Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: ToraStrife    13/02/2013    1 recensioni
Dai ghetti di New York fino al resto del pianeta, la musica rap, la cultura Hip Hop, fenomeni universali che non conoscono barriere di nazionalità, linguaggio o ideologie.
Ma è davvero così?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hip Hop a' Lolla Immaginate.....

Nei ghetti di New York, dove girano le bande di colore armate con spranghe, coltelli e pistole in alcuni casi.
Circola la cocaina, ma solo per chi se la può permettere.
Ogni tanto c'è il rumore di una bomboletta agitata da qualche squatter intrepido e incurante di violare i territori di una spietata gang.
Qualche "pappa" della zona gira con una Cadillac scassata ma con la carrozzeria tenuta a lucido per fare la sua bella figura da ricco; immagine che stona con lo squallore e la povertà che lo circonda.
Le donne di strada sono appostate a distanza regolare sui marciapiedi, cercando di portare a casa il loro misero stipendio, di cui buona parte va in tasca ai loro protettori e che permetteranno loro a malapena l'affitto e a volte, anche qualcosa da mangiare.

Improvvisamente:un giovane Breakdancer passa con il suo stereo in spalla, si ferma, posa lo stereo per terra, e si appresta a ballare; allunga il braccio, accende lo stereo e dalle casse esce finalmente la canzone che è ormai un simbolo per il quartiere, nella quale adulti e bambini di quella dura realtà vi si ritrovano e sentono in loro.
Largo gente, inizia lo show:






"Sto lontano dallo stress, fumo un po' e dopo gioco a PES
"



E poi ti ricordi che in effetti non siamo a New York.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: ToraStrife