Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: heycalif0rnia    13/02/2013    13 recensioni
Dopo un lungo minuto di pausa, Megan riparlò. “Non riuscirai a farmi amare come lo facevo prima…”. Megan alzò lo sguardo da terra, guardando Louis e incrociando il suo sguardo. “Ci proverò, ti aiuterò ad amare di nuovo. Probabilmente nessuno ti ha mai trattata come una principessa. Ebbene, da oggi tu sarai la mia principessa e io sarò il tuo principe.”
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I will be your prince and you will be my princess

Capitolo 1

Megan guardava la strada, assorta nei suoi pensieri. Il vento creato dal passare delle macchine le scompigliava i lunghi capelli marrone, lisci senza l’uso di piastra. I suoi occhi color nocciola non smettevano di guardare un punto fisso indefinito. La notte era ormai inoltrata, per Megan era arrivata l’ora. Alla fine era una ragazza come tutte le altre, ma non per quanto riguardava il suo lavoro; doveva vendere il suo amore ad altri uomini, doveva vendere il suo corpo per pagarsi gli studi. Era frustata, era depressa. A volte abusava di alcolici per attenuare il dolore. Ma era inutile, ogni giorno si sentiva sempre più sporca e usata. Aveva cominciato anche a tagliarsi i polsi, perché pensava di non essere abbastanza per sé e per gli altri. Era la tipica “puttana” che viveva nelle strade, disprezzata da tutti.
Quella sera però la ragazza non avrebbe mai immaginato che la sua vita stava per cambiare.
Era uscita per l’ennesima volta, sempre con il suo fedele vestito corto e i suoi tacchi alti. Lei si ripeteva mentalmente “Se ai clienti piace non c’è problema. Più piacere provano, più denaro guadagno”. Una Range Rover nera si fermò al lato della strada, fermandosi davanti a lei. Megan alzò lo sguardo, per poi annegare negli occhi azzurri del ragazzo. Era abbastanza giovane e benestante, vista la scelta della macchina. Una delle ragazze che faceva questo “lavoro” assieme a lei si mise davanti a loro, per poi sedurre il ragazzo con qualche frase piccante.
«Scusami… Jane, giusto? Mi dispiace rifiutare la tua offerta ma io vorrei… lei.» Il ragazzo puntò il dito verso di Megan, facendo apparire sul viso di Jane una smorfia.
Imbarazzata, Megan salì in macchina. Il ragazzo accelerò improvvisamente, ritornando in strada.
«Come ti chiami?» disse il ragazzo con gli occhi azzurri, con lo sguardo concentrato sulla strada. Per Megan era la tipica frase per spezzare il silenzio che si era creato.
«Ti interessa?». Sempre con lo sguardo abbassato, la ragazza non smetteva di guardare le sue scarpe con il tacco. Alla sua domanda il ragazzo annuì. Lei sbuffò. «Sono Megan, Megan Dawson.»
«Io sono Louis Tomlinson.». Il ragazzo si fece scappare un piccolo sorriso, per poi aggiungere: «Ti piace il lavoro che fai?»
Megan era abbastanza sorpresa da quella domanda, ma rispose. 
«No, ma se voglio continuare gli studi devo farlo, anche se è uno dei lavori più sporchi che esistano.»
«E se io ti portassi via da qui e non ti costringessi a fare questo lavoro?». Megan a quelle parole rimase a bocca aperta, ma non voleva distogliere lo sguardo dalle sue scarpe.
«Te ne sarei grata a vita. Ma è impossibile.» disse lei, continuando a torturarsi le mani.
«Non è impossibile se vieni a vivere da me.» Le mani di Louis afferrarono più saldamente il volante, ma lui era ancora concentrato sulla strada.
«No, non posso accettare. Se questo è uno dei tuoi “diversi” tentativi di charme non attaccano.»
«Non è charme, è solo essere gentili.» disse Louis con il tono più tranquillo che poteva usare.
«Se lo dici tu… Non so’ neanche perché mi trovo in macchina a parlare con te in questo momento, dovrei lavorare.» Megan alzò il tono di voce.
«Io quello non lo chiamo lavorare.». Louis aveva risposto seccamente alla mora, zittendola. Infondo cosa poteva fare? Era la cruda verità.
Dopo un lungo minuto di pausa, Megan riparlò. «Non riuscirai a farmi amare come lo facevo prima…». Megan alzò lo sguardo da terra, guardando Louis e incrociando il suo sguardo.
«Ci proverò, ti aiuterò ad amare di nuovo. Probabilmente nessuno ti ha mai trattata come una principessa. Ebbene, da oggi tu sarai la mia principessa e io sarò il tuo principe












ecccomi di nuovo. sjfnjdfn
mi balenava l'idea in mente da tanto tempo
e ho deciso di postare un prologo/capitolo per vedere se a qualcuno piace...
questa volta i protagonisti sono louis e una ragazza di nome megan.
forse dopo entreranno in scena anche zayn, niall, liam e harry. 
ma non ne sono certa, non so' neanche se continuerò mai la storia.
quindi chi sarebbe interessato a seguire la storia recensisca e mi faccia sapere.

un bacio, Chiara.

   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: heycalif0rnia