Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |       
Autore: Low_Armstrong    17/02/2013    2 recensioni
Raccolta di brevi (o non molto brevi, a volte) one-shot che altro non sono che flussi di pensieri di Billie Joe (o di chi gli è vicino) sui/nei momenti più importanti della sua vita o che (secondo me) lo hanno particolarmente colpito e segnato. Scusate l’assurda sdolcinatezza di tanto in tanto, il calcare la mano su fatti dolorosi ancor più spesso, ma è tutto spontaneo, qua, e pubblico le cose così come vengono.
#rageandlove #stay(arm)strong
Enjoy.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrienne Nesser Armstrong, Altri, Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TAKE A LOOK INTO MY EYES

I suoi occhi. I suoi occhi, da cui non riesci a distogliere i tuoi. Canti, canti per il pubblico, canti per te, canti per lei. Perché lei è lì, in nessun altro posto al mondo. I suoi occhi persi nei tuoi. Le parole, le parole non le riconosci neanche più, le parole le lasci andare come un disco registrato che suona dalle tue labbra. Mentre le sue si muovono con queste. Ma tu sei perso, perso in un posto dove nessuno c’è, dove c’è tutto perché lei è con te. Non ci sono distanze, non ci sono limiti, non ci sono contatti, non ci sono libertà. La guardi, la guardi bene perché è la prima volta, perché devi sbattere le palpebre ma non puoi perderti un istante di lei. Le dita sulle corde si spostano da sole, nessuno sente i tuoi errori. Ma tu non puoi sbagliare. Non puoi sbagliare più. Perché tutto ciò che di giusto c’è nel mondo è nella tua vita. E non ne uscirà mai più.
E per un attimo, ti si blocca il respiro.






Image and video hosting by TinyPic


AUTHOR’S CORNER
Ecco qua. Se non avete ancora avuto una crisi iperglicemica, potete tranquillamente dire di essere immortali.
Niente, mi immagino così l’incontro di Billie Joe e Adrienne.
Perché un qualche capillare romantico e che crede nel vero amore, nel colpo di fulmine che dura una vita ce l’ho anch’io.
Pubblico oggi perché… dai, va beh, lo sapete… Siamo in un fandom dei Green Day, è inutile dirlo.
Buon quarantunesimo compleanno, Billie Joe. Non so dire cosa sei per me, quindi… Grazie.
Fatemi sapere che ne pensate!

A presto,
Lally_Weasley
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Low_Armstrong