Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Ricorda la storia  |       
Autore: Raydor    13/02/2013    4 recensioni
'cause what happens in Nebraska, doesn't stay in Nebraska.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: Since our first look.

Non riusciva proprio a staccare gli occhi da quei due smeraldi che sembravano racchiudere in quello spazio limitato un'universo infinito. Vi si era perso dal primo momento in cui li aveva incontrati, come se non volesse lasciarli più, come se volesse studiarli attentamente fino ad imprimere ogni dettaglio nella mente.
«che c'è? Ho qualcosa sulla faccia?» chiese Gaga avvampando di colpo, passandosi una mano sul viso il più rapidamente possibile.
«no, cioè si... No!» era imbarazzato. Non gli era mai capitato di provare quella sensazione con una donna. «io solo... Pensavo.» sorrise timidamente. Si era reso conto di averla fissata per troppo tempo.
Gaga stava per dire qualcosa ma fu interrotta:
«pronti per girare?» Laurieann si avvicinò a loro con un sorriso tirato sul viso. Come se fosse stanca di aspettare i loro comodi.
Gaga annuì:
«tu sei pronto?» chiese a Taylor
«assolutamente.» la verità era che non vedeva assolutamente l'ora di iniziare a girare. Aveva aspettato quel momento da troppo, sapeva quali sarebbero stati gli esatti passi che prevedeva il copione, non vedeva assolutamente l'ora di assaggiare quelle labbra che aveva osservato da troppo.
La prima scena che avrebbero dovuto girare era quella in cui Gaga interpretava la sposa e lui lo sposo. 
«e... AZIONE.» riuscirono a sentire la voce lontana di Laurieann e il "ciack" che avevano appena fatto.
Senza lasciarle il tempo di dire nulla, Taylor baciò Gaga. Poso' le labbra sulle sue con delicatezza ma allo stesso tempo con la prepotenza di chi le aveva desiderate e pensate da troppo. Gaga si trovo' in un primo momento spaesata, ma poi le sembrò tutto molto più naturale. Le labbra di Taylor avevano un sapore unico e straordinario e proprio mentre stava per assaporarlo al massimo...
«STOP!»
«accidenti, proprio adesso?!» si lasciò sfuggire la bionda cantante
«come?» Taylor rise
«ehm... No niente!» arrossì come mai aveva fatto prima nella sua vita. 
«ok, adesso Gaga, tu togli la camicia di Taylor, molto lentamente, come se steste per fare l'amore sul serio.» spiegò la regista. Gaga avvampò al solo pensiero di un possibile rapporto con Taylor; l'idea di vederlo nudo le faceva battere il cuore in una maniera assurda, paragonabile solo a pochi istanti della sua vita.
«ok.» si limitò a dire mentre con voce piatta prendeva il colletto della camicia di Taylor
«e... AZIONE!» urlo' Laurieann. Gaga prese a scorrere con le mani verso il basso, dal colletto fino al primo bottone, poi al secondo... Ormai Taylor era a petto nudo, e il suo cuore batteva all'impazzata. Insomma, possibile che un ragazzo le facesse un tale effetto?! Eppure ne aveva visti di belli. Ma forse... Forse non era solo la bellezza che la colpiva, anche se avrebbe giurato di stare iperventilando.
Taylor sembrò volerla aiutare, prese la sua camicia e la lancio' da qualche parte, prendendo poi il viso di Gaga tra le mani e baciandola con foga.
"ma che fa?" pensò Gaga trovandosi confusa per la seconda volta in pochi minuti. Quella scena non era prevista dal copione; non sapeva come comportarsi, cosa fare. Istintivamente gli buttò le braccia al collo e ricambiò quel bacio.
«STOP! Molto bene Taylor, mi piace che ti sei lasciato andare proprio come se fosse una scena reale! Sai cosa? La includeremo nel video.» disse soddisfatta Laurieann «ok, basta per oggi.» sorrise poi spegnendo la sua videocamera professionale. Gaga tiro' un sospiro di sollievo; non sopportava più tutta quella tensione.
Si diresse in camerino e si affretto' a togliersi quel meraviglioso vestito bianco che la mamma le aveva gentilmente prestato. Con una cura impressionante lo sistemo' su una stampella e lo appese. 
Si rese conto di avere dei capelli da schifo e il viso pieno di trucco. 
"meglio farsi una doccia." penso' togliendosi anche la biancheria. Si diresse in bagno, apri' il getto dell'acqua, vi si infilò sotto e ne uscì circa venti minuti dopo. Senti' bussare alla porta e andò nel panico. 
