Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Eliessa    18/02/2013    0 recensioni
Hai tutto e niente allo stesso tempo.
Hai affetto ed amore, ma non possiedi nessun oggetto all'ultima moda: nessun I-phone, nessuno I-Pod, nessuna borsa firmata.
Niente di niente. Tutto ciò che hai sono cose astratte.
Hai una famiglia fantastica ed una sorella che ami più di te stessa.
Ma un giorno capisci che tutto ha una fine.
Un giorno capisci che la vita non è una favola.
Un giorno capisci che chi ti sta accanto ti tradisce.
Un giorno scopri tante cose, ma quello che puoi fare è solo andare avanti per te e tua sorella.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo


Quando non hai niente, ma vivi al meglio non t'importa di cosa accade al mondo che c'è oltre la finestra della tua stanza.
Quando in casa stai bene non t'importa di ciò che potresti avere e che non hai.
Se hai la famiglia hai tutto.
Se le persone che ti hanno dato la vita ti amano, hai tutto ciò che ti occorre per essere felice nella vita.
Ma se a 18 anni quella felicità, quell'armonia, quella tranquillità viene interrotta così bruscamente?!
Se uno dei tuoi punti di riferimento viene a mancare, cosa ne può essere della tua vita?
Se tua madre ti viene a mancare quando devi finire l'ultimo anno di liceo, e addosso ti ritrovi quelle responsabilità che prima aveva lei, sei ancora in grado di vivere?
E soprattutto dopo solo un paio di mesi accetteresti l'idea che tuo padre si risposi?
Eh si, perchè l'unica cosa che ha saputo fare lui è stata quella di mettersi con una sua vecchia amica, e dire a te e tua sorella in una fredda sera di ottobre: "Domani mi sposo con Lavinia, nessun commento."
Ed è lì che ti cade il mondo addosso.
E lì che sei incerta e confusa sulla persona che per 18 anni ti ha cresciuto, amato e coccolato.
Come può tuo padre non accorgersi di quanto è malvagia Lavinia?
Ma ora non c'era tempo di trovare le risposte a tutte le domande.
Ora era il momento di pensare a se stessa ed a Milena.
Si, perchè tua sorella ha solo 13 anni, e tocca a te difenderla, in qualunque modo ed a qualunque costo.
 
Sara avrebbe fatto tutto per Milena.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Eliessa