pietro
che per questa volta ha fatto da sostituto
a Madama Ispirazione.  

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: _Eileen