Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Ricorda la storia  |       
Autore: gloria horan    18/02/2013    45 recensioni
Noi siamo chi siamo. Semplici parole, ma molto profonde. Perchè noi ragazze, prima o poi, ci confrontiamo con delle altre e ci sentiamo brutte in confronto a loro.
Questa fanfiction è dedicata a tutte le ragazze che pensano di non essere belle, anche se questa è solo una loro fantasia, in realtà sono bellissime.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jade Thirlwall, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock, Perrie Edwards
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perrie Edwards è una bella ragazza di 22 anni, con occhi azzurri, capelli biondi, sorriso ammiccante e un bel corpo. Si è fidanzata da una settimana circa con Zayn Malik.
Bhe... io non sono Perrie. Sono JESY, una ragazzina quattordicenne un po' grassa e bruttina. Zayn era il mio sogno, il principe dei miei sogni...e lei me lo aveva portato via.
Ero in camera mia, il solo luogo in cui potevo piangere e ridere liberamente, a piangermi addosso. Solo qualche minuto fa avevo scoperto il fidanzamento tra Zayn e Perrie. Improvvisamente bussò alla porta Jade, la mia migliore amica, la persona a cui potevo dire tutto, la mia specie di angelo custode. Lei era come una sorella e sapeva più cose su di me che me stessa. L' amicizia tra noi due era un po' come le amicizie nei libri, solo che la nostra era reale.
'Amore non devi sempre piangere per lui! Tu sei fantastica!' disse lei sedendosi accanto a me e abbracciandomi.
'Lo so, ma come posso farlo? Ho appena scoperto che il mio amore ama un'altra! O Jade, non c'è nulla peggiore di un amore non corrisposto, credimi!' E scoppiai in lacrime, poi aggiunsi:
'E la cosa che più mi fa rabbia è che Perrie è così bella! Bhe.. dopotutto credo sia naturale che un bel ragazzo come Zayn si metta con una bella ragazza come Perrie. Non starebbe mai con una bimbetta come me!'
'Non è vero! Tu non sei brutta!' Ma io non la ascoltai, come sempre.
'E per di più, TRA NOI DUE CI SONO SETTE ANNI DI DIFFERENZA! Non potrebbe mai interessarsi di me!'
'Bhe.. ma non ti demoraalizzare così!'
'E invece mi demoralizzo eccome! Perchè i ragazzi si femano a guardare solo la bellezza esteriore delle femmine e non se hanno personalità? Perchè Jade, perchè?'
'Perchè sono sciocchi, e a volte anche immaturi. Ma prima o poi troverai il tuo amore Jesy, quando meno te lo aspetti!' Certo, lei non era preoccupata, prechè era bella: aveva due grandi occhi color nocciola e le fossette deliziose.
'Allora ti sei tirata su un po' di morale?Perchè io devo andare!Fammi almeno un sorrisetto così sto tranquilla!' mi disse Jade alzandosi dal letto e andando verso la porta. Io non avevo proprio alcuna intenzione di sorridere visto lo stato in cui mi trovavo, ma lei mi prese il viso e mi tirò su gli angoli della bocca a forza, così che venne fuori un mezzo sorriso.
'Tu sei pazza!' le dissi accennando a una piccola risatina.
 'Ciao panda, io vado. A domani a scuola! A proposito, hai fatto i compiti di algebra?'
'No! Me ne ero completamente dimenticata!' E mi alzai di scatto dal letto. Jade si mise a ridere. 'Ciao panda dimenticona! Spero che non ti prendi una malattia al cervello perchè saresti persa! Già ora non sei proprio messa benissimo!' E ridemmo in coro.
 
Cinque minuti dopo che Jade se n'era andata, però, ero ridiventata un po' malinconica. Perchè Zayn non mi amava???
 


Ciao ragazze, premetto che non sono una grande fans delle Little mix, ma dei 1D. Però le Little Mix mi piccciono tanto e ho voluto fare questa ff su di loro.
Non sono una cima a scivere, e lo so, ma se potete lasciare una piiiiiicola recensione io ve ne sarei grata.
Fate felice questa povera anima! Baci baci


  
Leggi le 45 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: gloria horan