Videogiochi > Assassin's Creed
Ricorda la storia  |      
Autore: blazethecat31    15/02/2013    2 recensioni
Non passava un giorno senza che lei si sdraiasse sul letto con quel dono e farlo scivolare tra le mani, come se ci stesse giocando, e senza che lasciasse la finestra della sua stanza aperta, aspettando che Ezio la venisse a prendere, come fanno i principi nelle fiabe.
[Si ringraziano Najmee e La Mutaforma per idee e titolo di questo delirio corto e inutile]
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cristina Calfucci
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Tieni questa, così saremo sempre insieme.-

Ezio le mise la propria collana al collo, la baciò dolcemente e sparì tra la folla, con il passo e l’espressione di chi aveva appena perso metà dei familiari più stretti che aveva.
Prima aveva detto che avrebbe dovuto lasciare Firenze, e con questi pensieri per la mente Cristina tornò a casa in lacrime, stringendo forte il ciondolo che le pendeva sul petto.
Non passava un giorno senza che lei si sdraiasse sul letto con quel dono e farlo scivolare tra le mani, come se ci stesse giocando, e senza che lasciasse la finestra della sua stanza aperta, aspettando che Ezio la venisse a prendere, come fanno i principi nelle fiabe.
La bella principessa Cristina attendeva il suo amato assassino, rinchiusa in una stanza dalla quale poteva benissimo uscire, sotto la custodia di un padre che le voleva bene e promessa in sposa a un uomo che non l’avrebbe mai tradita.
Sarebbe stata una fiaba decisamente insolita.

Avrebbe preferito scappare con lui tra mille pericoli che vivere una vita da sogno senza poterlo vedere.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: blazethecat31