Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleFrost    17/02/2013    5 recensioni
Ti sento quando ti alzi, facendo piano per non svegliarmi. Ma io sono già sveglia, sveglia da ore. Sono rimasta ferma a guardarti, ad osservarti, perché tu sei bellissimo. Tu…tu mi hai colpito. E nello stesso modo mi colpisce questo tuo bacio. Veloce, sfuggente, ma allo stesso tempo pieno di significato.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come back…Be here

 

One last kiss, then catch your flight

Ti sento quando ti alzi, facendo piano per non svegliarmi. Ma io sono già sveglia, sveglia da ore. Sono rimasta ferma a guardarti, ad osservarti, perché tu sei bellissimo. I ricordi di ieri sera si sono fatti confusi: una sosta al bar, una conoscenza veloce, un corteggiamento, un bacio e finalmente…casa mia. Io di solito non sono il tipo da rimorchio veloce, ma tu…tu mi hai colpito. E nello stesso modo mi colpisce questo tuo bacio. Veloce, sfuggente, ma allo stesso tempo pieno di significato. Ti sorprendo: rispondo al bacio con molta foga, ti trascino verso di me. Tu all’inizio opponi un po’ di resistenza, ma poi ti abbandoni dolcemente fra le mie braccia. Ti risollevi e mi dici che devi andare, che perderai il volo. Io a malincuore ti lascio andare. Vorrei gridare resta, resta qui con me, resta qui per me.

I told myself don’t get attached

 
Tu te ne stai andando. So che dovrei fare qualcosa, ma non ne ho la forza. Sapevo già dal nostro primo bacio che non sarebbe durata più di una notte. Ma la speranza è l’ultima a morire. Ho sperato che tu fossi quello giusto e che saresti rimasto con me per sempre. Ma chi non lo spera? E invece, mentre varchi quella porta, capisco che questa è solo un’altra storia da “fast food”. Una storia che ha l’inizio e la fine ad un passo di distanza. Una delle mie solita storie.

I don’t wanna need you this way

 
Perchè sto soffrendo così nel vederti varcare quella porta? Non dovrei essere così attaccata a te, di solito non lo sono. Ma tu…tu…tu sei speciale, sei qualcosa che mi è rimasta dentro. Se non vogliamo parlare di questa notte, che è stata una vera opera d’arte, cosa posso dire di te? Cosa racconterò all’amica che era con me nel bar ieri sera, quando mi vedrà piangere per un uomo che nemmeno conoscevo? Eh, cosa le dirò?

I never would have played so nonchalance

 
Quanto mi odio! Quanto mi odio per non averti fermato, per non averti fatto perdere l’aereo, per non averti ostacolato, per non averti tenuto accanto a me. Perché per me questa notte non è stata solo sesso. È stata una notte di magia: vivevo in un regno magico dove c’eravamo solo io e te, ed il nostro amore, che era in grado di costruire ponti, case, arcobaleni, fiori e prati, stelle da contare insieme… ma adesso? È davvero tutto finito?

The feeling you can know so much

 
Non ricordo cosa ti ho detto ieri sera; ricordo solo che tu mi hai sussurrato un timido “Ti amo Taylor” prima di sfilarmi la camicetta. Ma io non ero pronta a dire ti amo, non in quel momento…sarebbe stato l’alcool a parlare, non io…ma ora? Ora io sono pronta, ma tu non ci sei. Tu sei partito ed io sono sola, sola fra queste lenzuola bianche come la neve, a rigirarmi in questo letto. Di te mi rimane solo un ricordo, ma io voglio dipiù. Voglio te.

This is falling in love in the cruelest way,
This is falling for you

 
Ormai l’ho capito: sono innamorata di te. Non so come sia possibile questo, dopo una sola notte, ma credo sia l’amore…è l’amore che ora mi fa contorcere nel letto, in cerca delle tue braccia, del tuo collo da baciare, della tua bocca, l’unica in grado di saziare la mia fame d’amore. Sinceramente, non avevo mai provato questo per nessuno, tu sei il primo…l’unico. Ed adesso ti ho perso. Nemmeno un numero di telefono hai lasciato, solo il tuo profumo...il profumo che, dopo tre ore, ancora riesco a sentire, flebile, in questa stanza. Ma fra poco scomparirà, come te, lasciando di se solo un vago ricordo che si perde nella mia mente. Io non so se sarà così…io non so niente per adesso…so solo una cosa: che succeda quel che succeda, io ti aspetterò.  E mentre ti aspetterò io canterò, canterò alla luna perché, come ieri sera ha illuminato il nostro cammino verso casa mia, possa illuminare la tua strada verso me. Io canto aspettando di risentire il tuo profumo, forse in un negozio del centro, forse ad un concerto, a me basta sentirlo…

Come back…be here...
 


P.S. Allora, questa è la mia seconda avventura nel mondo delle storie su di taylor! Spero vi piaccia come è piaciuta a me! c'è una dedica, un ringraziamento, da fare: alla persona che per prima legge le mie one shoot, la mia beta reader! Perchè senza di yte, io non sarei io e probabilmente non pubblicherei! Quindi grazie, questa Songfiction è per te! Tvb Matteo 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: LittleFrost