Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jamespauljbcriss69    14/02/2013    0 recensioni
è la storia di una ragazza che farebbe di tutto per incontrare i suoi idoli,
lei è un autolesionista,soffre di bullismo. lascio a voi il commento.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
driiiiiiiiiiiin* suona la sveglia.. è ora di alzarsi adesso!! Un altra giornata identica a tutte le altre!! ma si continua ,, . Con una velocità supersonica prendo la borsa e mettooo 1 quadernino per gli appunti.. non trovo le scarpe... < mamma dove sono le vans?> poi le trovavo sotto al cesto dei vestiti da lavare ,, accendevo il computer e nello stesso tempo mangiavo una barretta di cereali piu' o meno disgustosa. Passo per il giornalaio per comprare una penna e poi entro a scuola., prima ora algebra,fucilatemi... fra la mia noia incominciai a pensare.. e non so di colpo mi ricordai che da piccola mi facevo dei graffi sui polsi però non sapevo cosa significasse.. e gli altri bambini mi chiamavano 'L'AUTOLESIONISTA' ma noo non riuscivo a capire il significato, finchè non arrivò quel ricordo istantaneo.Mi appoggio all 'armadietto per qualche secondo,e vedo arrivare James ,non era il solito bulletto di scuola,ma diceva di amarmi ...o almeno credeva.. lui mi salutò < ciao piccolina,,sai che hai fatto male a nasconderti da me..tutto questo tempo > ed io < no..ma sei pazzo.. era estate.. > ma lui mi afferrò per il collo stringendomi forte .. all'improvviso mi lascia andare e guardandomi con gli occhi di chi vuole prendersela con tutti. Tornata a casa corsi subito in bagno senza nemmeno salutare mia madre...Afferrai di colpa l'asciugamano e aprii il mobiletto dove c'erano tutti gli oggetti del bagno... si finalmente la trovo.. quel taglierino.. da tempo che non lo usavo.. ero pronta...mi misi l'asciugamano attorno al polso ma in modo che il taglierino poteva toccarmi.. strinsi i denti.. e spinsi sempre piu' forte ,,usciva sangue.. tanto sangue ma ormai non mi voltava piu' lo stomaco,ero abituata..per tutte le volte che l'ho fatto.Asciugo tutto e corro in cameretta..mi ficco nella coperta e cerco di addormentarmi,,mia James entra..dalla finestra e gira il braccio trova i tagli e mi sussurra nelle orecchie 'STAY FOR ME' ** avendo sentito la sua voce,,... lo guardai negli occhi,,non potevo crederci.. era un miraggio o qualcos altro..,,,, mi domandava < perchè l'hai fatto? > .. < ma sei un miraggio o cosa?, i miraggi non parlano. . > dissi io. E lui stringendomi fra le coperte.. < stay for me > ,.... < perchè? Perche' dovrei rimanere? Per soffrire... per avere ogni giornoooo delle lacrime agli occhi e mai un sorriso sul volto?,, perchè non ha piu' senso > ribattei io,.. < si che ha senso ,ci sono io .. > .. < ah sì?, tu ci sei solo per fare il mio stomaco sempre piu' piccole ,,le ginocchia sempre più indolenzite... e gli occhi gonfi,, > … e lui < ma..> .. < vai via!!!!!!> gli gridai.. e in un millesimo di secondo non lo trovai più nella camera..era come un fantasma ne era rimasto solo il sapore,....Era impossibile non amarlo,... anche se si faceva odiare... era come il veleno... lo vuoi provare anche se ti fa male..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jamespauljbcriss69