Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: NoemiSognatrice    14/02/2013    0 recensioni
Storia che passa il confine dei miei sogni.
'Io che vivevo nei sogni'
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Thiago
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non feci in tempo ad arrivare all'hotel che mi scrisse 
- Salve principessa-
quella dolcezza non l'avevo mai ricevuta da nessuno, nessuno si era mai nemmeno degnato di farmi innamorare.
lui lo faceva da 4 anni, inconsapevolmente.
Fissavo le mie labbra e provavo il desiderio di sentire di nuovo la sua bocca sulla mia. Quel misto di tabacco e caffè mi aveva svegliata. 
pensai a cosa rispondergli e finì con un banale e freddo 
-ciao-
-stasera vuoi uscire con me? ti porterò in un posto... -
le sue proposte mi incuriosivano sempre e risposi nuovamente freddamente con un -sì-
Io non riuscivo ad essere dolce e carina quando non mi riuscivo a fidare più di un uomo. 
Ero delusa dall'amore.
 
Lo so era presto e affrettato dire ciò ma era così.
Non credevo nel colpo di fulmine, aspettavo qualcuno a farmi cambiare idea.
 
La sera mi preparai, un vestitino nero e un paio di sandali argentati. misi una semplicissima riga di eyeliner sugli occhi e una passata di mascara.
Verso le nove mi recai davanti al suo portone, aspettai ed uscì lui con una camicetta blu e un paio di pantaloni bianchi.
mi salutò e mi aprì la portiera della macchina, mi fece salire e partimmo.
 
Ci ritrovammo all'interno di un piccolo boschetto. Entrammo e la vista era meravigliosa, era un tripudio di colori, anche se era sera era tutto così meraviglioso. 
Mi tese la mano e io mi avvicinai a lui. Era la dolcezza in persona, e se lo avevo inizialmente "rifiutato" era stato anche perchè volevo capire che cosa c'era sotto quel ragazzo sexy un pò donnaiolo.
- ci sediamo?- 
tra tutti quei colori non mi ero accorta di un piccolo tavolino con una tovaglia bianca.
mi sedetti e insieme mangiammo un'ottima cena sorseggiando dello champagne. Era vero? Era un sogno?
se lo era speravo di non svegliarmi più.
La cena era stata tutto un susseguirsi di occhiate e di attrazione. I nostri corpi richiedevano l'uno il bisogno dell'altro. A fine cena mi alzai ed andai sulle sue ginocchia.
- Oh la principessa si è avvicinata al lupo cattivo- mi sussurrò in orecchio.
- La principessa chiede scusa, avevo paura che tu mi avresti usato, invece tu sei la persona più dolce al mondo.-
Lo baciai e le nostre labbra non chiedevano altro, era una danza dolce e soave e anche se mi mancava l'ossigeno non avrei mai voluto staccarmi da lui.
 
Io che vivevo nei sogni.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: NoemiSognatrice