Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: _happy    17/02/2013    0 recensioni
"In un attimo vidi cambiare la mia vita"
Cecile è una ragazza che vive a Narnia. Ha una storia particolare alle spalle che si intreccierà con i vecchi Re e regine di un tempo e di suo fratello: il principe Caspian.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo due metri percorsi arrivammo alle porte di Telmar. La battaglia si sarrebbe svolta dopodomani. Intanto io e Lucy preparavamo i letti con delle foglie,mentre gli altri andarono a cacciare. Io ancora ero frastornata per il ritrovamento di mio fratello. Non avrei mai pensato che accadesse cosi e che soprattutto mi avrebbe voluto bene subito. Dopo aver mangiato, prima di andare a dormire, parlai con Caspian. Inizio lui "Quindi io sono tuo fratello" E io "sì" Mi corse incontro e, inaspettatamente, mi abbracciò. Io ricambiai l'abbraccio. Caspian " Sappi solo una cosa sorellina: io ho fatto come te, per me Telamar non esiste più. Diventero re e tu regina, ma so che sara una tua decisione. Sappi solo che io vorrò sempre il meglio per te e ci sarò sempre" Da quelle parole commoventi venni cullata per andare a dormire....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: _happy