Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: CarolPenny    04/09/2007    4 recensioni
I miei pensieri sono per te...fiore dall'anima di un lupo e lupo dall'anima di un fiore...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chi è

Chi è? Da dove viene? Qual'è il suo nome?

Fragile come un fiore, bianco come la neve. Capelli color biondo cenere e gli occhi color nocciola, quasi sempre lucidi e pieni di tristezza. Un fiore ferito, sporcato di rosso qua e la, appassito...

Ti vedo studiare in silenzio sotto un albero spoglio, che un po’ ti somiglia. La tua voce si sente poco, ma quando c'è, è dolce come il suono del flauto, eppure molto rassicurante. Il tuo modo di camminare e simile a quello di un lupo stanco, in cerca del suo branco, in cerca di amore...

A volte invece cammini furtivamente, nell'ombra, senza che nessuno se ne accorga. Difendi i buoni e non sopporti l'ingiustizia...

Perchè non riesco ad avvicinarmi a te?

Perchè sembra che la tua tranquillità nasconda qualcosa?

Eppure, credo, hai molto da dare...molto da ricevere, la forza di resistere... Remus Lupin...chi sei?

VI CHIEDO UN COMMENTINO PICCOLO PICCOLO, PER SAPERE COSA NE PENSATE...GRAZIE ANTICIPATAMENTE!!!


   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CarolPenny