Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Giuls_breath    18/02/2013    0 recensioni
Salve!
Questa è una fanfiction Jacob/Bella e avrà inizio da uno degli ultimi capitoli del libro Eclipse e avrà inizio dal momento in cui Bella piange dopo aver detto addio a Jacob.
Ora lasciate perdere Breaking Dawn, il matrimonio, la gravidanza e la trasformazione perché ci saranno tutt'altre situazioni e tutt'altre decisioni. Spero di avervi incuriosite e spero di trovare delle vostre recensioni a riguardo.
Genere: Fantasy, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Jacob
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga, Più libri/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

 

Da quel giorno le cose sono cambiate.
Più di quanto immaginassi.
Dopo essermi chiarita con Jacob, andai da Edward perché dovevo essere onesta con lui, anche se non lo ero stata sempre. Quando arrivai a casa dei Cullen scoprii che Edward era andato via: Carlisle mi aveva detto che era andato in Europa, forse in Spagna o Portogallo, perché voleva stare da solo.
Non riuscii a parlargli mai più.
Aveva troncato con me definitivamente.
Forse c'era riuscito, ma io no. Non ero riuscita a disintossicarmi dalla sua assenza.
Jacob aveva paura poiché temeva che avrei provato a rivederlo come in passato, ma non accadde nulla dei timori che aveva il mio licantropo. Dopo un po' rinunciai a lui e al fatto di poterlo sentire.
Fu doloroso cancellare quel numero dal mio telefono, ma se volevo andare avanti dovevo cancellare ogni cosa, ogni traccia, ogni ricordo. Strappai le foto che avevo con lui, tutte. 
Dovevo e volevo dimenticare. 
Inoltre sapevo come avrei dimenticato quel freddo che alle volte avvolgeva il mio cuore: aggrappandomi al mio unico e meraviglioso Jacob Black.
Sì, sarei stata felice con lui. 
Lui mi avrebbe sempre amata e protetta, inoltre con lui stavo imparando ad apprezzare ogni giorno di più la mia imperfetta vita da umana.




_____


 

Questo finale forse è arrivato troppo presto,
ma in qualche modo la storia era già finita
nello scorso capitolo.
Ringrazio tutti coloro che l'hanno apprezzata, letta e recensita
se volete leggere qualche altra mia ff ne sarei felice.
Un bacione immenso,
Giuls

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_breath