Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: ddanielle96    17/02/2013    1 recensioni
Essere delle star sarà bello ma non è facile... Come tutte le persone le star hanno problemi sentimentali e molti altri problemi! E' brutto sapere che il ragazzo che ami ti ha dimenticata ed essere convinti che si stia prendendo gioco di te!! Fortunatamente anche le Star hanno le vere amiche.. Ma.. Se la tua migliore amica è una star ed ha il tuo stesso problema?? E se il tuo cuore si convincesse di amare una persona quando, invece, ne ami un altra??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno del matrimonio..
Mi guardavo e riguardavo allo specchio e ciò che vedevo era una ragazza felice di stare per sposare il ragazzo che ama. Tramite lo specchio vidi mia madre che entrava dalla porta e, con un sorriso e delle lacrime di gioia, mi abbracciò da dietro; le sorrisi dolcemente.- Mamma.. Non piangere! Se no piango anche io e.. Addio trucco!- Dissi sorridendo. Lei sorrise.- Hai ragione, scusa!- Risi.- Non ti devi scusare!-
Tish: Oh la mia piccola si sta per sposare con un uomo perfetto e.. Vorrei che restassi per sempre con me ma.. Da madre voglio che tu sia felice e so che con lui lo sei quindi, credo che sia ora di farmi un po’ da parte e far spiccare il volo alla mia piccola!Alla fine devo accettarlo.. Sei anche tu madre e Nick è un uomo stupendo, fantastico.. Insomma, l’uomo che vorreei anche per le tue sorelle ma.. Va bene così!-
Miley: Mamma,di Nick c’è né solo uno ed è mio!!- Dissi per ironizzare un po’. Scoppiammo a ridere. Mi girai vrso lei e l’abbraccia, scoppiammo a piangere.
Tish: Bene, adesso vado, piccola! Papà e Demi ti aspettano fuori!
Miley: Si, arrivo! Ti voglio bene!
Tish: anche io e.. Non sai quanto! – Sorridemmo e uscì.
Demi entrò in camera mia dcendomi di affrettarmi perché era tardi.
-----------
Arrivai in Chiesa  e vidi Nick davanti l’altare. Era emozionato e si vedevano, da lontan, gli occhi lucidi.
Dopo il nostro sì Nick andammo a festeggiare con tutti gli invitati.
Mentre aprivamo le danze, Hope venne verso noi e disse: Mama, papà mio!- Mi guardò male e io e Nick scoppiammo a ridere mentre un Joe un po’ sudaticcio ci raggiunse. –Scusate, ma è scappata e non la trovavo..- Joe guardò male Hope.-  Andiamo a ballare con zio Joe??- Continuò cambiando espressione da arrabbiato a addolcita. Hope stringendosi al padre fece no con la testa. – Hope, eddai piccola!- -No!- Disse. – Bro tranquillo, ci penso io, va a ballare con Dems.- Sorride e Joe andò da Demi. –Papi oglio ballare te!- Nick e io ridemmo quando infine diedi un bacio a Nick e poi baciai nella guancia Hope.- Allora piccioncini vi lascio ballare un po’.- Risi e andai verso il tavolo mio e di Nick. Guardavo Nick e Hope ridere e quetso mi faceva sorridere, sentire felice. –Mmh.. La sposa tutta sola soletta?! Dove si trova il suo bel marituccio??- Mi girai di scatto e vidi Kevin e Danielle ridere.- Ma sei matto, Kev? Mi hai fatto prendere un colpo!- ridemmo insieme.- Comunque la piccola principessa mi ha rubato il principe.- Oh ti concedo il mio.. Però sta attenta alle scarpe, se gli dice la testa di fare il cretino.. Fa il cretina pestandoti le scarpe ogni due secondi.- Disse Demi seccata mentre si sedeva al posto di Nick. Risi mentre Joe le dava un dolce bacio.- Oh, no.. Lui è idiota di natura.- Disse infine Kevin.- Ehii.- Aggiunse Joe mentre tutti ridevamo.- Dai andiamo a ballare cognatino.- Dissi e andammo a ballare.
