Videogiochi > Borderlands
Ricorda la storia  |      
Autore: Lucky Vegas    17/02/2013    1 recensioni
Mentre un nuovo cacciatore della cripta è pronto alla sua avventura, ex cacciatore senza speranza venuto dopo l'apertura della prima cripta inizia a trovare la voglia d'avventura
Genere: Avventura, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata soleggiata, con una temperatura infernale nel Dust, mentre una Camionetta viaggiava a frenetica velocità, Dentro c’erano 2 sole persone: un cacciatore della cripta: giovane, pronto all’azione e pieno di spirito avventuriero, aveva con se un fucile d’assalto Vladof con una pistola rubata dall’Hyperion. Più avanti guidava un autista dalla corporatura grossa sempre imbronciato con, con una barba incolta e una revolver Jackobs sul cruscotto.
Il giovane cacciatore si avvicinò a lui e chiese:”Salve … lei è vissuto sempre qui?” il guidatore ci mise un po’ a rispondere:”Sono venuto 5 anni fa su Pandora e anche io come te, ero un cacciatore di tesori e volevo scoperchiare la cripta per ricevere la mia parte” Nel mentre tirò una leva che scagliò un barile esplosivo che distrusse una camionetta avversaria:”Dicevamo? A sì, lo sono stato anche io uno come te ma poi ho rinunciato.”Il giovane cacciatore si sentì colpire al cuore:” Perché ha rinunciato ad aprire questa nuova cripta??” l’autista diventò cupo:” La vecchia cripta.. appena aperta ha cercato di ammazzarci tutti!” il cacciatore si sentì mancare e si sedette e non rispose.
Stettero in silenzio per un po’ quando l’autista continuò a parlare:”Per quelli come me che volevano aprire la cripta è stata una grande delusione, molti se ne andarono da pandora mentre altri rimasero qui a cercare un lavoro, io spesi tutti i soldi per venire qui, ma rimasi con un pugno di mosche, niente oro niente gioielli, niente ricchezze aliene, niente di niente” il cacciatore prese forza e disse:”Ma mi creda signore! Questa nuova cripta avrà tesori e ricchezze incredibili e inimmaginabili! Potremmo salvare Pandora dal degrado e dare una vita a tutti!” l’autista diede un pugno al cruscotto:”Sei un folle! Non puoi pensare a questo! È inutile! Jack il Bello ti ucciderà se lo intralci!” e il predatore:”Ma Jack sta cercando dei cacciatori volenterosi per aprire la cripta, l’ha detto lui alla conferenza dell’Hyperion!” l’autista divenne ancora più alterato:”Secondo me sono tutte balle! Non puoi venire qui e allearti con una potenza universale come l’Hyperion! Ti faranno a pezzi di sicuro!”
Il giovane cacciatore stette zitto per tutto il viaggio, dopo varie ore arrivarono a Sanctuary il cacciatore scese ma l’autista lo fermò:”Lo vuoi un coniglio? Te lo dico lo stesso: Questo non è un posto per eroi, nemmeno per uomini migliori, tornatene a casa …” il giovane cacciatore si girò e disse:” io non ho perso la speranza come lei! Io ho ancora qualcosa per cui combattere! Una avventura in compagnia!” si allontanò e subito dopo si unì a 3 altri cacciatori.
Commosso da quelle parole l’autista scese dalla camionetta, prese la sua revolver e un fucile a pompa della serie Jakobs, tirò fuori il suo dispositivo ECHO e chiamò un amico:”Axton? Si sono io Salvador, riunisci Zero e Maya che abbiamo molto lavoro da fare nei prossimi mesi ….”
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Borderlands / Vai alla pagina dell'autore: Lucky Vegas