Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sam1D    14/02/2013    3 recensioni
Una partenza improvvisa. Nuova vita. Rachel riuscirà a fare breccia nel cuore del tenebroso Malik?
Tre amiche, cinque ragazzi che diventeranno migliori amici. Tre aggettivi: scherzo, amore e sesso. Sono queste le cose che legano i protagonisti.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Epilogue










Era passata una settimana, da quel terribile fatto.
Ma la vita continuava.
Rachel aveva presentato Zayn a Marta, ed erano subito diventati ottimi 'amici'.

Agata aveva incontrato solo il suo vero padre, perché sua madre era in Europa.
Voleva sapere solo perché l'avevano abbandonata, lui le disse che non avevano soldi per badare a lei, e tra loro non c'era stato neanche sentimento, amore.
C'era rimasta male, ma grazie ad Harry era tutto superato.

Anche tra Niall e Liam procedeva bene.
Era ritornato a casa sua, ed i suoi lo avevano accettato per quello che era.

La questione era diversa per Louis e Julia.
Il ragazzo aveva scoperto di essere il padre del bambino, ma non aveva avuto il coraggio di dirlo a Julia.

Ma tutto quella sera cambiò

— • • —

Niall e Liam avevano due biglietti per Los Angeles.
Andavano li, a festeggiare le vacanze di Natale.

Prepararono le valigie.
Una settimana tutta per loro.
"allora fate buon viaggio!" - dissero le loro famiglie, che quella sera cenavano insieme.
"sta' tranquilla mamma" - sorrise Liam.
"ci vediamo la prossima settimana"
I due si presero per mano ed andarono verso il taxi.
Andavano a Los Angeles.

— • • —

Harry ed Agata erano in camera del primo.
Sdraiati sul letto, con tutti i vestiti addosso, si baciavano.
Harry si sdraiò sopra la ragazza, quest'ultima sentì chiaramente l'erezione del ragazzo sbattere contro il suo ventre.
Harry la baciò.
"guardami negli occhi - le disse. Lei alzò il viso - sei bellissima. Sei la sola con cui voglio stare"
Agata sorrise.
"anche tu sei il solo con cui voglio stare" - rispose
Lui la baciò.
Lei lo allontanò di poco.
"mah..non sono ancora pronta, scusami" - lui si alzò da sopra di lei.
Agata credette che si era arrabbiato, m non appena incrociò il suo volto, lo vide sorridere.
"sai, tutte le ragazze con cui sono stato fidanzato, venivano  a letto con me già da un giorno.. - Harry si alzò - io ti aspetto" - e si rituffò contro le labbra della ragazza.
"per sempre?" - chiese lei, ancora attaccata alla sua bocca.
"per sempre" - Harry le morse il lobo dell'orecchio, e la ragazza emise un grido stridulo, e lui la abbracciò.
"ti voglio bene, timidona"
"anche io" - rispose lei.

C'è tempo per la prima volta..

— • • —

Non c'era nessuno in casa Smith, solo Julia, che non appena sentì il campanello suonare, si alzò dalla comoda poltrona, per andare ad aprire.
Vide Louis.
"guarda chi si fa sentire dopo una settimana" - sputò amara.
"dovevo riflettere" - borbottò lui.
"che devi dirmi?" - lei lo amava ancora.
"Trey é mio figlio" - sputò.
Lei rimase spiazzata.
Da una parte se lo aspettava, doveva aspettarselo.
"bene " - fece per chiudere la porta in faccia, ma Louis la bloccò.
"in realtà lo sapevo, ma non volevo crederci. Megan é stata sai, una di quelle ragazze che non provavano niente, e io non l'amavo. So che ce l'hai con me, chiamami insensibile e tutto quello che vuoi, ma io  - sospirò -  ora scappo da quel bambino perché ho capito qualcosa di molto importante - si fermò - sei tu quella che voglio baciare, sei tu quella che voglio fare mia, sei tu quella che voglio vedere con il pancione, sei tu quella che vorrei che fosse madre dei miei figli"
Si meritava un'oscar.
"be', non lo sono" - disse lei, menefreghista.
Louis si avvicinò a lei.
"avanti Julia..non mi ami?" - Julia entrò in casa a passo di gambero,  Louis la seguiva.
"no
"ah, davvero?" - lui sorrise.
"si, ti odio" - mormorò la ragazza. Louis chiuse la porta di casa,
Sapeva come poteva fare pace.

— • • —

Zayn e Rachel guardavano la televisione e mangiavano cinese sul divano.
La mora si accorse che erano le 23, doveva tornare a casa.
"Zayn..devo tornare a casa!" - mormorò, disperata.
"no..rimani qua" - lui la tirò a se.
"avviso mia madre che rimango anche oggi a dormire da te"
"chi ha detto che oggi dormiremo?" - chiese il moro, con voce roca.
"ah no?" - domandò Rachel.
"oggi no" - lui le si avvicinò e la baciò
La ragazza strinse le cosce intorno al bacino di lui, e salirono le scale fino ad arrivare nella camera del moro.
Il moro le lasciò una scia di baci nel collo.
"sei pronta, Woody?" - le domandò il moro.
"sono pronta per te..ti amo" - gli disse lei, quello la guardò stupito
"ti amo anche io" - rispose Zayn.
Si tolsero i vestiti a vicenda e per tutto il tempo Zayn parlava a Rachel in modo carino e la baciava.
La fece sua in un modo che a Rachel parve. dolce.
Gridarono i propri nomi non appena giunsero al culmine.
Erano uniti dall'amore, separati dalla paura, salvati dalla speranza.

quella fu la notte migliore al mondo













THE END.
é finita, cazzo quasi mi c'ero abituata, ma prima o poi tutti le storie finiscono.
Spero vi sia piaciuto il finale, con Rachel e Zayn che scopano *applauso* ed anche Julia e Louis hanno fatto pace, e mi spiace se non l'ho fatto fare ad Harry ed Agata mah.. C'è sempre tempo, per la prima volta, no?
Spero che vi sia piaciuto, SUL SERIO.
RINGRAZIO CHI HA SEGUITO DAL PRIMO ALL'ULITMO CAPITOLO, QUESTA STORIA
RINGRAZIO A CHI L'HA MESSA NELLE PREFERITE/DA RICORDARE/ SEGUITE
RINGRAZIO CHI HA RECENSITO OGNI MIO SINGOLO CAPITOLO
RINGRAZIO CHI NON L'HA MAI ABBANDONATA, ANCHE CON UN ESTREMO RITARDO
RINGRAZIO TUTTI QUELLI A CUI É PIACIUTA QUESTA STORIA.
RINGRAZIO TUTTE QUELLE CHE L'HANNO APERTA ED HANNO PENSATO: "FA SCHIFO"
RINGRAZIO LE LETTRICI SILENZIOSE
RINGRAZIO TUUUUUUUUTTE VOI, VI AMO.
vi ricordo che aggiungerò alla storia un'unica One-Shot su Harry ed Agata (perché la mia coppia preferita) in cui ci sarà qualcosa di mlmlmlmlmlmlmlml

SPERO VI SIA PIACIUTA, ANCHE PERCHÉ É LA MIA PRIMA STORIA, MAH, CHISSÀ CHE NON NE SCRIVERÒ QUALCHE ALTRA..

-kiss




ps: passate in questa fanfiction, non ve ne pentirete ;)   http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1415909&i=1
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sam1D