Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: KaienPhantomhive    13/02/2013    2 recensioni
[NUOVA EDIZIONE - VERSO LA PUBBLICAZIONE
Dopo 7 anni di blocco dello scrittore, riprendo in mano finalmente questo progetto, con una revision e correzione integrale dei capitoli già pubblicati, oltre a proseguire la storia.
Indispensabili lettori e recensori, aiutatemi a trasportare questo sogno da EFP alle pagine di un libro!
Completa | Prosegue in: "EXARION - Parte II"]
---------------------------------------------------------------
"Quando i Signori della Luna penetrarono per la prima volta il nostro cielo, ciò avvenne come un monito, portando con sé il Freddo Siderale. [...] E da quel giorno il Cielo fu d'Acciaio."
Anno 2050: dopo più di un secolo, l'Umanità imparerà ad affrontare nuovamente la sua più mortale nemesi; se stessa.
Zeitland, Natasha, Helena, Arya, Misha, Màrino, Aaron: qual'è il filo invisibile chiamato 'Exarion' che lega queste anime? Quale la vera natura e il segreto del contratto che li lega alle misteriose sWARd Machines, gigantesche entità bio-meccaniche dai poteri soprannaturali? Una storia di Amore e Odio, Ricordi e Desideri, conflitti, legami, alchemiche coincidenze e destini incrociati. La Storia dell'Amore Egoista e dell'ultima Guerra del Mondo.
Genere: Guerra, Introspettivo, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'EXARION: Tales of the EgoSelfish sWARd Machine'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Fine ebbe inizio sabato 30 Aprile del 2050.

Quella sera era freddo; un freddo penetrante, sottile, quasi cosmico. Un soffio di spazio che spirava sui cieli neri, frastagliati di nubi biancastre.

Era freddo; freddo dopo un lungo tempo. Era un freddo anomalo, che avrebbe stonato con la stagione già trent’anni prima, e che ora, nella quasi-estate perenne dell’80% della Terra, poteva anche sembrare un miracolo.

Chi si era reso responsabile di scegliere proprio quella data come avvento dei Signori della Luna aveva saputo dimostrare un sarcasmo degno di una legge del contrappasso: a 105 anni esatti dalla morte del suo più grande nemico, l’umanità si sarebbe ritrovata a sostenere ancora la vista della sua effige.

Di certo, gli ufficiali della base Artemis, sul cratere Copernicus della Luna, non potevano essere pronti alla scossa sismica che avvertirono durante le loro ordinarie Operazioni Extra-Veicolari. Era già troppo tardi quando avvistarono le enormi ombre metalliche nere che provenivano in direzione della fossa di Erathostenes. Ebbero appena il tempo di notare le grandi svastiche dipinte sugli scafi dei velivoli, prima che questi aprissero il fuoco su tutto l’avamposto militare-

 

E di certo, nessun’ anima sulla terra poteva essere preparata a ciò che venne dal cielo poche ore dopo.

Sulle città dell’uomo, indorate di migliaia di luci variopinte e gremite di ignari passanti, calò il giudizio della Storia: la sagoma della Luna si offuscò di centinaia di corpi scuri, fitti come uno stormo di corvi. Lingue di fiamme azzurre e lattescenti trapassarono la notte, fendendo i cieli e gli orizzonti a perdita d’occhio. Erano come meteoriti o comete, ma il loro messaggio non era un desiderio: creazioni umane, cortei di gas combustibili che nascondevano tra le loro spire navi metalliche e armi di morte. Le stelle iniziarono a incutere terrore e presto anche l’aria divenne di vapore, fiamme e ingranaggi.

 

E da quel giorno anche il cielo fu d’acciaio.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: KaienPhantomhive