Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleFrost    16/02/2013    6 recensioni
Ho sentito il campanello. Ma voglio davvero venire a rispondere? Voglio riaprirti casa, permetterti di rientrare nel mio cuore? Perchè se oggi vi farai ritorno non ne uscirai mai più. Arriverai per restare. Ed io non sono pronta...non sono pronta a soffrire di nuovo...non sono pronta per te....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Back to December

 

I’m so glad you made time to see me

È la prima volta che lui veniva a trovarmi. La prima volta da quella sera...Non so se essere felice o depressa. Dopo tanti mesi avrei dovuto dimenticarlo. Eppure ancora non ci riesco.

Cause the last time you saw me
Is still burned in the back of your mind

Ancora rivedo la nostra ultima sera. Pioveva. Ma noi non facevamo attenzione alla pioggia, nel nostro mondo esistevamo solo tu ed io, l'uno fra le braccia dell'altro. Ma io già sapevo come sarebbe finita, cosa sarebbe successo. Sapevo che ben presto tutto sarebbe finito.

You gave me roses and I left them there to die

Perchè l'ho fatto? Ancora non lo so. Sarà stato che mi sentivo oppressa? Oppure perchè non provavo niente per te? Bhe, i motivi non contano. Ho sbagliato, ma ho capito il mio errore quando era troppo tardi. Ho sentito il vuoto che si è creato in me soltanto quando tu hai chiuso le porte, quelle porte che per me erano sempre state aperte.

Standing in front of you saying I’m sorry for that night

Tante volte sono venuta da te, chiedendo perdono, ma tu non hai potuto. E come avresti potuto perdonarmi? No, sinceramente, se al tuo posto ci fossi stato io, avrei fatto ciò che hai fatto tu. Ti ho spezzato il cuore, ne sono conscia. Ma adesso è il mio cuore ad essere infranto, e capisco finalmente cosa ti ho fatto.

Turns out freedom ain’t nothing but missing you

Cosa ho ottenuto adesso? Un errore, che si va ad unire alla lunga lista di sbagli che ho fatto. Però questo è il peggiore. Io desideravo essere libera, ed adesso lo sono! Ma cos'é la libertà senza qualcuno con cui dividerla?

Wishing that I realized what I had when you were mine

Sei qui! Ho sentito il campanello. Ma voglio davvero venire a rispondere? Voglio riaprirti casa, permetterti di rientrare nel mio cuore? Perchè se oggi vi farai ritorno non ne uscirai mai più. Arriverai per restare. Ed io non sono pronta...non sono pronta a soffrire di nuovo...non sono pronta per te....

Fear crept into my mind

Ho paura, si, ho paura! Ho sbagliato ed ora ho paura. Ho paura delle conseguenze del mio sbaglio, ho paura di ciò che il mio sbaglio porterà. Tu sei stato il mio sbaglio, il mio peggiore sbaglio. Lo sbaglio che non rifarei mille e mille volte, ma che allo stesso tempo rifarei. Ritornerei mille volte a quella sera, per evitare. Io ritornerei ogni singolo giorno a quella piovosa, triste notte di Dicembre...

And I go back to December all the time…

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: LittleFrost