Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: BrutalLove    14/02/2013    16 recensioni
[ATTENZIONE: CONTENUTI ALTAMENTE DEMENZIALI!] [LINGUAGGIO]
Dal testo:
"Pare che alla gente piaccia scrivere dei Green Day”.
Mike strabuzzò gli occhi.
“Davvero? Wow...e...bè, che cazzo scrivono?”
“Ah di tutto” rispose Billie.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Ciao, mi chiamo Billie Joe e...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ciao Mike!” disse Billie appoggiando sul tavolino della sala la bottiglia di birra che teneva in mano. Era un suo vizio quello di girare sempre con qualcosa da bere.

“Ehi Billie! Che racconti di nuovo, qualche novità?”

“Mah, niente di che...ieri ho letto fanfiction rosse per tutto il fottuto pomeriggio” rispose il moro.

“Uhm, fanfiction?” domandò Mike “E su chi?” aggiunse un secondo dopo.

“Bè su di noi, amico! Pare che alla gente piaccia scrivere dei Green Day”.

Mike strabuzzò gli occhi.

“Davvero? Wow...e...bè, che cazzo scrivono?”

“Ah di tutto” rispose Billie “Nel novanta percento dei casi io e te finiamo per fare sesso nei modi più strani... che diavolo passi per la testa alle ragazzine io proprio non lo so!”

“Interessante...e nel restante dieci percento che succede, invece?”

“Bè, in quel dieci percento scopate tu e Tre oppure sono ancora io a finire a letto con lui....viviamo storielle da una notte nei luoghi più strani e improbabili...sulla lavatrice, nel garage, nella stanza adiacente alla cucina dove Adrienne sta preparando da mangiare...Mai una volta che io faccia sesso con mia moglie, cazzo oh! Ah, quasi dimenticavo che a volte mi fanno fare la parte del maniaco o dello stupratore...”

Mike lo squadrò.

“Certo che le tue fottutissime fan ti conoscono proprio bene, amico” ironizzò.

“Sono così prevedibile?” domandò Billie, quasi offeso.

“A quanto pare sì” rispose il biondo “E, sempre a quanto pare, ispiri sesso VIOLENTO, cazzo”.

Billie rise.

“Secondo me sono i tuoi fottuti capelli che le fanno impazzire,sai...e gli occhi! Cazzo Billie, ma ti sei visto gli occhi che ti ritrovi?”

“Può darsi” rispose Billie ridacchiando e poi aggiunse “Ah, a proposito! Accendi il computer, te ne faccio leggere una”.

Mike inarcò le sopracciglia, certo che Billie stesse scherzando, ma quando si accorse che l'amico faceva sul serio rimase senza parole.

“Billie, cazzo, Billie ...cosa hai fumato questa volta? Erba del giardino? Ti ha dato alla testa e non poco!”

Il moro non si mosse. Non rise. Si limitò a ripetere all'amico di accendere il PC, al che Mike non poté rifiutare.

“E sentiamo... chi sarebbe l'autore di questa dannata opera d'arte che sto per leggere?”

“Si fa chiamare BrutalLove”.

“BrutalLove?” ripetè Mike con gli occhi che gli brillavano,“Dici che è la sua canzone preferita?”

“Non lo so, scemo” rispose Billie mentre aspettava che il computer si collegasse alla rete.

“Bé almeno dimmi come s'intitola!” lo incitò Mike.

“-Ciao mi chiamo Billie Joe e leggo fanfiction-...la trovi tra le ricordate, volevo lasciare una recensione..”

“Billie ti stai rincoglionendo?! Una recensione? Che cazzo?! Tu che lasci una recen-”.

“Shhhh!”, Billie lo interruppe, “Eccola lì, è quella” aggiunse indicando il link del capitolo.

“Che ci dovrei fare?” chiese Mike.

“Che cazzo ci vuoi fare con una fanfiction? Vuoi fumartela?” domandò Billie con tono sarcastico.

“Ah no, sei tu che fumi robe strane, mica io! Ok la leggo, cazzo che palle...”.

Mike iniziò la lettura ad alta voce, scandendo parola per parola e facendole risuonare nella stanza una dopo l'altra.

“-“Ciao Mike!” disse Billie appoggiando sul tavolino della sala la bottiglia di birra che teneva in mano. Era un suo vizio quello di girare sempre con qualcosa da bere.

Ehi Billie! Che racconti di nuovo, qualche novità?”

Mah, niente di che...ieri ho letto fanfiction rosse per tutto il fottuto pomeriggio” rispose il moro.

Uhm, fanfiction?” domandò Mike “E su chi?” aggiunse un secondo dopo.

Bè su di noi, amico! Pare che alla gente piaccia scrivere dei Green Day”.

Mike strabuzzò gli occhi.....-”

 

 

 

 

Angolo autrice:

Buongiornoooooooooooooo!!!

Questa ff è demenziale, meno male che è corta!

Mi è venuta in mente mentre studiavo filosofia, che, come potete vedere, mi dà alla testa D:

Va bè niente, ora mi dileguo.

Se recensite mi fate moooolto piacere :3

A presto!!!

BrutalLove x

  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: BrutalLove