Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: GCLem    14/02/2013    2 recensioni
Ecco qui. La mia seconda storia a più capitoli e si presume sia già una schifezza. Immagino che da questo punto abbiate già smesso di leggere. Mh...che dire, tenterò di ironizzare qualsiasi cosa mi si ponga scontrosamente davanti, et nihil. Ma và, sappiamo tutti che è un altro modo per aumentare le recensioni e gonfiare il proprio ego. Ritirati Ele.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ebbene voi, cari e amari lettori, voi che avete deciso di leggere questa piccola raccolta di pensieri nella speranza di veder pubblicata qualche rovinosa critica verso coloro o quel qualcosa che segretamente odiate, ebbene voi...ehmehm...voi, dicevo, verrete coinvolti, senza che nemmeno ve ne rendiate conto, nella più folle ironia che la mia mente possa covare. Insomma, siete tutti sentenziabili. E ciancio alle bande, io ci provo poi siete voi a giudicare con il vostro pollice (sì, è opponibile) se io debba continuare o chiedere al macellaio di staccarmi le dita e farci un bel macinato. No, non sto bene.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: GCLem