Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Green Eyes In The Light    15/02/2013    0 recensioni
Uscii sul balcone e ammirai il panorama mozzafiato: si vedeva il lungomare, una fila di case e poi la spiaggia e il mare sconfinato.
Lui mi raggiunse, mi cinse da dietro con un braccio, io lo guardai e feci lo stesso. Stettimo fermi per un po’.
“ non sembra vero.” dissi a voce bassa.
“ma è vero!” mi rispose lui; mi accarezzò la testa e mi diede un bacio sulla fronte. “ ed è tutto per noi, cucciola”.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 “Sdraiati” mi disse dolcemente.

Mi abbassai lentamente, stendendomi su di lui; mi adagiai sul suo petto e poggiai il mento sui dorsi delle mani. Il suo battito del cuore si univa con il mio in un ritmo martellante; mi faceva sobbalzare; mentre il suo respiro mi sollevava e abbassava lentamente, cullandomi. 

Le sue calde mani morbide mi cingevano la vita.

Lo guardavo; sorridevo.

“Non pesi niente” mi disse sorridendo e fece ingrandire il mio sorriso.

“posso provare a sollevarti coi piedi?!” mi disse; spalancai il sorriso, sapevo cosa intendeva.

“ok!” risposi con tono diffidente, ma sempre ridendo.

Mi alzai in piedi sul letto e lui sollevò le gambe in modo buffo. Mi appoggiai con il bacino sulle sue piante dei piedi , presi le sue mani protese e , prima che me ne accorgessi, ero sospesa.

Stetti ferma a mezz’aria per qualche secondo, poi guardandolo scoppiai a ridere: mi faceva il solletico! Lui ridacchiava e diceva “ferma ferma! mantieni l’equilibrio!” ma i suoi strani versi e il solletico non mi permisero di stare seria.

“ mi fai il solleti..” cercai di dire ridendo, ma persi l’equilibrio e gli caddi delicatamente sopra. Ci ritrovammo nella stessa posizione di prima, petto a petto. Potevo sentirmi il costume ancora bagnato addosso asciugarsi poco a poco tra i nostri caldi corpi.

Riprese a cullarmi col suo respiro e piegata la testa da un lato, chiusi gli occhi.

In casa non c’era nessuno.La tranquillità regnava; tutto intorno a noi era silenzio. L’unico suono nell’aria era quello del vento che scuoteva armoniosamente le fronde degli alberi; e quello delle onde che facevano avanti e indietro schiumando sul bagnasciuga, producendo un rilassante suono: sembrava volessero dire “sshh!”, come per zittire ogni cosa, e lasciare tutta per noi la pace di quel caldo pomeriggio di agosto. 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Green Eyes In The Light