Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |      
Autore: MiaBonelli    14/02/2013    2 recensioni
[Altri attori/disney]
E se Biancaneve non avesse mai morso la mela? Se la curiosità di Aurora non l'avesse portata al sonno centenario? E se la Bella non avesse mai incontrato la Bestia?
Ma soprattutto, se tutto ciò si svolgesse ai giorni d'oggi? Cosa farebbero le tre principesse? Riuscirebbero mai a trovare il loro principe?
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hola a tutti. Questa è la mia prima storia comica (?) Parlerò in prima persona, in terza, e a volte sembrerà che sia io stessa a raccontarla, come se quella fosse una favola. Bhe siate clementi e fatemi sapere se continuare o meno <3




-Nives è innamorata!- scimmiottarono Laura e Isabella, amiche per la pelle della dolce e ingenua, per quanto a volte stupida e civettuola Nives. Avevano da poco scoperto che la mora aveva addocchiato un tipo dell'ultimo anno: biondo, alto, occhi chiari, stronzo e poco serio nelle relazioni, insomma il classico e ricercato figo della scuola, Alex Pettyfer.
Si, si, ora penserete: eccola qua, un'altra solita storia, ma per quanto voi possiate immaginare, non arrivereste mai a ciò che la mia mente, contorta e perversa, in senso buono ovviamente, possa immaginare.
Bene, vi stavo narrando appunto, della giovane Nives, che, se devo proprio essere onesta, tanto ingenua non era, in quanto leader del club delle tre dee. Si proprio così, Nives, Laura e Isabella, erano le tre dee della scuola. Snob fino alla punta dei capelli, rigorosamente tinti di nero, sempre alla moda, e se proprio lo vogliamo dire, sante all'apparenza, puttane nella realtà.
-Dai, daidaidai! Raccontaci tutto!- dissero starnazzando come oche.
-Calmatevi ragazze. Non è successo niente, non ancora almeno- rispose facendo un sorriso enigmatico.
Amava tenere sulle spine quelle due pettegole. Si sarebbe fatta Alex, e poi l'avrebbe lasciato a loro due. Poteva sembrare ingiusto, ma era questa la prima legge del club: La leader si serve per prima.
Poteva mai, una come lei, prendersi gli avanzi? La risposta era inutile darsela, la si sapeva già.
Nives, la più ammirata e la più desiderata a tal punto da riempirle la casa di fiori ogni giorno, e questo ovviamente, non faceva altro che compiacerla e  insuperbirla. La più bella? Lei. La più amata? Lei. La più stronza? Sempre e solo lei.
Ogni sua parola è legge, ogni suo pensiero è dottrina, ogni sua imperfezione è segno della perfezione stessa. Gioco di parole? No, semplicemente ciò che mormora la gente.
Camminavano con passo sincronizzato, mentre il vento scompigliava loro i capelli, e le minigonne facevano fatica a restare giù. I tacchi a spillo rigorosamente in tinta con le canotte rosse, ideali per S.Valentino, riflettevano la luce del sole e le tre facevano finta di non notarlo, soprattutto mentre mille paia di occhi si posavano sulle loro figure.
Sembravano delle venticinquenni quando in realtà non avevano più di diciott'anni. E' proprio vero che non è l'età ma il modo in cui lo si fa, che conta. E loro avevano scelto la strada più facile: camicie sbottonate, gonne troppo corte, le classiche tipe da una botta e via. E ovviamente ciò non dispiaceva loro.
-Nives?- eccolo lì, in tutta la sua bellezza strabiliante- Posso parlarti un attimo?-
-Si arrivo.- esclamò trattenedo l'emozione del momento.
- Per quanto riguarda domani, ti andrebbe di venre con me alla villa estiva dei miei? E' libera in questo periodo..- eccolo di nuovo, sicuro di se, che va fino in fondo.
-Ehm si certo, non ci sono problemi- colpisce.
-Ti passo a prendere alle cinque in punto- sorrise schioccandomi un bacio sulla guancia. Colpisce e affonda. Lui 1 io 0.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: MiaBonelli