Serie TV > Roswell
Ricorda la storia  |      
Autore: Juliet    06/09/2007    6 recensioni
Flashfic sulle motivazioni alla base della scelta di Isabel alla fine della terza e ultima stagione.
Il titolo della fanfiction non è altro che il titolo dell’ultimo episodio della seconda stagione di Roswell.
[Max/Isabel]
Genere: Malinconico, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabel Evans Ramirez, Max Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Categoria: Roswell

Categoria: Roswell

Titolo: The Departure

Autrice: Juliet

Commento alla storia: Flashfic sulle motivazioni alla base della scelta di Isabel alla fine della terza e ultima stagione. Il titolo della fanfiction non è altro che il titolo dell’ultimo episodio della seconda stagione di Roswell.

Personaggi: Isabel Evans (Ramirez)

Rating: Giallo

Avvetimenti: Flashfic, Spoiler! Sull’ultimo episodio della terza stagione, “Graduation” (3x18).




The Departure




Hai deciso che dobbiamo andarcene.

Mentirei se dicessi di non odiarti per questo.

Roswell è sempre stata casa nostra. Ma è solo il mio egoismo a parlare, ora.

Posso rinunciare a questo posto.

Jesse verrebbe con me.

Potremmo andarcene a Boston. Lui lavorerebbe come avvocato, io troverei qualcosa da fare. Sono sempre stata brava a improvvisare.

Potrebbe piacerci, potremmo stare bene.

So che se te lo chiedessi mi diresti di rimanere con lui.

Mi proteggeresti a distanza. Tu sei fatto così.

Ma non posso.

Ho sempre amato Jesse, l’ ho amato molto. Lo amo ancora adesso, anche se sto per lasciarlo.

Posso rinunciare a lui, se posso essere sicura che non avrà problemi a causa mia.

A causa della provenienza di sua moglie.

Posso rinunciare a casa.

Posso rinunciare a Jesse.

Quello che non posso fare è rinunciare a te.



Lo sai. La prima cosa che ricordo se guardo indietro alla nostra vita su questo pianeta, Max, sei tu.




***




Breve flashfic (ovvio che è breve, è una flashfic!XD) sui pensieri di Isabel nell’ultimo episodio della terza serie di Roswell. Il suo rapporto con il fratello Max mi è sempre piaciuto. Nella terza stagione di Roswell, però, purtroppo non abbiamo molte occasioni di vedere quanto sia profondo il rapporto che li lega. Ecco il perché di questa flashfic. Spero vi piaccia.

Grazie a tutti i lettori e soprattutto a coloro che mi faranno sapere che ne pensano!^^

Juliet

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Roswell / Vai alla pagina dell'autore: Juliet