Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Kagome_chan88    04/09/2007    6 recensioni
Di chi sarà mai la colpa? Chi si sarà mai macchiato di un tale cirmine?...E siamo sicuri che ci sia veramente un colpevole?...E poi, siamo sicuri che quello sia veramente un..."CANE"??
Genere: Demenziale, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chi ha fatto uscire il cane

 

 

 

 

Chi ha fatto uscire il cane?

 

 

 

Una ragazza camminava piuttosto spedita per le vie di Tokyo, in un’afosa giornata d’inizio agosto.

Entrata nel parco centrale si guardò intorno per alcuni secondi, poi s’avvicinò ad anziana signora seduta su di una panchina.

 

«Mi scusi tanto, signora!»

«Mh!? Dimmi...»

«Ha per caso visto passare da queste parti una cagnolino con la chioma argentata e gli occhi dorati?»

 

La signora la guardò un po’ interdetta.

 

«Come? Un cagnolino con la chioma argentata e gli occhi dorati!?»

«Si, esatto! Ed un rosario attorno al collo.»

«Ma che strana descrizione! Non mi sembra di aver mai visto cani del genere...In ogni caso, non l’ho visto passare! Ma mi pare di aver intravisto qualcosa del genere...»

«Dice davvero!!?»

 

Esordì la ragazza con gli occhi che le luccicavano dalla contentezza.

 

«Da che parte è andato?»

«Mi sembra che abbia proseguito verso la fontana centrale.»

«La ringrazio infinitamente signora, arrivederci!»

 

La dolce ragazza scattò veloce in direzione della fontana che la vecchia le aveva appena indicato, ed una volta che vi fu arrivata la scena che le si presentò la lasciò senza parole...

 

«Esci immediatamente fuori dalla fontana!!»

 

Lui la guardò divertito, mentre continuava il suo bel bagnetto per trovare un po’ di refrigerio.

 

«HO DETTO ESCI!! SUBITO!!»

 

La ragazza lo strattonò per il rosario che portava al collo, ed allora lui uscì.

Si sgrullò per bene l’acqua che ancora aveva addosso, bagnando così anche la sua padrona.

 

«Ehi, fai piano!...Se hai finito la tua pulizia quotidiana, possiamo tornarcene a casa, tsk!»

 

Lo trascinò di peso sino e casa per poi legarlo ben bene all’albero più grande davanti la sua casa.

 

«Mamma! Nonno! Souta! Si può sapere chi cavolo l’ha fatto uscire?»

«Mh!? A chi ti riferisci, cara?»

«Secondo te? Ad Inuyasha, è ovvio!»

«Ah si! Souta ha giocato con lui tutto il pomeriggio...»

 

Da di fuori si sentivano dei continui guaiti e lamenti.

 

 

«KAGOME! DANNATA! SLEGAMI IMMEDIATAMENTE!! NON SONO UN CANE!!»

 

===

 

...Non ho davvero parole per descrivere questo delirio puro! Lascio a voi l’ardua sentenza, miei cari lettori! Giusto per dirvi “eccomi, anche per me le vacanze sono finite, ritorno alla vita normale” eheh ^.^...

Comunque, ecco un primo tentativo di scrivere qualcosa di divertente e di diverso dal solito, spero potrò strapparvi anche solo un sorriso appena accennato! Kiss a tutti by kagome ^^

 

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kagome_chan88