Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Lim Poia    14/02/2013    1 recensioni
Sorridi all’uomo che devi sedurre, accantonando i tuoi sentimenti, il tuo vero essere e quei meravigliosi giorni passati troppo in fretta.
Questa storia ha partecipato al terzo turno del contest "Il gioco dell'oca" indetto da adamantina.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natasha Romanoff/Vedova Nera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Olimpia~ sul Forum, HeRmIoNe LuNa su EFP
Titolo: Natasha Romanoff/Vedova Nera
Fandom: The Avengers
Rating: Verde
Genere: Introspettivo
Avvertimenti: Drabble
Introduzione: Torni alla realtà.
Sorridi all’uomo che devi sedurre, accantonando i tuoi sentimenti, il tuo vero essere e quei meravigliosi giorni passati troppo in fretta.
Note: Non so come mi sia venuta quest’idea, probabilmente aver visto questo film pochi giorni fa ha aiutato, già. La protagonista è Natasha Romanoff (Vedova Nera), ovviamente, mentre non ci sono riferimenti precisi al ragazzo che deve “accantonare”, questo per dare al lettore libera interpretazione, anche se per me questo misterioso uomo è indubbiamente Clint Barton (Occhio di Falco).
Dovrei sicuramente fare altre mille precisazioni, ma al momento il tempo non è dalla mia parte, al massimo, se avrai molte perplessità, le aggiungerò in seguito.
Buona lettura!










Natasha Romanoff/Vedova Nera



Il suo sguardo famelico sonda il tuo corpo muoversi a ritmo di musica.
Cambia la canzone e, con essa, i tuoi gesti.
Più lenti e sensuali.
È fatta, pensi, scorgendo l’eccitazione dipingere i tratti del suo volto e avvicinandoti.

I prayed that the days would last.
They went so fast.

È solo un attimo, ma le parole della canzone sembrano sussurrarti un ricordo.
Chiudi gli occhi, mentre le immagini scorrono veloci nella tua mente.
Le sue mani, la sua bocca, i vostri corpi intrecciati… Avresti voluto non finisse mai.

«Sei bellissima».

Torni alla realtà.
Sorridi all’uomo che devi sedurre, accantonando i tuoi sentimenti, il tuo vero essere e quei meravigliosi giorni passati troppo in fretta.








Questa storia ha partecipato al terzo turno del contest "Il gioco dell'oca" indetto da adamantina.

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lim Poia