Dopo una giornata finita a meraviglia andammo nella nostra nuova casa con Hope che dormiva. – Vai a metterla tu a letto amore? Con questo vestito non riesco a prenderla..- Certo piccola! Ehii ma non toglierti nulla e.. Sta ferma davanti la porta! Dobbiamo fare la nostra grandiosa entrata u.u- Risi mentre Nick prendeva Hope.
-------------
Dopo due anni..
Miley: Hope! Sta ferma, dai piccola devi mettert-. – Che succede?!- Disse Nick seduto sul divano.- -Nick, amore potresti alzare il culo dal divano e aiutarmi a  prendere Hope? Sai, stanno per arrivare i tuoi fratelli ed io sto ancora a rincorrerla per cambiarsi..- Nick sbuffando si alzò andando verso la piccola Hope e convincendola a cambiarsi. –GRAZIE!- Dissi prendendo Hoper e guardando male Nick.- Potresti cambiare Nate?? Grazie amore.!- Lo guardai sorridendo.
Dopo due minuti suonarono alla porta. Andai ad aprire ed ecco Kanielle e Jemi entrare felici. Ci salutammo.- Dov’è il mio fratellino?- Chiese Joe.- Sta cambiando Nate.- Sorrise e salì seguito da Kevin, mentre io, Danielle e Demi andavamo in cucina.
---
Joe: Ehi bro!
Nick: Ehi.. Sta fermo, Nate!
Kevin: Credo che il pannolino sia al contrario! U.u
Joe: E.. I pantaloni stiano nelle gambe anziché nel busto.. -.-”- Disse Joe prendendolo in giro.
Nick; Oddeo.. Nate mi sta facendo impazzire, non vuole cambiarsi! U.u
Kevin: Sembri tu da piccolo! Dovevi sempre stare con il pannolino e una maglietta lunga fino le gambe.- Ridemmo tutti e tre.
Nick: ma lui ha solo due mesi e già guarda come fa! U.u
Joe: Sembri tu da piccolo, caro fratellino!
Nick: Vorrei vedere te tra due mesi… Allora sì che avrò la mia rivincita! U.u
Joe: gne gne gne gne!
--
Miley: Oh ma finalemente!
Joe: Scusaci, ma tuo marit--
Miley: Nick, tesoro.. Quella è la maglietta di Hope!
Kevin: - ride- tuo marito ha fatto battaglia con suo figlio per cambairlo.. Pensa se aveva notato che quella era di Hope.- Ridono tutti.-
Nick: Dovertenti! U.u
Danielle: Dai a me il mio piccolo!
Nick: Te lo regalo.. u.u Non sai come si muoveva! – Dà Nate a Danielle.
Miley: Vieni qui! – Nick si avvicina a Miley baciandola.
Hope: Bleeah! U.u
Jemi&Kanielle: (ridono)
Kevin: Dobbiamo dirvi una cosa..
Nick: Del tipo??
Kevin: sono incinto! :D
Nick: O.o C-cosa?!
Joe: OMG, bro.. Io, noi.. Non sapevamo che tu..
Miley&Demi: IDIOTI! Danielle è incinta ma Kevin dall’emozione ha detto incinto.. -.-“
Joick: ehehe.. – Sorridono innocentemente.
Niley: Siamo felici per voi!
Jemi: Anche noi!
Kanielle: Ooh non vediamo l’ora!- Bacia Kevin.-
Demi: già.. Io tra due mesi partorirò!
Joe:  Non vedo l’ora piccola!- Sorride a Demi e la bacia dolcemente.-
Nick: (si siede e fa sedere inbraccio a lui Miley) E noi?? Quando un altro??
Miley: chissà, forse tra 60 anni..
Nick: mamama..
Miley: Amore, ancora credo che sia presto! (sorride)
Nick: Va bene ma.. Stasera gli zii credo che saranno felici di prendere Nate e Hope!
Miley: Nick! (ride e lo bacia)
-------

Allora... so che fa schifo ma.. Meglio di niente!! Adesso inizio con un’altra storia.. D:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: ddanielle96