Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin
Segui la storia  |       
Autore: Cleo_09709    15/02/2013    0 recensioni
Questa è una storia fuori dal comune .
Non si parla solo di musica.
E non si parla nè di Led Zeppelin , nè di Pink Floyd , ma di semplici ragazzi che si trovano nella Parigi del 1966 , in situazioni diverse da quelle vissute nella realtà .
Risparmiatemi , sono una nuova scrittrice .
-Cleo-
Genere: Commedia, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

1.
Parigi , 24 Agosto 1966 .
Il primo giorno di scuola era come sempre disinteressante per Mariè .
Camminava lenta e con la coscienza a posto mentre percorreva la strada per scuola.
“Mary!”richiamò la sua attenzione Alexianne .
“Anne!”disse lei girandosi ed accogliendo l’amica , fianco a lei, con un sorriso timido ma sincero.
“Pronta per il rientro a scuola?”
Mariè annuì , “E’ l’ultimo anno! Dopo di che .. all’università! Almeno per chi ci andrà!” disse Anne , passandosi una mano tra i capelli a casco e corvini .
Mariè abbassò lo sguardo , non voleva dire ad Anne che i suoi avevano trovato i soldi e poteva andare anche lei , come Martine, alla “Universitè de Paris à l’istruction”.
“Ci vai eh?” disse Anne abbassando la faccia per incontrare gli occhi dell’amica.
Mariè quasi con le lacrime agli occhi annuì . Era la prima volta che si separavano e ciò le avrebbe provocato dolore.
“Su dai non preoccuparti.. sai, me l’ha detto mamma ! Ha visto tua madre e così le ha raccontato  la bella notizia!”disse Anne , “Mi dispiace!”disse Mariè abbracciandola.
“Su via.. dai! Mary ..non è successo nulla ! Resteremo sempre amiche!”disse Anne rassicurandola e stringendola forte.
“Anni .. io..” non fece a tempo a parlare che una macchina nera , di quelle costose si fermò poco più avanti di loro .
Dalla macchina scese un ragazzo di circa 28 anni , con baffi e capelli un po’ lunghetti , in giacca e cravatta ad agosto. Aprì lo sportello posteriore e scese una ragazza mora e con occhi grandi e verde smeraldo. Alta, perfetta di fisico ..una gran bella ragazza.
“Adieu mon amour!”disse allungandosi e stringendogli il naso ,al povero ragazzo , che quasi vergognatosi del gesto , salì in macchina di fretta e corse via.
La ragazza stette ferma a guardarlo scomparire per la via ,con un sorriso di superbia e soddisfazione sul viso , e con gli occhi puntati sulla macchina nera.
Poi si girò ed andò incontro alle nostre due ragazze di prima.
“Anni , Mary ..che piacere vedervi!”disse aprendo le braccia e abbracciandole .
“Emme  ..dove sei stata??”disse Anne quasi soffocando dall’abbraccio “CALOROSO” di Martine , “Sono stata impegnata a rilassarmi a Saint Tropez .. ho visto anche i Beatles sai?” .
 “Davvero?”chiese Mariè con stupore ; anche lei li voleva tanto vedere , ma quell’estate l’aveva passata a casa della zia paterna in Provenza.
“Si ..a New York! Ho anche l’autografo di Lennon ed Harrison !”disse fiera, inserendosi in mezzo alle due ,e camminando insieme a loro per la via di scuola .
“E Ringo e Paul?”chiese Anne .
“Già Ringo e Paul?”chiese Julienne apparendo dal nulla , al fianco di Mariè .
“E tu da dove spunti?”s’interruppe dal racconto Martine , “Sono appena arrivata !”disse guardando le amiche e compagne di classe.
“Mmm ..comunque , Ringo e Paul erano nel backstage .. ma , la cosa più scottante è il fatto che Lennon mi abbia dato un bacio sulla guancia!” Mariè spalancò la bocca , ed Anne quasi non ci credeva , Julienne era scettica .
“Dovete vedere la sua faccia quando gli ho detto che ero una parigina, lui mi ha detto ‘Signorina per favore mi porti a Parigi con lei ..’ , ed io ‘mi spiace signor Lennon , ma dentro la mia valigia non ci starebbe!’” .
La faccia di Martine mentre lo raccontava era esaltata e rossa , come , forse, al momento in cui ebbe in scena l’atto.
Arrivarono davanti al cancello.

Mentre i nostri occhi ora si spostano verso un altro personaggio .
 

 
Jaimès o Jimmy (come amavano chiamarlo i suoi compagni ad Oxford) Parveux , arrivò con la sua macchina proprio di fronte al suo nuovo lavoro.
La scuola femminile di St. Hermine , a Parigi , città di suo padre .
“Eccomi qui!”disse lui prendendo la sua cartella , dal sedile posteriore.
S’avvicinava verso il cancello con aria decisa e seria , quando..
“Ooops…”disse lei guardando per terra, per poi ,alzare gli occhi verso il suo incidente.
“Mi scusi..”disse Madame Guerin ricomponendosi , “scusi me !”disse Jimmy.
“Sa sono nuovo , non so orientarmi..Saprebbe dirmi dove posso trovare l’ufficio della preside?”
“Certo …certo ..ehm! Entra a …”
“HOLLANDEEEE!”si levò un urlò dall’interno
“Hollande in presidenza subito!” gridò la voce di una donna severa ed arrabbiata contro Martine , che per la sua natura contro le regole , oziosa e viziata , aveva osato scavalcare il muretto della scuola , più tosto che entrare dal cancello come tutti gli esseri umani.
“Bene , signor …” disse Madame , “Parveux .. Jaimès Parveux!”
“Signor Pareveux , segua quella incosciente e arriverà dritto alla presidenza. Di sicuro grazie ad Hollande abbiamo fatto la figura dei ribelli..”disse Madame .
“No no ..che scherza? So già come sarà una mia alunna !” disse il ragazzo sorridendo e guardando Hollande marciare verso il portone dell’edificio .
“Oh dio .. lei è .. lei è il collega di biologia ?” disse Madame .
“Si !”disse sorridendo ampiamente il ragazzo , “Marie Victoire Guerin ..può chiamarmi Marvy ..sono l’insegnante di letteratura!”disse allungando la mano .
“Può chiamarmi Jimmy!”disse il ragazzo stringendole la mano per poi lasciarla , ed entrare definitivamente dentro l’edificio , e seguendo la sua futura alunna.
 



ATTENZIONE: 

HALO! Io sono Cleo , nuova scrittrice ..spero vi piaccia al prossimo capitolo <3

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin / Vai alla pagina dell'autore: Cleo_09709