Storie originali > Favola
Ricorda la storia  |      
Autore: DarkBlue    16/02/2013    1 recensioni
Una piccola fiaba sullo stile un pò gotico... che da quel sapore triste alla vicenda di cui si narra
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Regina delle mie tristezze
 

A colei che è regina della mia tristezza…
O madre misericordiosa, regina della mia più grande tristezza, la mia anima, il tuo sangue, pulsano nei miei occhi bagnati dalle lacrime cadenti, scivolose che cercano di aggraparsi all’ultimo granello di vita che rimane in me.
Nessuno sa mai con certezza cosa ci sarà dopo la fine, ma solo il pensiero di dover vivere un eternità a contatto con te, di respirare il tuo stesso ossigeno mi deprime e solo la felicità, amante delle più grandi avventura mi riporta ai piedi per terra ed è sprezzante pensarti come un anima da uccidere. Perché solo così daresti un senso alla tua vita.
Qui in ginocchio ti chiedo miseramente di fare di te polvere. Perché sei il nulla che avvolge ogni cosa, sei il deserto che circonda una rosa, sei la nuvola che copre la luce del Sole. Vederti mai più è il mio più grande sogno, perché non sopporterei di pulirmi le mani dal tuo sporco sangue.
Lunga vita alla Regina.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: DarkBlue