Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |      
Autore: RollingGirl    16/02/2013    4 recensioni
' E se solo avessi un desiderio, ti vorrei qui al mio fianco. '
Storia ispirata dalla canzone 'Stay' di Miley Cyrus.
La terza stagione si è appena conclusa. Courtney è ancora affranta dopo il tradimento di Duncan, ricorda ogni singolo momento passato con lui. Lo rivorrebbe indietro. Vorrebbe tanto che Duncan rimanesse, insieme a lei, per sempre..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Courtney, Duncan | Coppie: Duncan/Courtney, Duncan/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Il tour
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

#1. I hope you're doing fine..


 

Alzai lo sguardo per ritrovarmi faccia a faccia con lei.

I suoi occhi scuri mi implorarono di fermarmi, di rallentare.

Lo dedussi dal suo esile corpicino tremolante, i suoi lamenti spezzati da caldi respiri sempre più affannati.

Le carezzai gentilmente il viso e poggiai le mie labbra contro le sue, mentre con l'altra mano callosa le carezzai tutto il corpo, la sua pelle candida e liscia. 

Le diedi un ulteriore sguardo. Oggi il suo viso era più pallido del solito. Era sudata anche.

Aspettai il suo cenno col capo e allora ripresi a spingere dentro di lei. Gemette più forte. Respirò più forte. Mi strinse più forte.

Un altro respiro, stavolta il mio. Potevo sentire il calore dei nostri corpi. 

Nascose la testa nel mio petto, mordicchiandomi il torace. Quanto era bella.


--

Lentamente la adagiai meglio sul letto e con un lenzuolo coprii entrambi i nostri corpi nudi.

Continuai a fissarla, perdendomi nei suoi occhi neri.

Si avvicinò sempre di più a me, poggiò la testa sul mio petto. 

- Ti amo. - mi sussurrò prima di chiudere gli occhi.

Si aspettava in risposta la stessa frase, o un 'anch'io'. 

Le scompigliai i capelli. - Ti amo, Gwen. - un sorriso comparve sul suo volto pallido.

- Ora però, fammi il piacere di stare zitta! - le dissi ghignando.

In tutta risposta mi diede un buffetto e rise compiaciuta. Che donna!


In poco tempo si addormentò, con la testa sul mio petto. 

Presi a giocherellare con i suoi capelli neri con varie straiature verde acqua mezze sbiadite qua e là.

Aveva un leggero sorriso sulle labbra. Potevo sentire il suo respiro lieve. 

Studiai attentamente il suo viso e il suo corpo. 

Era davvero questo quello che volevo ? 


Chiusi gli occhi e la mia mente iniziò ad elaborare tutti i pensieri e i ricordi riguardanti quel dannato reality, poi quel bacio, e tutto quel casino successo a partire da quel momento.


Il mio bacio con Gwen. Gwen. 

Dicevamo sempre che eravamo troppo amici e troppo simili per essere una coppia, ed ora eccoci qui, a fare sesso, nel mio letto, a casa mia.


Ma in tutti i nostri rapporti sessuali, la mia mente dedicò sempre un piccolo pensiero anche a lei.

La mia Principessa, o forse dovrei dire ' ex '.

Ancora mi chiedo il perchè di quel bacio con la dark..

Forse la tensione, il nervosismo, la voglia di un po' di movimento o magari solo suscitare gelosia ed irritabilità nei confronti di Courtney.. o anche perché forse mi ero stancato di lei. Sì, ero stufo di lei.

Ma non se lo meritava questo. La sputtanai davanti a milioni di telecamere, la feci passare per 'robaccia', le dissi le peggio cose: che era una pizza, una rompiscatole, una puttanella viziata, e che la odiavo assieme alle sue regole del cazzo.

Ma era vero ciò che pensavo ? 

Ciò che le dissi ? 

La odiavo per davvero ? 

Vabbeh, si che stava un po' sulle palle a tutti, ma furono proprio il suo spirito combattivo, le sue regole, le sue risa, la sua bellezza, sensualità e mille altre cose a farmi cadere ai suoi piedi.


Ma quello di adesso, con Gwen, era davvero amore ?

..

Ci riflettei per qualche secondo.

..Ma sì! Gwen fu un rimpiazzo più che sufficiente! Eravamo molto amici sin dalla prima stagione, ed avevamo anche molte cose in comune, e poi il suo carattere era gioviale e sbarazzino, serio non quanto Courtney, ma era una persona che non imponeva stupide regole a nessuno, a differenza di quella..


La fissai ancora. E ancora.  

Aveva ancora quel sorriso stampato sulla faccia. Stava di sicuro sognando. E chissà cosa stava sognando..

E chissà se magari anche questa vita, in realtà, era tutta un sogno..



.



Angolo dell'autrice: Ciao a tutti ^^ Rieccomi con una nuova fic! Ringrazio tantissimo la Cyrus e la sua fantastica canzone 'Stay' che mi hanno dato ispirazione.. xD è una droga quella canzone, oltre che bellissima, ve la consiglio!! :D
.. Dunque, mi sono impegnata a scrivere almeno questo primo capitolo nel migliore dei modi. è un po' noioso, a mia idea, bahh..

Ditemi che ne pensate, almeno capirò se è il caso di continuare xD

Un bacio, RollingGirl ♥ 


 




  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: RollingGirl