«chi è?» 
«sono Taylor!» il panico aumentò. Si affretto' a infilarsi un accappatoio e un asciugamano fra i capelli.
«si? Che c'è?» chiese aprendo la porta. Distrattamente fece scivolare l'asciugamano dai suoi capelli e fini' in mano a Taylor.
«scusa! Sono un disastro.» sorrise arrossendo. Prese l'asciugamano dalle mani di Taylor e provo' a rimetterselo in testa ma lui la blocco'. 
«stai meglio senza.» le sussurro' accarezzandole i capelli. Gaga non riusciva a smettere di arrossire, non era mai stata così timida con qualcuno, non era da lei.
«che cosa volevi?» gli chiese accennando un sorriso
«volevo.. Non so, magari ti va di andare a prendere un caffè o... Un aperitivo...»
«un aperitivo.» disse Gaga «si, direi che è l'ideale.» sorrise ampiamente. Anche Taylor fece lo stesso: sorrise abbassando lo sguardo e, nel farlo, notò le gambe di Gaga sbucare dallo spacco dell'accappatoio. Erano piccole, paffute eppure in quel momento gli sembravano le gambe piu' perfette del mondo. Aveva una voglia pazza di accarezzarle, di sentire la sensazione che si provava a toccarle.
«allora mi vesto e andiamo.» Gaga sorrise e chiuse la porta. Subito si maledisse per quel gesto. Insomma, gli aveva sbattuto la porta in faccia! Cosa avrebbe pensato lui? Che era una maleducata, infastidita dalla sua presenza, per niente interessata a lui? Perchè era vero, lui le interessava e molto.

«allora Gags? Soddisfatta delle scene che abbiamo girato?» le chiese scherzosamente sorseggiando il suo drink
«si beh, non sei male come attore. E...» si fermo' un attimo per mandare giu' il suo quinto mojito «baci anche bene se devo essere sincera.» rise. Ok, forse se non fosse stata brilla avrebbe omesso quel suo pensiero. Di solito reggeva bene l'alcol, ma in quel caso aveva davvero esagerato...
Taylor sorrise timidamente:
«ah si? Lo pensi davvero o è l'alcol a parlare?» rise dolcemente
«ehi Kinney! Non sai che quando uno è ubriaco dice solo la verità?!» rise come una bambina, mandandone giù un altro.
«ehi ehi ehi, basta, andiamo a casa, è tardi.» le sussurro' dolcemente alzandosi, facendole mettere un braccio attorno al suo collo per sorreggerla.
«ma che dici?! Sono solo le dieci! Voglio bere ancora...» cercò di opporre resistenza ma qualcosa la fece cedere «mmh, forse hai fretta di andare a casa per un motivo che scoprirò poi!» rise fragorosamente e si lasciò portare davanti alla porta del suo appartamento. 
Gaga giro' la chiave nella toppa e tiro' Taylor a se.
«che fai Gags?» cercò di ridere, non immaginando neppure che lei volesse fare sul serio.
«vuoi entrare?» gli sussurrò maliziosamente. Quel tono lo faceva andare fuori di testa, lei lo sospettava, per questo tendeva ad usarlo il più possibile. 
Ma poi Taylor si ricordò che era ubriaca e che era possibile che non volesse farlo davvero. 
Prima che potesse dire qualcosa lei lo interruppe con un bacio. Un bacio diverso da quelli che si davano sul set. Aveva il sapore di alcol, sapeva... Di sporco.
«ehi piccola, sei ubriaca.» le accarezzo' il viso teneramente
«non mi importa Taylor... Ti voglio... Ti voglio dal primo momento in cui ti ho visto, dal primo momento in cui mi hai baciato.» sorrise e gli accarezzo' le labbra 
«non sai quello che dici.» anche lui provava lo stesso, forse anche di più, ma non avrebbe mai immaginato di trovarsi in una situazione del genere. Non voleva approfittarsi di lei, assolutamente.
«T..» 
«scusami piccola... Buonanotte.» le baciò la fronte e si allontanò. Gaga rimase scombussolata per un istante. La stava rifiutando? Perchè? Cosa aveva sbagliato di preciso? Aveva mille domande che le frullavano per la testa che tra l'altro le faceva male da morire. 
Pensò che sarebbe stato meglio andare a letto ed eventualmente risolvere il tutto il giorno dopo.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: Raydor