Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: EclipseOfHeart    14/02/2013    5 recensioni
S : «Ma Natsu! Non è niente del genere e poi si chiama festa di San Valentino!» «E cos’è?»
P : «Quindi consigliami qualcosa per combattere la noia.» «Perché devi chiedere proprio a me?»
R : Diamine, pensò angustiato, non aveva comprato niente di originale a Ever per San Valentino.
I : «Non è necessario che ti scusi ogni volta che ci incontriamo. Devi smetterla di sentirti in colpa.»
N: Ma l’amore… solo il pensare quella parola la faceva arrossire a dismisura.
G: Lluvia lo raccolse, pensando che non doveva rattristarsi perché era normalissimo che Gray-sama non si fosse accorto di un dettaglio del genere.

Sei fanfiction per augurarvi un buon San Valentino :*
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{Prompt > Calore}

 

Spring Love

{for a magic Valentine’s Day}

 

 

«Se ti fermassi, forse riuscirei a spiegarti meglio quello che mi hai chiesto Natsu!» gridò un’irata Lucy per fermare l’irruento Dragon Slayer che le saltellava accanto da quando avevano lasciato l’abitazione della maga.

Per giunta, senza l’immancabile presenza di Happy. Preoccupata dalla sua assenza, Lucy aveva subito chiesto perché il gatto non fosse con loro.

Natsu, in risposta, aveva borbottato: «Mi ha detto che deve cercare un regalo di San Lentino per Charlie, solo che io non ho ben capito cosa sia. All’inizio ho pensato che fosse una festa sopra qualche mezzo di trasporto.»

Lucy, sconvolta, sia per l’errore che per la teoria dell’amico non lo corresse per vedere fino a che punto fosse arrivata la sua follia.

«Perché mai?»

«Beh, Lentino… forse è un mezzo di trasporto che va lento e lo si festeggia per incitarlo ad andare più veloce! Al solo pensiero mi viene la nausea.» replicò con la faccia già più verde.

La maga scoppiò a ridere, troppo shockata per trovare parole.

«Ma Natsu! Non è niente del genere e poi si chiama festa di San Valentino

«E cos’è?» chiese lui, illuminandosi come ogni volta che Lucy si apprestava a spiegargli qualcosa, mentre lei si domandava in che mondo vivesse Natsu.

Incapace di star fermo, le girava intorno, finché la maga non si stufò, assestandogli un colpo in testa.

«Comunque San Valentino è la festa in cui si celebra l’amore! Gli innamorati si donano regali, come cioccolatini o bigliettini, in cui esprimono il loro sentimento verso la persona a cui vogliono bene. E si dà il caso che la festa sia proprio oggi.» spiegò Lucy, mentre sentiva un inspiegabile e piccolo calore salirle sulle guance.

«Ho capito, allora quello che vuole fare Happy ha già più senso!»

Lucy annuì leggermente, domandosi perché avesse reagito in quel modo mentre gli spiegava la festa.

Era Natsu, non c’era niente da imbarazzarsi.

Quasi arrivati alla gilda, la maga si sentì tirare per un braccio, per poi ritrovarsi le labbra del Dragon Slayer premute sulla sua guancia.

Arrossì a dismisura, mentre il calore di prima, ora non più tanto inspiegabile, le imporporò tutto il viso.

Incapace di dire nulla, non osò neanche immaginare che espressione dovesse avere quando Natsu si staccò e la guardò.

Ma, come suo solito, il volto di lui si aprì in un largo sorriso.

«Non ho cioccolato né quell’altra cosa che hai detto, però ti voglio bene! Va bene questo come regalo?» domandò, indicando la guancia rossa della maga stellare.

«Certo che va bene. Buon San Valentino anche a te Natsu.» balbettò, abbassando lo sguardo.

Lui esultò, per poi iniziare a correre verso la gilda, lasciandola indietro.

Lucy respirò a fondo – aveva davvero trattenuto il fiato tutti quei minuti? Un record! – e tentò di far tornare il suo viso a un colore normale. Neanche con la febbre si era sentita così calda.

Che, forse, il bacio del Dragon Slayer del fuoco le avesse trasmesso anche un po’ del calore, tipico delle sue fiamme?

 

 

 

 

 

 

 

Salve!

Benvenuti nella follia di San Valentino (sì, a ogni festa io elaboro pazzie).

Queste fic, ispirate a sei coppie diverse, sono tutte su San Valentino e partecipano al Fluff Fest Challenge, indetto da Kim_92, con la tabella Primavera:

 

 

Tabella: Primavera

01.Noia 02.Calore 03.Primo bacio
04.Cioccolatini 05.San Valentino 06.Cicatrice

Progressi: 1/6

 

 

Ogni storia si baserà su un prompt, in questo caso Calore :D

Poiché è la festa del Fluff, vi anticipo che saranno tutte storie ai limiti della dolcezza più assoluta e che se non vi piacciono girate a largo u_u

Questa prima ff, la mia prima NaLu, la dedico a f_naluST <3

Che dire, spero vi piaccia! xD

Ci vediamo al prossimo capitolo!

 

 

 

EclipseOfHeart

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart